CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Dopo quanti anno cambiate camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
glen430
glen430
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 14:50:50
Sono al 3° camper il primo l' ho acquistato ad un asta ( aveva 20 anni ) rimesso in pista tenuto 3 anni e venduto,il 2° acquistato usato di 10 anni tenuto 5 anni e venduto .L'attuale comperato nuovo l'anno scorso e per ora me lo godo!!
19
ucciopaj
ucciopaj
03/10/2006 88
Inserito il 02/10/2006 alle: 09:03:28
Ciao a tutti, nem 2004 acquisto di un mansardato (poco) usato; era la prima esperienza in fatto di camper... Dopo due anni di prove sul campo ed avendo affinato non tanto l'esperienza che necessita di molti anni, ma sicuramente di quale possa essere la tipologia che si adatta alle mie esigenze, ho cambiato mezzo. In particolare mia moglie ed io eravamo d'accordo su tre concetti base: . non mansardato ma profilato . mezzo un po' piu' potente non per correre ma per avere riserva di potenza (e poi eravamo molto scarsi con il Ducato 2000 jtd da soli 84 cv) . mezzo con il clima in cabina Su questa base e su tutto il resto in disaccordo completo [:)] abbiamo alla fine optato per un profilato nuovo che soddisfa pienamente entrambi e da tutti i punti di vista (incluso l'investimento). Penso che lo terremo per un bel po' d'anni (giusto px rispondere all3D originale...) Ciao Paolo
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 02/10/2006 alle: 10:21:01
Primo camper acquistato nel 97 usato di 4 anni, era un po' piccolo per 4 e visto che aveva anche un'infiltrazione nel 99 lo compriamo nuovo e + grande. Lo teniamo 2 anni e per problemi economici lo rivendiamo nel 2001, 2 anni di astinenza, terribile, e nel 2003 ne compriamo uno vecchio di 13 anni, cambiato nel 2005 perchè era appunto vecchio e euro 0 ed era motorhome e a me non piaceva il letto basculante. Nel 2005 acquistiamo uno piccolo usato del 2004 dicendo: questo lo teniamo finchè non finiamo di pagarlo! Ma era un campione nato male e ogni settimana eravamo dal concessionario per sistemare qualcosa. Basta. Venduto ora e acquistato un altro con un anno di vita....speriamo di essere + fortunati. Questo lo tengo a costo di sistemarlo.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 02/10/2006 alle: 15:51:50
Copmprato da 2 mesi, 8 anni per pagarlo (molto poco alla volta), l'ultima cosa a cui penso è venderlo. Sono proprio contento del mio mezzo, mi manca solo la doccia separata e 15 cv in più per viaggiare a 100 km/h in tranquillità. Dovro' passare qundi da 5,45 mt a 5,85 mt. Ma non è ancora tempo. A meno che non mi ritrovi da 0 a 4 figli in un anno... [:0][:p][;)][:D] -- Gilby
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 02/10/2006 alle: 16:24:39
il mio primo camper (usato) l' ho cambiato dopo tre anni con uno nuovo perche' non soddisfaceva le ns. esigenze e perche' considerato poco affidabile. Questo penso di tenerlo per molti anni sempre che non riservi qualche pessima sorpresa o che a furia di tasse non possa piu' mantenerlo. Ciao Roberto
negrelli
negrelli
-
Inserito il 02/10/2006 alle: 17:27:07
Noi abbiamo comperato il nostro primo mezzo, un Laika del 1982, nel 2002 e l'abbiamo rivenduto dopo un anno per prendere un Mobilvetta del 1991 con il quale abbiamo percorso circa 30.000 kilometri. Adesso stiamo cominciando a muoverci per acquistare il nostro primo mezzo nuovo che, salvo imprevisti, vorremmo tenere per 10-15 anni Ciao Massimo
carlo65
carlo65
-
Inserito il 02/10/2006 alle: 18:16:12
Cambiarlo... MAI! fino a quando sarà efficiente per portarci in giro ! . Scherzando ho detto a mio figlio che " cucciolo era scappato dal rimessaggio e che non lo trovavo + ... ha pianto fino a quando non l'ho portato fin lì e tutto il tragitto l'ho passato a scusarmi con lui..[V][:(] . Quando Lorenzo ha visto che gli avevo detto una bugia, prima mi ha rimproverato con lo stesso tono che uso io [}:)]poi.... ha preteso di legare il paraurti d'avanti ad un chiodo sporgente dal muro, così comunque non scappa !![:D][:D] .
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 02/10/2006 alle: 20:22:09
il primo (un Hymer su Mercedes 410D gemellare) non l'ho cambiato, e' stato distrutto da un incendio nel rimessaggio dove era custodito a Roma dopo quindici anni di onorato servizio... prima della cura [:D] dopo la cura [xx(] l'avevo acquistato nuovo e non avevo nessuna intenzione di venderlo [:(!] l'attuale (un Laika su Iveco 35.10), questa volta acquistato usato, va benissimo (con tutto il rispetto dovuto alla buonanima che ha contribuito "in toto" all'acquisto [;)]) e me lo terro' per almeno due secoli [:D][:D] Ciao a tutti Giordano

Modificato da jimbo65 il 02/10/2006 alle 20:23:16
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63298
Inserito il 02/10/2006 alle: 20:38:44
Il Primo l'ho tenuto 15 anni IL secondo è del 2000 ma ancora non penso di cambiarlo, tra sei-sette anni ci penserò. Pizzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link