CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Dopo tante valutazioni ... comprato!!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
17
FastKing
FastKing
09/06/2008 52
Inserito il 12/08/2008 alle: 10:00:15
Sono proprio felice!!! [:)] Dopo molti camper visti sia nuovi che usati ... pensa e ripensa ... finalmente ho preso il camper!!! [;)] Ho acquistato un fantastico Arca M 720 Glt su Iveco 35C17 del 2006 con 18.000 km. Accessori: webasto motore, efoy 1200, pannello solare, doppio serbatoio acqua, veranda, portabici, inverter, tv lcd, decoder sky, lettore dvd, parabola automatica, forno, antifurto, copri cerchi in acciaio, impianto cb completo di cb .... penso non manchi proprio nulla !!! [:D] Il mezzo è perfetto in tutto ed è perfetto per le mie esigenze!!! Stavolta ho preso proprio ciò che volevo [;)] Buoni km a tutti!! [^]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 12/08/2008 alle: 10:19:07
Complimentoni!! Buoni km!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
17
FastKing
FastKing
09/06/2008 52
Inserito il 12/08/2008 alle: 10:34:16
quote:Originally posted by MrFloyd
Complimentoni!! Buoni km!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] >
> Grazie [;)] Adesso bisogna attrezzarsi con tutto ciò che serve ... chi mi aiuta a stilare un elenco di tutto ciò che mi serve ... es: tavolo sedie, cavo elettrico .... ho avuto altre esperienze in passato ... ma ho paura di tralasciare molte cosine!!
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 12/08/2008 alle: 11:09:02
E' un argomento già trattato diverse volte, può essere utile rileggere alcuni post vecchi: https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for...
dn52
dn52
-
Inserito il 12/08/2008 alle: 11:10:33
Un cavo per la corrente in campeggio e un tubo per l'acqua. Forse una seconda cassetta WC è l'accessorio più indispensabile. Hai già tutto! Credo che non ti serva oproprio nulla. Auguri. Ma quanti euro ?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
FastKing
FastKing
09/06/2008 52
Inserito il 12/08/2008 alle: 11:37:07
quote:Originally posted by MrFloyd
E' un argomento già trattato diverse volte, può essere utile rileggere alcuni post vecchi: https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for... Grazie 1000 ... ora leggo tutto per bene!!! [;)] Per il prezzo ... diciamo meno di 50 .... >
>
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 12/08/2008 alle: 12:43:02
ciao anzitutto auguroni ti do una piccola lista Per campeggiare: • torcia elettrica e batterie • corda per stendere • mollette per panni • spago ed elastici • sacchetti per immondizia • bacinella per piatti • asciugacapelli • pala piccola • tavolino esterno • sedie e sdraio • portacenere • sacchi a pelo • lenzuola e coperte • cuscini e federe • notes e penna • carte da gioco e giochi di società • grucce appendiabiti Per vestirci: • scarpe ginniche o sandali • ciabatte mare o zoccoli • calze • mutande • reggiseni • canottiere • magliette e/o camicie • pullover • tuta ginnica • pigiama-camicia da notte • pantaloni jeans • pantaloni corti • giacche a vento • fazzoletti • asciugamani • spazzola per abiti Per l'igiene personale: • saponette e shampoo • salviettine detergenti • spazzolino da denti • dentifricio • deodorante • necessaire per la barba • necessaire per il trucco • pettine e spazzola • assorbenti • carta igienica Per il pronto soccorso: • cotone idrofilo • garz, bende e cerotti emostatici • acqua ossigenata • tintura di iodio • ammoniaca • stick per punture d'insetti • laccio emostatico • siero antivipera • pomata per ustioni • pomata per contusioni • siringhe ed aghi • forbicina sterile • ago e filo • aspirina - novalgina • termometro • borocillina • antibiotici • anticoncezionali • medicine personali Per la cucina: • pentola a pressione • popote completa • pentolino per latte, té • padelle antiaderenti • cucchiai in legno • sottofondo per pentole • presine • coperchi per pentole • pinze per spaghetti • insalatiera • apriscatole • apribottiglie • posate • coltello lungo • bicchieri • tazze • tazzine da caffé • piatti di plastica • caffettiera • tagliere • imbuto • tovaglioli • scottex casa • pellicola per alimenti • sacchetti per alimenti • zucchero • sale • pepe • cacao • café • spargi sale/pepe • olio • aceto • grattugia per formaggio • stuzzicadenti • accendigas / fiammiferi . Per viaggiare in ITALIA: • patente non scaduta • carta d'identità non scaduta • carta stradale • guida campeggi • orari mezzi pubblici e traghetti • indirizzi d'interesse turistico • valuta e carta di credito • cassetta attrezzi Per viaggiare all'ESTERO: • patente non scaduta • carta d'identità non scaduta • passaporto non scaduto • documenti per l'espatrio • dizionario tascabile • prontuario cambio valuta gli INDIMENTICABILI: • licenza di caccia / pesca • libretto della mutua • occhiali da sole / vista • prenotazione biglietti nave ciao anty e buon divertimento e sopratutto km[:D][:)]
17
FastKing
FastKing
09/06/2008 52
Inserito il 12/08/2008 alle: 14:20:36
quote:Originally posted by Anty99
ciao anzitutto auguroni ti do una piccola lista Per campeggiare: • torcia elettrica e batterie • corda per stendere • mollette per panni • spago ed elastici • sacchetti per immondizia • bacinella per piatti • asciugacapelli • pala piccola • tavolino esterno • sedie e sdraio • portacenere • sacchi a pelo • lenzuola e coperte • cuscini e federe • notes e penna • carte da gioco e giochi di società • grucce appendiabiti Per vestirci: • scarpe ginniche o sandali • ciabatte mare o zoccoli • calze • mutande • reggiseni • canottiere • magliette e/o camicie • pullover • tuta ginnica • pigiama-camicia da notte • pantaloni jeans • pantaloni corti • giacche a vento • fazzoletti • asciugamani • spazzola per abiti Per l'igiene personale: • saponette e shampoo • salviettine detergenti • spazzolino da denti • dentifricio • deodorante • necessaire per la barba • necessaire per il trucco • pettine e spazzola • assorbenti • carta igienica Per il pronto soccorso: • cotone idrofilo • garz, bende e cerotti emostatici • acqua ossigenata • tintura di iodio • ammoniaca • stick per punture d'insetti • laccio emostatico • siero antivipera • pomata per ustioni • pomata per contusioni • siringhe ed aghi • forbicina sterile • ago e filo • aspirina - novalgina • termometro • borocillina • antibiotici • anticoncezionali • medicine personali Per la cucina: • pentola a pressione • popote completa • pentolino per latte, té • padelle antiaderenti • cucchiai in legno • sottofondo per pentole • presine • coperchi per pentole • pinze per spaghetti • insalatiera • apriscatole • apribottiglie • posate • coltello lungo • bicchieri • tazze • tazzine da caffé • piatti di plastica • caffettiera • tagliere • imbuto • tovaglioli • scottex casa • pellicola per alimenti • sacchetti per alimenti • zucchero • sale • pepe • cacao • café • spargi sale/pepe • olio • aceto • grattugia per formaggio • stuzzicadenti • accendigas / fiammiferi . Per viaggiare in ITALIA: • patente non scaduta • carta d'identità non scaduta • carta stradale • guida campeggi • orari mezzi pubblici e traghetti • indirizzi d'interesse turistico • valuta e carta di credito • cassetta attrezzi Per viaggiare all'ESTERO: • patente non scaduta • carta d'identità non scaduta • passaporto non scaduto • documenti per l'espatrio • dizionario tascabile • prontuario cambio valuta gli INDIMENTICABILI: • licenza di caccia / pesca • libretto della mutua • occhiali da sole / vista • prenotazione biglietti nave ciao anty e buon divertimento e sopratutto km[:D][:)] >
> Cavolo!!!! ... ti ringrazio per la lista!!! non hai dimenticato proprio nulla ... nemmeno gli anticoncezionali [:D] Con una lista così le uniche cose che posso dimenticare sono .... molgie e figlio!!!! [:D][:D][:D][;)]
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 13/08/2008 alle: 00:08:41
Complimenti per l'acquisto, sono curioso $$$$$$$$ Danilo
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 13/08/2008 alle: 00:16:30
oggi per vendere un usato di quotazione alta 50 60 k si deve purtroppo svendere l'affare lo fa chi compra se trova chi vuole proprio vendere, poi tutti quegli accessori che mandano il mezzo fuori peso alla grande , saluti
benmuss
benmuss
-
Inserito il 13/08/2008 alle: 07:39:51
D'accordo che ha tutto ma ci vuoi dire quanto l'hai pagato questo Camper ? ciao[:D]
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 13/08/2008 alle: 08:49:14
C'e' qualche sordo [;)]
17
FastKing
FastKing
09/06/2008 52
Inserito il 13/08/2008 alle: 09:42:42
48k [;)]
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 13/08/2008 alle: 12:23:09
Ottimo acquisto
benmuss
benmuss
-
Inserito il 13/08/2008 alle: 16:24:11
Bell'acquisto ? id="size6"> Ma ci rendiamo conto che 48.000 Euro sono 93 milioni delle vecchie lire? 93 milioni per un usato di 2 anni e 18.0000 kM ? Scusate ma a me non sembra proprio un bell'acquisto avrei preso un camper nuovo, di altra marca ma nuovo. E poi deve avere senz'altro qualche sorpresa visto che accessoriato com'e' di quel modello del 2006 ne chiedono minimo 57.000. Ciao
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 13/08/2008 alle: 16:31:28
Benmuss, io il camper lo acquistato 1 mese fa e con 2000 in meno ho preso un welcome 29 super accessoriato, quindi ti do pienamente ragione, però per chi piace l'Arca ti posso garantire che con tutti quegli accessori e se ben tenuto, come credo sia, considerando il prezzo del nuovo con pari accessori, ritengo un'ottimo acquisto Danilo
benmuss
benmuss
-
Inserito il 13/08/2008 alle: 21:58:18
Si se gli e l'hanno venduto al prezzo che dice ha fatto un affare lo ammetto.
17
FastKing
FastKing
09/06/2008 52
Inserito il 14/08/2008 alle: 08:20:16
Il mezzo l'ho preso da un privato anche se ero molto scettico vista una precedente esperienza. Il mezzo stavolta era perfetto in tutto e presentato molto meglio rispetto ad altri visti presso varie concessionarie. Il mezzo ha tutti i tagliandi regolarmente registrati e quindi la scocca è ancora in garanzia della casa. Il precedente proprietario mi ha firmato una dichiarazione nella quale si evidenzia il perfetto stato del mezzo, degli accessori e l'assenza di vizi occulti. Per poco quel poco che vale ... sempre meglio di nulla. Per il prezzo ho speso 48k Compresi tagliando motore e cellula da fare a carico del proprietario a settembre prima della consegna e compresi ovviamente tutti gli accessori. Sinceramente non so se ho fatto un affare, se l'ho pagato caro o semplicemente il giusto, sò solo che volevo spendere qualcosa meno ma il veicolo mi è piaciuto talmente tanto che ... ho fatto la pazzia. Penso che un mezzo che non ha ancora fatto i 2 anni e con 18.000 km sia quasi nuovo. prima di prendere questo sono stato a vedere diversi mezzi, sia nuovi che usati. Alla fine ho visto il mezzo che mi piaceva nuovo da Bonometti in offerta a 61k (bisognava poi aggiungerci gli accessori)... cifra che non avrei potuto spendere così ho cercato nel mercato degli usati.
18
peter67
peter67
18/02/2007 166
Inserito il 15/08/2008 alle: 15:23:34
Ciao! e buon ferragosto a tutti! x FastKing: complimenti e tanti, tanti meravigliosi km. Il Sunny e il Pegaso, mezzi che ti erano stati proposti nuovi e ai quali hai preferito senza incertezze il 720 per gli ovvi motivi rappresentati, che impressione ti hanno fatto? e qual'è stata la richiesta del conce? e con quali accessori?
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 15/08/2008 alle: 16:01:44
Non passare mai dalla Svizzera e in Austria e speriamo poi che in Italia i controlli continuino ad essere inesistenti sennò l'affare non sarà stato tanto buono[;)]
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 16/08/2008 alle: 00:39:28
quote:Originally posted by benmuss
Bell'acquisto ? id="size6"> Ma ci rendiamo conto che 48.000 Euro sono 93 milioni delle vecchie lire? 93 milioni per un usato di 2 anni e 18.0000 kM ? Scusate ma a me non sembra proprio un bell'acquisto avrei preso un camper nuovo, di altra marca ma nuovo. E poi deve avere senz'altro qualche sorpresa visto che accessoriato com'e' di quel modello del 2006 ne chiedono minimo 57.000. Ciao >
> be devi tenere presente che il veicolo sopra descritto passa con quello che ha su i 70k€ quindi siamo vicini a 140milioni quindi la cifra di 48.000 euro è ottima e come dici tu bisogna vedere come mai cosi bassa poi effetivamente con 48k€ uno poteva comprare qualcosa di nuovo ma di certo non un m 720 dell'arca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link