mg218/3097/2401081020hm0.th.jpg"> [/URL]
ECCO QUI IL NOSTRO BOLIDE... quote:Originally posted by tommysloop> Tommy Andate a vedere questo post e vedrete che è semplicissimo https://www.camperonline.it/for... Io uso Imageshack e ci sono solo cinque operazioni da fare collegarsi al sito, scegliere la foto con sfoglia, cliccare "Host it" dopo di che copiare l'indirizzo creato della foto ed incollarlo sul post dove state scrivendo. Ciao Alex
MA PER METTERE LE FOTO PIU GRANDI COME SI FA?... [8D] >
quote:Originally posted by tommysloop> Dilla tutta, un dormivi perchè facevi qualcos'altro, poi, qualcuno che ti 'onosce t'ha sentito ( magari da un'altro camper) e te n'hai detto che il rumore era il mare che sbatteva! E poi un ti lamentà della mansarda, che se stai apporpato con la tu donna di spazio ti basta anche una brandina... Ciao, naturalmente stò scherzando
Ciao, io e la mia ragazza siamo alla nostra prima uscita in camper. Abbiamo il camper da poco e ancora dobbiamo abituarci... Per ora abbiamo sperimentato solo un weekend al mare...bellissima esperienza!!! La cosa più complicata è stata riuscire a dormire. Non siamo riusciti!!! Forse l'emozione, forse gli spazi troppo stetti. Abbiam provato in mansarda (letto per due) ma era un pò stretto! Sarà stato forse il rumore del mare a tenerci svegli? Behhh, meraviglioso!!![:)] Secondo voi conviene dormire separati o è questione di abitudine? Tommy & Mo >