quote:Originally posted by Ater> Beh, amico mio.. i modelli che hai citato sembrano simili come aspetto...il DREAM ha il webasto.. ma l'Adria ha il nuovo wc 250 tethford di maggiore capienza...il Dream lo fanno esclusivamente bianco... i nuovi Adriatic , se non erro, li fanno anche con dei bei colori...il Dream ha la scocca monoschell.. l'Adriatic il riscaldatore calori supplementare.. mah.. potremo continuare all'infinito.. e non potrei consigliarti perchè io ho un Adriatic di cui sono eccezionalmente contento...e sorrido quando agli altri restano in mano i pomelli dei mobili o la portella del pensile non sta aperta perchè i fermi sono scadenti.. quindi sono di "parte"... beh io direi cuore e raziocinio al 50%...[;)]
Cari amici di camperonline, sto per cambiare il mio camper un adriatik 670 dk, e sono qui per porvi un quesito, il quale non sono ancora riuscito a risolvere.......insomma dovendo cambiare il camper ho ridotto le opzioni di scelta su due marche. Una è proprio l'adriatik il 660 sp, o il dream 545g. Il vero quesito è questo.......io l'adriatik lo conosco, ne sono veramente soddisfatto in particolar modo come rapporto qualità prezzo, ne posso parlare solo bene, avendolo avuto e conoscendolo.....poi però ho visto il dream e sarà anche un fatto soggettivo si certo, ma è stato come amore a prima vista....insomma mi è piaciuto. A livello di prezzo siamo li qualcosa in più per il dream ma non molto. E quindi ora sono veramente indeciso se perdere la strada vecchia per quella nuova a me sconosciuta.... Le perplessità per il dream sono: gruppo Sea, se ne sentono tante, assistenza, magagne Sulla carta sembrerebbe ben fatto brevetto di coibentazione monoshell,e pareti riscaldate mobili sistaema "armadillo" come lo chiamano loro, riscaladamento WEBASTO che lo preferisco Alla Thruma e altre cose che non mi dilungo a scrivere...... di contro però ci può essere a favore dell'adria la maggiore rivendibilità esperinza decennale nel settore, dream sono solo alcuni anni che produce.........che faccio? Vi chiedo aiuto....... aiutatemi a decidere seguo il cuore o la razionalità? >
quote:Originally posted by Ater> se dream vuoi acquistare da noi camper non andare
Grazie Mauri della tua risposta...... ma non c'è nessun altro che potrebbe aiutarmi nella scelta? sono veramente indeciso... >
quote:Originally posted by nyppo> ooooo[:0][:0] ciao claudio tutto ok salutami cristina e gabriele vieni su giovani camperisti ciao[:D][:D][;)]
Posso solo dirti che anche noi stiamo valutando se cambiarlo,abbiamo anche noi il 670dk e vorremmo prendere il 680sk,se propio devo cambiare marca vedo bene l'arca,senza nulla togliere al dream,ma l'arca è arca,il dream è ancora troppo giovane per paragonarlo .Ciao Nyppo. >
quote:Originally posted by Ater> Mi unisco alla tua richiesta anche perchè l'ho conosciuto di persona e mi ha ispirato molta fiducia. P.S. X Michael un saluto da Max..spero di rivederti,sono stato a La Thuille ad agosto un paio di giorni ma era un via vai tremendo. Ciao.
Grazie a tutti per i preziosi consigli, ma nessuno me ne voglia se chiedo l'usilio di TRAVEL LINER, unanimamente riconosciuto come l'esperto più esperto del forum in questioni tecnico-camperistiche. E siccome per quanto mi riguarda la cifra da spendere non è proprio bassissima chiederei un consiglio anche a lui..... Grazie a tutti di nuovo >