quote:Originally posted by franco49tn Scrivi su Google : "Compatto Laika 800" e viene >> Io ho scritto su Google "Compatto Laika 800" ma non viene niente [:D] ! Comunque, quoto al 100% Michel ed io ti dico " patente C ": rispetti le leggi e viaggi tranquillo e sereno senza patemi d'animo.. perchè andare in vacanza con l'angoscia che ti portino in pesa ? Non si vive bene così. E' vero, non lo guida la moglie....alzino la mano chi glielo da a guidare alla moglie se non perchè si è alzato il gomito [:p][:p]
quote:Originally posted by franco49tn> Viene viene , con : Laika Compatto 800L la prima è del forum ma le altre tre seguenti sono di Laika C'è anche su
Attendi Rimini Laika presenta il Compatto 800 L su Daily 50 ql o 65 C'è gia sul sito Laika ma senza piantina Scrivi su Google : "Laika Compatto 800 L" e viene Ciao Franco >
www.laika.de
Ciao Francoquote:Originally posted by franco49tn Viene viene . la prima è del forum ma le altre tre seguenti sono di Laika C'è anche su> Azz.... definire un 8,30 un compatto [:D] [:D]www.laika.de
Ciao Franco >
quote:Originally posted by shamal Azz.... definire un 8,30 un compatto [:D] [:D] >> Con quanto prenderai di rimborso dalla Rapido potrai arrivare sino ai 9 mt, [:D][:D] Ciao Franco
quote:Originally posted by franco49tn Con quanto prenderai di rimborso dalla Rapido potrai arrivare sino ai 9 mt, [:D][:D] Ciao Franco >> [:)][:)] [;)]