CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

DUERRE

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
Maxgo
Maxgo
20/06/2006 291
Inserito il 24/07/2006 alle: 11:47:11
Chi ha un duerre Caiman 370 o un duerre, come si trova, il produtore non esiste più o è stato assorbito da qualcun'altro, mi sembra sia di fascia entry level, pregi e difetti Grazie
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 24/07/2006 alle: 15:56:10
Cio, io sono proprietario di uno Start 310 del 2003 su meccanica Ford 125/350. Dueerre in pratica è un marchio IVR (industria veicoli ricreazionali) controllata da Rimor. Per quanto riguarda il discorso entry level non saprei dirti perchè non conosco gli altri modelli, ma per quanto riguarda il mio potrebbe esserlo. Malgrado lo spazio sia abbondante pecca di "sostanza" e rifiniture. Faccio il confronto col mio "ex" Arca dell'86, dove il legno era legno e le shurflo erano 2. Di contro devo dire che sono rimasto più che contento stamani, quando in assetto di partenza, l'ho pesato: Kg.2.980. Adesso potrò sorridere atutte le pattuglie che incontrerò.[;)][:D]
21
Gaga
Gaga
03/01/2004 335
Inserito il 24/07/2006 alle: 23:15:58
Duererre non era un costruttore, era il secondo marchio della Rimor. Probabilmente si è accorta di avere troppi doppioni (gli "sorici" Rimor, i più economici Dueerre, gli ancora più economici BluCamp ed i meglio rifiniti Kentucky!
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 25/07/2006 alle: 10:30:53
Confermo dueerre marchio della rimor. Posseggo un DUEERRE DREAMS 480 su meccanica ford,per il momento ne sono entusiasta. Qualche pecca cè; è pesante x cui beve molto, la pompa mi ha fatto dannare ma ieri sera ho vinto io ed adesso funziona bene,armadietti ke nn chiudono o nn stanno aperti, sistemati. tra poco avrà il battesimo delle ferie, vediamo. Il mio nn mi sembra un entry level anzi mi sembra si classe superiore al pari di un europeo NG6 O SUPER BRIG. Con qualche accessorio in più e diversa disposizione. Ciao Roberto[8D]
19
maxivo
maxivo
24/08/2006 129
Inserito il 25/07/2006 alle: 12:26:50
ciao a tutti il marchio dueeere e sempre della rimor adesso e stato sostituito dal nome Xgo se prendete un catalogo del xgo imove vedrete che internamente sono uguali al dueerre serie dream anchio ho un dueerre dreams 308 ne sono intusiasta la serie dreams non è di fascia economica ma di tutto rispetto se pensate che sui oblo ci sono i punto luce a faretti con tutta la sua struttura elegante da vedersi il legno del mobilio e multistrato impeliciato ciliegio e non di panforte il camper e comparabile al rimor superbrig anche perche sono uguali la serie piu economica e la start ma anche questa ben rifinita rispetto a qualche alta marca io ti consigli ad occhi chiusi un dueerre LUCA
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
leo1
leo1
26/11/2003 219
Inserito il 25/07/2006 alle: 22:20:07
Ciao a tutti io ho uno start 410 su transit 2.5 del 99 mi trovo benissimo non è un mezzo di fascia alta ma ha molto di più dei suoi concorrenti dell'epoca(vedi marlin ,bagno in preformato miscelatori ovunque ,lavandino con tagliere e fuochi con cristallo ,mansarda con passaggio in cabina e rete a doghe ,tubi acqua rilsan ,portapacchi e scaletta ecc.Ho citato il marlin perchè all'epoca l' avevo preso in considerazione come prezzo(differiva per 800000 lire circa)):Stà abbondantemente sotto il peso max è solido e ne sono contento saluti Leo[:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link