CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

E i CI?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
19
cdrclood
cdrclood
14/12/2006 77
Inserito il 24/04/2007 alle: 20:38:05
Buona sera, ma come mai nessuno!!! parla dei CI? Speriamo che sia un bene. ciao da Claudio
19
cdrclood
cdrclood
14/12/2006 77
Inserito il 24/04/2007 alle: 21:11:44
va bè mi rispondo da solo possedere un ci non è IN e per di più costano meno e forse i possesori sono di ceto bassisimo.
19
family
family
07/07/2006 156
Inserito il 24/04/2007 alle: 21:18:28
In questi giorni sono andato a vederne. Che costino proprio poco non mi sembra. I difetti maggiori li ho trovati sulle rifiniture del pavimento verso la cabina con dei pannelli di alluminio veramente brutti e i mobili che hanno il bordo maggiorato per far vedere una qualità superiore. L'assurdo poi sono le cuscinerie in pelle o simil pelle non lo ho capito cmq. Resto dell'idea che indipendentemente dalla marca si è perso il significato del campeggio.
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 21:46:55
quote:Originally posted by cdrclood
va bè mi rispondo da solo possedere un ci non è IN e per di più costano meno e forse i possesori sono di ceto bassisimo. >
> Roba da proletari! [:)] salvo-SA
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 24/04/2007 alle: 22:35:33
quote:indipendentemente dalla marca si è perso il significato del campeggio. >
> BRAVO É UN MERCATO COMPLETAMENTE CONTRO IL CONCETTO DI PLAIN AIR, CIAO[8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 24/04/2007 alle: 22:45:14
Mi sà che lo spirito da camperista con il post sopra va a farsi fot..re. Si guarda la bellezza il prezzo gli accessori del mezzo ma si dimentica un passaggio fondamentale, che è quello tra il possedere un camper e essere camperisti. Ciao a tutti.[;)][;)]
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 24/04/2007 alle: 22:55:15
Buona sera, ma come mai nessuno!!! parla dei CI? Speriamo che sia un bene. ciao da Claudio >
> Sono i migliori[:)][;)]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 25/04/2007 alle: 00:55:50
Buona sera, ma come mai nessuno!!! parla dei CI? Speriamo che sia un bene. ciao da Claudio >
> tranquillo...quando qualcosa va' male prima o poi la leggi qui...[:D] "niente nuove, buone nuove" [;)]
18
norman001
norman001
25/04/2007 47
Inserito il 25/04/2007 alle: 01:19:50
>
18
daniel 54
daniel 54
18/03/2007 104
Inserito il 25/04/2007 alle: 15:36:33
Ho appena comprato un ci riviera semintegrale,lo trovo ben fatto e di ottimo rapporto qualita' prezzo,molto ben accessoriato con rifiniture di buon livello ,meccanica fiat 130 cv. a carregiata allargata.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 25/04/2007 alle: 15:57:50
Roba da proletari! salvo-SA Basso proletariato[:D][:)][:D][:)] Bruno.id="green">
18
daniel 54
daniel 54
18/03/2007 104
Inserito il 25/04/2007 alle: 16:05:02
roba da persone che se ne intendono[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 25/04/2007 alle: 18:48:21
CI granduca pegaso!! Di meglio non c'è nè[:)][;)]
19
Brigger
Brigger
19/02/2006 366
Inserito il 25/04/2007 alle: 18:53:53
Io del mio CI ho già detto: https://www.camperonline.it/for... https://www.camperonline.it/for... Sono soddisfatto, risponde ai requisiti che avevo cercato: entry-level per non dover poi piangere sul peso, gemellato posteriore, grande confort e visibilità per chi viaggia dietro, pochi fronzoli.

Modificato da Brigger il 26/04/2007 alle 12:30:22
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 25/04/2007 alle: 21:26:56
...si dimentica un passaggio fondamentale, che è quello tra il possedere un camper e essere camperisti... Le parole di francomar sono molto significative... in tutti i modi io ho un CI Mizar GTL e ne sono contentissimo! Nessun problema e tante soddisfazioni... DADO
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 26/04/2007 alle: 08:42:19
CI, Roller Team, Challenger, Chausson,...sono tutti uguali! Mamma Trigano li fabbrica con parti comuni e le differenze sono minime. Il rapporto qualita' prezzo è buono, ho un bel camperone e non mi sono svenata x comprarlo, ci faccio campeggio estivo e invernale e son contenta cosi'. [;)]
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 12:19:36
Da possessore di Autoroller 2, in generale concordo. In più cè una cosa molto importante che molte grandi marche tengono nascosta (ma non ci): il fattore peso! Ci è una delle poche che dichiara il peso effettivo. Ebbene, più sono "proletari" più non avrai problemi con il peso! A volte, essere proletari può essere un pregio! Mai sentito lamentarsi del peso un possessore di Autoroller, ho sempre sentito lamentarsi del peso i vari possesori di Laika e c. Per quanto riguarda le analogie CI-Ch sono in realtà limitate perchè sono differenti sia le piante che il mobilio, nonchè molte dotazioni (dai frigoriferi ai fornelli)ed addirittura le motrici. Quello che rimane comune è il riscaldamento e alcune plafoniere. Personalmente ritengo più azzeccate i modelli Ci. Dentro Ci le differenze sostanziali riguardano la forma della mansarda, più a punta ci, più rotonda rollerteam. Altro particolare: guarda bene il serbatoio delle chiare: a volte si mette di proposito un serbatoio piccolo per omologar più posti. Quando leggi di gente che mette un secondo serbatoio sarebbe da chiedersi se poi è compatibile con il peso complessivo....

Modificato da Paolomc il 26/04/2007 alle 12:20:34
19
Brigger
Brigger
19/02/2006 366
Inserito il 26/04/2007 alle: 12:26:52
-

Modificato da Brigger il 26/04/2007 alle 12:28:56
18
corradomc
corradomc
15/02/2007 63
Inserito il 26/04/2007 alle: 16:31:12
quote:Originally posted by Paolomc
Da possessore di Autoroller 2, in generale concordo. In più cè una cosa molto importante che molte grandi marche tengono nascosta (ma non ci): il fattore peso! Ci è una delle poche che dichiara il peso effettivo. Ebbene, più sono "proletari" più non avrai problemi con il peso! A volte, essere proletari può essere un pregio! Mai sentito lamentarsi del peso un possessore di Autoroller, ho sempre sentito lamentarsi del peso i vari possesori di Laika e c. Per quanto riguarda le analogie CI-Ch sono in realtà limitate perchè sono differenti sia le piante che il mobilio, nonchè molte dotazioni (dai frigoriferi ai fornelli)ed addirittura le motrici. Quello che rimane comune è il riscaldamento e alcune plafoniere. Personalmente ritengo più azzeccate i modelli Ci. Dentro Ci le differenze sostanziali riguardano la forma della mansarda, più a punta ci, più rotonda rollerteam. Altro particolare: guarda bene il serbatoio delle chiare: a volte si mette di proposito un serbatoio piccolo per omologar più posti. Quando leggi di gente che mette un secondo serbatoio sarebbe da chiedersi se poi è compatibile con il peso complessivo.... >
>a PERCHE' COSA AVRESTI DA RIDIRE SULLE ANALOGIE CON LE "LONTANISSIME" CUGINE CH ?
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 26/04/2007 alle: 16:56:48
> Il mio ha 10 anni, più che un CI è un AutoRoller 4, ma è un gioiello. che dire di più? [:0][;)][:D] -- gilby
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 26/04/2007 alle: 22:35:03
quote:Originally posted by Paolomc
Da possessore di Autoroller 2, in generale concordo. In più cè una cosa molto importante che molte grandi marche tengono nascosta (ma non ci): il fattore peso! Ci è una delle poche che dichiara il peso effettivo. Ebbene, più sono "proletari" più non avrai problemi con il peso! A volte, essere proletari può essere un pregio! Mai sentito lamentarsi del peso un possessore di Autoroller, ho sempre sentito lamentarsi del peso i vari possesori di Laika e c. Per quanto riguarda le analogie CI-Ch sono in realtà limitate perchè sono differenti sia le piante che il mobilio, nonchè molte dotazioni (dai frigoriferi ai fornelli)ed addirittura le motrici. Quello che rimane comune è il riscaldamento e alcune plafoniere. Personalmente ritengo più azzeccate i modelli Ci. Dentro Ci le differenze sostanziali riguardano la forma della mansarda, più a punta ci, più rotonda rollerteam. Altro particolare: guarda bene il serbatoio delle chiare: a volte si mette di proposito un serbatoio piccolo per omologar più posti. Quando leggi di gente che mette un secondo serbatoio sarebbe da chiedersi se poi è compatibile con il peso complessivo.... >
> Solo una parola: QUOTO al 100% (sono un po' di parte? Mah![:D]) Saluti. Marco (FI)id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link