CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

E' Natale, fate i buoni, consigliatemi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
20
sub
sub
25/03/2005 186
Inserito il 29/12/2006 alle: 22:01:30
[V]eravamo partiti male,con persone che non mi avevano preso sul serio. [:)]poi finalmente ho trovato persone più disponibili[;)]io sono un camperista da pochi anni e forse è per quello che rimango deluso quando non trovo chi è coerente con quella che dovrebbe essere la filosofia del camperista. [:p][^]si forse mi sto sempre più convincendo che il mezzo più giusto sia un adria semintegrale,anche se spulciando cataloghi e "voi" non riesco a trovare qualcosa che mi convinca al 100%,sicuramente non è colpa dei costruttori ,ma è colpa dei soldi che non ho.io vorrei un semintegrale lo vorrei a quattro posti letto e adesso non li fanno quasi più,lo vorrei non con la classica dinette vecchi maniera ma ma con una poltroncina sul lato desstro senso marcia,lo vorrei col doppio pavimento,ma col doppio pavimento fanno solo i mansardati. [:(!][?]si ha ragione l'ultimo amico che mi ha scritto avessi un mezzo più nuovo non cambierei il mio "ecovip 3l" del 99 robusto e affidabile come i mezzi che oggi per colpa dei soldi non mi posso permettere.ciao e auguri a tutti
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 29/12/2006 alle: 23:13:09

http://cgi.ebay.de/DIE-SENSATIO...

cerca sul link di sopra trovi prezzi interessanti, saluti
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24231
Inserito il 30/12/2006 alle: 09:28:07
quote:lo vorrei col doppio pavimento,ma col doppio pavimento fanno solo i mansardati.>
>
Ma neanche per idea... www.wingamm.com Guarda un po' qui. Inoltre ( e questo scatenerà un vespaio ) i camper con pareti assemblate NON possono competere con i monoscocca in vetroresina. Robustezza ( molta più sicurezza per chi ci sta dentro ) isolamento e infiltrazioni; tutto un altro pianeta. Mi spiace per i religiosi veneratori di Laika, Hymer ecc ma devo dire: Monoscocca 3 Pareti assemblate 0 Ma purtroppo per il prezzo: Monoscocca 0 Pareti assemblate 1 [:(] Sono scelte di vita. Io dopo aver visto in riparazione un camper con pareti assemblate (stavano smontando una parete) ed aver notato l'inesistenza di robustezza ho deciso per la monoscocca in vetroresina. Volevo (pretendevo) un camper che con poco più di 6 metri pesasse almeno 30000 Kg - niente telaio super ribassato ( bellissimo per l'allestimento ma bruttissimo se ti tamponano ) e pareti davvero robuste. Il problema dei soldi l'ho risolto comprando un usato recente - il nuovo in questi casi è davvero difficile da giustificare. @ sub Prendi tutte queste informazioni che tutti noi ti diamo non come verità assolute o come oro colato; Sono SOLO pareri personali nei quali uno può riconoscersi oppure no stando attenti però a capire quando le osservazioni sono veramente campate in aria. in un forum ho letto "io ho comprato Laika e non ho mai forato" O bravo, salutami la Pirelli (non certo la Laika). Siete solo in due? Compratelo piccolo per andare davvero dove vi pare ma compratelo di qualità. Il camper molto alto con una enorme mansarda, di grande lunghezza, garage immenso e con una fantastica abitabilità non sono parametri universalmente positivi; lo sono per alcuni ma non per altri. Quardatevi la foto del mio camper e riflettete. [url] http://www.m48.it/camper/pazzi.jpg (Francia, 22 Km di strada a doppio senso) Qualcuno potrebbe obbiettare che anche i monoscocca non sono poi così robusti come si dece... Allora andate sulla superstrada Firenze-Pisa Livorno, uscite a Signa e cercate la ARK Design. Il pezzo di parete per fare la prova e il martello da 5 Kg ve lo danno loro... ( magari avessi avuto i soldi necessati per quelli [:(] ) Ripeto ancora: sono solo pareri personali - nessuno si scandalizzi [:)] In ogni caso ecco un utilissimo listino completo on-line dei prezzi di tutti i modelli e di tutte le marche. [url] http://www.netsurf.it/borsa_online/visualizza_camper.asp Ciao e buon anno a tutti quanti, Marco.

Modificato da Emme48 il 30/12/2006 alle 09:37:50
20
sub
sub
25/03/2005 186
Inserito il 30/12/2006 alle: 12:32:23
[}:)]hai ragione marco lo so anche io che quello che mi proponi tu è molto valido e anche se non ci sono mai stato abito a pochi chilometri da chi lo vende.MA IL PROBLEMA PIU' IMPORTANTE PER NOI,in questo caso non è "avere una ragazza di sera" come diceva celentano MA i soldi per acquistarlo e wingamm è per me fuori fascia ed è inutile che me lo proponiate,a patto che non siate ingrado di farmi fare un forte sconto,anche se vi ringrazio per l'interesse che mostrate.vi ripeto il mio sogno di camper 1)semintegrale[:p] 2)garage x scuter[8D] 3)che ci si possa dormire comunque in 4 all'occorrenza[B)] 4)per completare il sogno doppio pavimento (ma non esistono)[?] 5)non parlatemi male della laika è stato il primo camper e magari potessi permettermi uno nuovo,naturalmente di prima fascia.[:p] guardando un po tra le riviste ho notato il "dream" che è molto vicino ai miei desideri ma anche quello va fuori fascia di prezzo...e allora?[:(!][:(!][:(!][V][V][V]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24231
Inserito il 30/12/2006 alle: 13:08:14
... e allora un usato. Per esperienza personale e per quello che si legge nei forum sembra proprio che i camper 2007 non siano per niente migliori dei quelli passati. Mai parlato male di Laika, anzi... vivo a 10 Km di distanza. Un camper di qualità immatricolato 2003-2004 non dovrebbe essere inarrivabile. Il nuovo lo paghi caro e per averlo dovrai rinunciare a troppi desideri che hai. Di dove sei? Buon anno, Marco (Firenze).
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 30/12/2006 alle: 14:44:56
Scusa non avevo capito che cercavi il profilato

http://cgi.ebay.de/DIE-SENSATIO...

Guarda anche gli accessori compresi nel prezzo Buon Anno
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 30/12/2006 alle: 15:29:26
ti do il mio schifo mcl.... tu mi fai il regalo a me e io ti do il resto.....dei 50.000€
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 30/12/2006 alle: 22:29:46
quote:Originally posted by sub
....ho un mezzo usato da rendere indietro(è un laika ecovip 3l di cui sono entusiasta ,ma con le nuove normative non voglio farmelo invecchiare troppo in mano) ....un pegaso con garage è l'unica cosa che mi interessa veramente per lo scuter ....ASPETTO ALTRI CONSIGLI ! --------------------G R A Z I E ! E B U O N N A T A L E ---------- >
> scendere da un Ecovip per salire su un Pegaso?!?! Se sei abituato alla qualità Laika mi sembra una scelta un pochino strana [:0] In bocca la lupo Ciao Giordano ps: posso capire il passaggio alla concorrenza tipo Arca e Mirage, ma se sei sicuro del confronto di cui sopra, penso che mi sia sfuggito qualcosa [:)]....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link