CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

è una bufala?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/02/2008 alle: 20:52:11
aggiornamento!! mi ha risposto il ""possessore"". vi riporto il testo della risposta: "Ciao, Sono felice di sentirsi che siete interessati comprare il mio automobile. L'automobile è nei termini perfetti, senza alcuni graffiature o problemi meccanici.Sono unico proprietaro,machina ha km REAL. Sono situato in Middlesbrough , United Kingdom e l'automobile è qui con me. Chiedo questo prezzo ma penso che possiamo tranquillo al discus circa il prezzo. Grazie per il vostro tempo e l'interesse ed io vi attendono una risposta possibile giusto. Riguardi migliori" George quasi quasi faccio un scappata a Middlesbrough e lo vado a vedere...[:D][:D]...e dice pure che è trattabile!! mah...[?][8)]
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 13/02/2008 alle: 21:38:53
E' MAL_trattabile! Nel senso che potrebbe essere opportuno maltrattarlo per bene riempendolo di mazzate. Ciao, Aldo
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 15/02/2008 alle: 17:34:13
...giusto per ridere... ho ritrovato la mail che il tizio inglese mi aveva inviato eccola: Mi chiamo i Jeff Seal , sono localizzato in Londra / Regno unito ed in poche parole che voglio spiegarla la mia situazione: l'automobile era posseduta da mio fratello che era lo studente in Roma, Italia ed a causa della sua salute che ero forzato per portarlo sostiene in Regno unito ed adesso cinque settimane fa è morto. ...He ha vissuto in Roma, dove ha affittato un appartamento e È lí nel garage.io vuole venderlo digiuna e ciò è perché chiedo un prezzo basso, perché l'affitto mensile per quest'appartamento è quasi 500 Euro e non possiamo rinunciare a quest'appartamento finché venderemo l'automobile. ...I risponderà a tutte le domande dopo che riceverò la conferma che lei è d'accordo con i miei termini di vendita. .... **3 settimane fa una persona da Roma, detto a me che è 100% ha deciso di comprare l'automobile.io ho detto Ok, incontreremo in Roma e faremo l'affare sul macchia.quando sono entrato Roma, nessuno acquirente e non risponde mai alle mie email o alle chiamate, dunque è qui che la suggerisco giusto per evitare per fare lo stesso errore 2 volte: -sempre ciò Inviato lui l'abbeveratoio di denaro un servizio di trasferimento di contanti, ciò ha un sito web anche e con questo servizio avrò il necessario prova a portare una decisione riguardanta il mio viaggio a Italia. ..The il nome di servizio è il Trasferimento di Denaro di Western Union ed il sito web è

www.westernunion.com

. Lei può trovare un'Agenzia di Western Union nella sua posizione in una Banca o un Ufficio Postale. **You avrà per scegliere una persona dal suo family(wife,husband,mother,father,sister) o il suo amico migliore di fare un trasferimento di 5000 Euro dal suo nome (dalla posizione di vostro) nel suo nome ma in Roma. La persona che cablerà il denaro nel suo nome, sarà il mittente del trasferimento e lei il ricevitore lei due avranno il controllo di questo sovvenziona. ...after il trasferimento è fatto, la persona che cablerà il denaro riceverà una ricevuta dall'agente di Western Union e tutta il lei ha per fare è scandire questa ricevuta ed inviarlo a me ha attaccato l'abbeveratoio e-mail....This la carta basterà per me vedere che lei ha il denaro ed il suo interesse nell'acquisto della mia automobile è il giro, non appena vedrò la ricevuta scandita che mostrerà me che quest'ammontare di 5000 Euro è valido all'Western Union in Roma, farò delle ricerche all'Aeroporto, vedere quando avrò dei voli al Roma.Io compreranno il biglietto di aereo per il primo volo a Roma e lo scandirò al mio giro e l'invierò l'e-mail di abbeveratoio Lei che sono uomo della mia parola. ...We preparerà un luogo ed un tempo quando dovremmo incontrare in Roma dopo che lei vedrà il mio biglietto di aereo così lei potrà preparare il suo viaggio anche, qualora che lei è fuori di Roma. ... **Penso che lei capirà che il mio interesse ed i miei termini di vendita non saranno un problema per lei se lei vuole realmente l'automobile e se lei è una persona seria. ...I non vuole comprare il biglietto di aereo, venire e poi aspettarla e forse lei non verrà mai, come il mio primo cliente da Italia ....I ha perso molto denaro per ciò Nelle persone. ....If vedrò la ricevuta, poi sarò sicuro che lei ha il denaro e lei sarà lí aspettarme quando arriverò in Roma. Quando lei entrerà Roma andremo a un meccanico confermarla che l'automobile corre perfetto ed a un Ufficio di Polizia, confermarla che l'automobile non ha rubato ed era posseduto da mio fratello. Se qualcosa va male con quest'automobile e se no sarà come l'ha descritta, poi pagherò il suo viaggio e per il tempo che lei perderà. ..the l'automobile è nelle condizioni perfette che è come nuovo, so quanto mio fratello si è occupato di l'abbiamo visto quando ero in Roma tre settimane fa. ....I trasferirà i documenti di E dopo che che noi entramba il va a un Ufficio di Western Union in Roma di prendere il denaro che è stato inviato dalla persona dal suo family(wife,mother,father,sister) o il suo amico migliore. .... **Ho per ciò le dire, trasferire l'abbeveratoio di denaro WesternUnion lei pagherà un onorario .....This non è un problema, perché quando incontreremo in Roma, la rimborserò l'onorario dalla mia tasca... **Attenderò la sua risposta soltanto se lei sarà d'accordo con la mia proposta, se no non risponde per sprecare il mio tempo con le altre maniere per chiudere l'affare.... Per più dettagli sente libera per contattarme in qualunque momento sul mio telefono cellulare e se non sarò disponibile o al lavoro congedo giusto me uno messaggio ed il suo telefono numerano e la chiamerò non appena lo riceverò. .... Phone : +447031861238 E-mail : seal.jeff@yahoo.it Ringraziarla per contattare me e sperare che lei capirà il mio punto di vista!!! Rispettosamente, Jeff Seal
id="red"> certo che lo vorrei vedere in faccia quel qualcuno che manda soldi a questi tizi... saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link