CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

ecco il mio bagno rifatto da mè...:-)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 16:55:32
posto una foto...del mio piccolo lavoretto...non sarà il massimo ma è piu funzionale di prima...e non è rotto[:)] Tommy
17
franco 64
franco 64
14/01/2008 429
Inserito il 20/11/2008 alle: 17:21:16
Complimenti bel lavoro.....puoi descrivere il lavoro come lo hai eseguito? CIAO FRANCO
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 20/11/2008 alle: 17:34:13
Hai fatto un ottimo lavoro, complimenti
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 17:46:09
grazie dei complimenti...anche xchè cominciava a non piacermi e volevo rifarlo. Comunque...niente di speciale...ho tagliato una lastra di truciolato nobilitato in misura, ho incassato un catino da 1 euro(che ora dovrò cambiare con un'altro dato che ne ho trovato uno piu robusto) e per il bordo (la striscia scura) ho utilizzato un battiscopa in plastica. Tutto qui, collegato gli scarichi e il rubinetto e fatto
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 20/11/2008 alle: 18:29:30
Come hai fatto a fare il foro nel catino e a mettere lo scarico? Te lo chiedo perchè voprrei rendere più funzionale il bidet (sai, di questi che si comperano apposta x il water dei camper) facendoci il foro x la fuoriuscita dell'acqua... M.S.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 18:47:40
vedi nell'ultima foto? si vede anche il bidet. se hai un bagno abbastanza grande...tipo il mio con doccia separata, prendi uno do quei bidet con le gambe in metallo oppure cosi[url] http://i194.photobucket.com/albums/z156/ninospeed/1420_M-1.jpg pratichi un foro( trapano e una tazza o punta svasatrice tipo elettricista) e inserisci lo scarico poi un pezzetto di tubo, che, quando serve, andrai ad inserire nello scarico della doccia! fare il bidet e scaricare nella cassetta wc non ha senso!! due bidet e la cassetta è piena di sola acqua! Tommy
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 21/11/2008 alle: 12:24:59
quote:Originally posted by tommysloop
grazie dei complimenti...anche xchè cominciava a non piacermi e volevo rifarlo. Comunque...niente di speciale...ho tagliato una lastra di truciolato nobilitato in misura, ho incassato un catino da 1 euro(che ora dovrò cambiare con un'altro dato che ne ho trovato uno piu robusto) e per il bordo (la striscia scura) ho utilizzato un battiscopa in plastica. Tutto qui, collegato gli scarichi e il rubinetto e fatto >
> No non lo rifare, ma meglio di così!!!!!
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:34:59
Bravissimo è più bello di tanti che si vedono in giro. Ottima l'idea della bacinella ad uso lavandino. Ti auguro buone lavate di faccia![;)] Cordialmente Pippo
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:39:42
Ottimo lavoro ...........poca spesa tanta resa !!!![;)][;)][:p][:p] Bye Enrico
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:39:53
posto una foto...del mio piccolo lavoretto...non sarà il massimo ma è piu funzionale di prima...e non è rotto[:)] >
> Complimenti!!! Bellissimo lavoro e super funzionale quanto economico! [:)]
quote:Originally posted by Marystar
Te lo chiedo perchè voprrei rendere più funzionale il bidet >
> Anch'io non trovo funzionale lo scarico nella cassetta, si riempirebbe troppo velocemente. Io sto ancora studiando un sistema per il bidet che non sia troppo voluminoso. Bye
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 16:23:06
Quello che ho io mi ci stà nel mobiletto sotto il lavabo. gambe pieghevoli poi ho installato lo scarico che inserisco nello scarico del piatto doccia. Perfetto Tommy
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 21/11/2008 alle: 17:45:03
grazie dei complimenti...anche xchè cominciava a non piacermi e volevo rifarlo. Comunque...niente di speciale...ho tagliato una lastra di truciolato nobilitato in misura, ho incassato un catino da 1 euro(che ora dovrò cambiare con un'altro dato che ne ho trovato uno piu robusto) e per il bordo (la striscia scura) ho utilizzato un battiscopa in plastica. Tutto qui, collegato gli scarichi e il rubinetto e fatto >
> Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro Certo che un lavandino in acciaio sarebbe stata come si suol dire "la morte sua"![8D][8D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 21/11/2008 alle: 17:53:17
...........Certo che un lavandino in acciaio sarebbe stata come si suol dire "la morte sua"! ....... In effetti bastava una pentola inox senza spendere una follia per quelli fatti apposta che vendono negli appositi centri "rapinacamperisti" [:D][:D] Bye Enrico
Supertrump
Supertrump
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 17:53:41
avevo trovato una ciotola per cani in acciaio che era bellissima...ma troppo piccola. i lavandini da incasso per camper costano troppo...una stampata di un lavello costa quanto quella di un catino e li fanno pagare anche 60 euro! ciao a tutti...ora devo fare il riscaldamento in mansarda! x ora ho creato una sorta di camera d'aria ben isolata sotto al materasso. i cantieri son sempre aperti! Tommy
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 21/11/2008 alle: 18:30:54
Bravissimo Tommy[;)]id="blue">id="size2">
17
pao43
pao43
05/03/2008 329
Inserito il 21/11/2008 alle: 18:32:49
Bravo, questo è forum costruttivo..!! Complimenti [:)] Ciao Paolo
monicasloop
monicasloop
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 18:50:06
Bravo amore mio!!! Sei bravissimo!!! Un bagno così bello lo vorrei anche in casa!!! Magari però con la vasca da bagno in più!!! :-D
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/11/2008 alle: 12:34:03
vedi nell'ultima foto? si vede anche il bidet. se hai un bagno abbastanza grande...tipo il mio con doccia separata, prendi uno do quei bidet con le gambe in metallo oppure cosi[url] http://i194.photobucket.com/albums/z156/ninospeed/1420_M-1.jpg pratichi un foro( trapano e una tazza o punta svasatrice tipo elettricista) e inserisci lo scarico poi un pezzetto di tubo, che, quando serve, andrai ad inserire nello scarico della doccia! fare il bidet e scaricare nella cassetta wc non ha senso!! due bidet e la cassetta è piena di sola acqua! Tommy >
> Grazie dell'informazione! Io ho, come ho detto, di quei bidet che vanno ad incastro nel WC, e il telefono della doccia ci arriva alla grande x mettere l'acqua, e mi va bene così, che non prendo altro posto nella doccia, tanto ho il WC nautico x 68 litri di recupero![;)] Grazie comunque!! M.Stellaid="size3">id="blue">
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 25/11/2008 alle: 14:34:12
vedi nell'ultima foto? si vede anche il bidet. se hai un bagno abbastanza grande...tipo il mio con doccia separata, prendi uno do quei bidet con le gambe in metallo oppure cosi[url] http://i194.photobucket.com/albums/z156/ninospeed/1420_M-1.jpg pratichi un foro( trapano e una tazza o punta svasatrice tipo elettricista) e inserisci lo scarico poi un pezzetto di tubo, che, quando serve, andrai ad inserire nello scarico della doccia! fare il bidet e scaricare nella cassetta wc non ha senso!! due bidet e la cassetta è piena di sola acqua! Tommy >
> Un paio d'anni fa avevo avuto anch'io la tua stessa idea ma, contrariamente a te, non sono riuscito a realizzarla. Infatti le pilette che vendono i rivenditori di accessori per camper necessitano di un foro che abbia la necessaria svasatura per poter andare a pari del fondo del bidet. Io, dopo aver forato il bidet da campeggio, ho provato ad applicare una di queste pilette, ma - per la mancanza di un'adeguata svasatura intorno al foro - l'acqua non riesce a defluire completamente e ristagna sul fondo del bidet. Poichè il lavoro non mi soddisfaceva, ho preferito lasciar perdere. Leggo ora che tu e qualche altro amico camperista avete realizzato il bidet collegato al foro di scarico della doccia. Potrei sapere gentilmente come avete risolto il problema che io ho evidenziato ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link