In risposta al messaggio di norbidic del 15/07/2021 alle 17:19:53L' immagine non rende,ma rimane molto più alto da terra di quanto sembra ,tanto per farti un' idea rimane molto più alto del serbatoio grigie li a fianco ,quindi nessun problema che possa toccare da qualche parte...comodo anche da aprire e chiudere allungando una mano da fuori quando serve .
Messo così sporge troppo verso terra, rischi in un dosso minimo, vista già la minima luce da terra del camper , di toccare il rubinetto che hai aggiunto e perdere di conseguenza tutta l' acqua contenuta nel serbatoiodelle chiare. Meglio un gomito a 90 ° e un rubinetto in plastica ben fatto , non come quello che hai posto. Se riesco ti mando una foto del mio che non sporge così tanto.

In risposta al messaggio di norbidic del 19/07/2021 alle 15:19:56hai modo di fare una foto per vedere dalla parte interna che modifica hai dovuto fare per montare quell'attacco esterno?
Nella prima foto nell' angolo a sinistra del rivestìmernto isolante che ricopre il serbatoio delle chiare, si vede il tubo di scarico verde che arriva dal troppo pieno , questa modifica aumenta di oltre 20 litri la capienza del serbatoio originale.
In risposta al messaggio di norbidic del 20/07/2021 alle 09:00:59non si comprende bene il lavoro che avete eseguito ,ma sul mio camper quel filetto in plastica che sporge all'esterno non ti permette di poterci avvitare una curva ,perchè sporge troppo poco e qualsiasi cosa ci avviti non terrebbe ... se poi avete tolto quel tubo filettato in plastica compreso di guarnizioni sotto e dentro al serbatoio e messo uno in ottone che vi permette di lasciare la medesima guarnizione interna per chiudere il serbatoio anche da dentro in inverno per non farlo gelare ....servirebbe vedere una foto interna anche con chiusura da dentro , per comprendere meglio ...
.jpg)

così quando fisso le bici in garage non muio sudato