quote:Originally posted by torelli66> Hai ragione, forse mi sono espresso male, ma dato che sono abbastanza inesperto, quello che volevo conoscere era la motivazione che poteva aver spinto all'acquisto di un mezzo invece di un altro, dato che a prima impressione mi sembrano molto simili e la cosa mi lascia molti dubbi. Miller: Già ne ho uno piu piccolo (Manitoba) del quale sono soddisfatto, ma in tre e piuuttosto grossotti abbiamo esigenza di più spazio. Elnagh: Visto in fiera a Carrara "2 letti singoli" trasormabili in matrimoniale a tre posti. Joint: Doppio letto a Castello posteriore longitudinale, mi risolverebbe il problema di rifare il terzo letto tutte le sere. Fascia di prezzo uguale per tutti e tre, di una marca ho avuto modo di valutare pregi e difetti le altre non le conosco, ecco i dubbi. Poi di uno rimarrei con il conc.che già conosco, e con il quale mi sono trovato benissimo, gli altri sarebbero nuove conoscenze, i dubbi aumentano. E pensare che per natura sono uno molto deciso nelle cose!!! Comunque grazie a te e agli altri per le risposte. Maurizio
Edimau,questa valutazione la dovresti fare tu andando a vedere i mezzi elencati e traendo le conclusioni.... penso come abbiamo fatto molti di noi......poi ognuno non parlerà certo male dell'acquisto che ha fatto.Paolo >
quote:Originally posted by piega23> Sai i mcLouis li montano a 50Km da casa mia, e conosco personalmente il titolare della ditta(Il figlio corre in bici e io sono Giudice di gara).Quasi quasi gli faccio vincere un po di gare e me ne faccio regalare uno!!!![:D][:D][:D] No, è che nel McLouis , non ho trovato una pianta che mi soddisfi, tranne una e li siamo fuori con il badget(7/8000 in +) Ciao, maurizio