quote:Originally posted by torelli66> Hai ragione, forse mi sono espresso male, ma dato che sono abbastanza inesperto, quello che volevo conoscere era la motivazione che poteva aver spinto all'acquisto di un mezzo invece di un altro, dato che a prima impressione mi sembrano molto simili e la cosa mi lascia molti dubbi. Miller: Già ne ho uno piu piccolo (Manitoba) del quale sono soddisfatto, ma in tre e piuuttosto grossotti abbiamo esigenza di più spazio. Elnagh: Visto in fiera a Carrara "2 letti singoli" trasormabili in matrimoniale a tre posti. Joint: Doppio letto a Castello posteriore longitudinale, mi risolverebbe il problema di rifare il terzo letto tutte le sere. Fascia di prezzo uguale per tutti e tre, di una marca ho avuto modo di valutare pregi e difetti le altre non le conosco, ecco i dubbi. Poi di uno rimarrei con il conc.che già conosco, e con il quale mi sono trovato benissimo, gli altri sarebbero nuove conoscenze, i dubbi aumentano. E pensare che per natura sono uno molto deciso nelle cose!!! Comunque grazie a te e agli altri per le risposte. Maurizio
Edimau,questa valutazione la dovresti fare tu andando a vedere i mezzi elencati e traendo le conclusioni.... penso come abbiamo fatto molti di noi......poi ognuno non parlerà certo male dell'acquisto che ha fatto.Paolo >
quote:Originally posted by piega23> Sai i mcLouis li montano a 50Km da casa mia, e conosco personalmente il titolare della ditta(Il figlio corre in bici e io sono Giudice di gara).Quasi quasi gli faccio vincere un po di gare e me ne faccio regalare uno!!!![:D][:D][:D] No, è che nel McLouis , non ho trovato una pianta che mi soddisfi, tranne una e li siamo fuori con il badget(7/8000 in +) Ciao, maurizio
la qualità della produzione non è fatta dai pezzi utilizzati, perchè di solito i mezzi del solito gruppo al 95% hanno la solita identica componentistica. Il 5% determina la differenza di gamma. La qualità la fà la linea di montaggio, cioè l'essere umano. Se un gruppo ha varie linee dove monta vari mezzi con marchi diversi come Sea, trigano e rimor, parlare di qualità diversa tra un camper del solito marchio è difficile...è un rebus sapere dove è montato! Ho indicato mclouis perchè di solito sono quelli montati da terzisti di Sea, e la miglior linea di montaggio italiana di camper (non lo penso io perchè non ho gli elementi per esprimermi ma tutti i miei amici del settore è un terzista di Sea)...monta i Mclouis![:D] >
quote:Originally posted by piega23>Umbrodi origine e di adozione, si vivo vicino ad Assisi a 50Km d CIttà di Castello dove c'è il terzista che dici tu, che gia mi aveva detto quello che dici, a loro arrivano i mezzi, i mobili e provvedono al montaggio. Per quel che riguarda il camper, io sonofissto con i semintegrali, e quello che mi piaceva delMc era il Tandy con i due letti singoli, ma mihanno chiesto uno sproposito, con quel prezzo quasi ci prendevo un MH della Hymer![8)][8)][8)]
immagino che tu stia nelle zone Umbre allora?? le piante dei mezzi sea sono pressochè simili, quindi secondo me una pianta che ti piace la trovi.. tra i 3, se opti per un mclouis mansardato te lo stra consiglio!!! cmq i miller lakes non sono altro che mezzi mclouis..cambiano solo gli adesivi e l'interni della tappezzeria! guardare x credere! [:D][:D][:D][:D] >