CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Elnagh Motorhome 531

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
Max Head
Max Head
07/09/2006 1
Inserito il 08/09/2006 alle: 08:53:01
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei chiedere consiglio per il primo acquisto. Sono in trattati va per un Elnagh motorhome del 1988 con circa 80000 km su motore ford aspirato 2400, 4marce, con 4 posti letto, doppio serbatoio acqua, serbatoio gas, inverter, antenna tv, cb, veranda, zanzariere e oscuranti su tutti i vetri, portabici e portabagagli sul tetto. L' ho visionato e non presenta segni di ruggine, ammaccature e segni di infiltrazioni evidenti, gli accessori funzionano. Il prezzo richiesto è 7000euro compreso il passaggio...che ne pensate? Grazie a tutti
19
family
family
07/07/2006 156
Inserito il 08/09/2006 alle: 09:31:49
Sul mezzo non ti posso aiutare, l'unica cosa che ti posso dire e che da quest'anno stanno mettendo parecchi divieti agli euro 0 a Torino si iniziano a vedere questi divieti nelle tangenziali e vicino ai trafori ma riguardano pulman e camion.

Modificato da family il 08/09/2006 alle 11:41:15
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 08/09/2006 alle: 13:42:59
quote:Originally posted by Max Head
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei chiedere consiglio per il primo acquisto. Sono in trattati va per un elnagh motorhome del 1988 con circa 80000km su motore ford aspirato 2400, 4marce, con 4 posti letto, doppio serbatoio acqua, serbatoio gas, inverter, antenna tv, cb, veranda, zanzariere e oscuranti su tutti i vetri, portabici e portabagagli sul tetto. L' ho visionato e non presenta segni di ruggine, ammaccature e segni di infiltrazioni evidenti, gli accessori funzionano. Il prezzo richiesto è 7000euro compreso il passaggio...che ne pensate? Grazie a tutti >
> non conosco il Magnum-531 (così dovrebbe chiamarsi...), da come lo presenti il prezzo mi sembra più che onesto considera che il 2400 "aspirato" ha 68cavalli solamente, e nelle salite autostradali la cosa si fa' sentire... Ciao
gippi
gippi
-
Inserito il 08/09/2006 alle: 14:05:47
Mi sembra che detto veicolo sia stato prodotto fino al 1985, non mi pare che nel 1988 ci fosse ancora in produzione il Transit 2400 cc. 4 marce, dal 1986 era commercializzato il 2500 cc. con cambio a 5 marce. Saluti gippi
19
DeusEx
DeusEx
27/10/2006 11
Inserito il 27/10/2006 alle: 16:27:27
Ciao, ho un'Elnagh magnum 600 lx, con motorizzazione 2500 aspirata del ducato. Il motore Ford non lo conosco, ma se tanto mi da tanto non e' dissimile dal mio, quindi ti avverto subito che non devi avere fretta durante il tragitto (max 120km/h) e devi essere tollerante al rumore, perche' i vecchi motori aspirati sono po' chiassosi. Per il reso come abitabilita' non posso che lodarlo, le finiture non sono certamente il top a livello qualitativo, ma la disposizione degli interni, e la fruibilita' degli spazi lo rendono un mezzo estremamente versatile!La capienza idrica e' notevole (non sono mai rimasto senza acqua) e anche la capienza delle acque nere e' eccellente! A mio parere e' un buon mezzo, e non dev'essere molto diverso da quello che vuoi acquistare te!! Giusto per scrupolo chiedi se puoi fare una prova per capire la rumorosita' in marcia...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link