quote:Originally posted by biccio> Probabilmente parecchi, dopo le scottature varie SEA, almeno per chi non e' giusto alla prima esperienza, preferiscono scegliere altri modelli...
Anche per me il Super D 105 è il primo camper, l'ho usato poche volte ma posso confermare che si tratta di un ottimo mezzo per cominciare. Ho riscontrato qualche difetto di montaggio qua e là , ma niente di grave. Una cosa che mi chiedo è come mai si vedono pochi Super D in giro che a mio parere offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo. Buoni km a tutti.[:)] Fabrizio >
quote:Originally posted by bellini> Purtroppo delle volte non tutte le ciambelle riescono col buco, ci sono anche persone sfortunate che si imbattono in delle malefatte. Io lo posseggo da un anno e ne sono soddisfatto, poi me lo son sistemato come una "casina" foto comprese, vai tranquilla non hai speso male i tuoi soldini, a meno che tu non sia incappata in un mezzo sfortunato. Buoni km e magari chissà, i nostri super d si incontreranno per strada e si saluteranno da fratelli. Roberto
MI STO RINCUORANDO... Oramai ero quasi sicura di aver acquistato come una sprovveduta una ciofeca, e di aver speso male i miei SOLDINI, ma meno male che almeno da quanto ho potuto leggere la MAGGIORANZA e' contenta del suo Super D [;)] >
quote:Originally posted by mayraenelson> Per problemi diversi riguardo a elnagh non posso dire niente perchè io ho un adriatik,ma per il peso fammi un elenco di quelli che rispettano i limiti dichiarati,non sulla carta ma pesandoli realmente,penso che saranno tutti sulla stessa linea,io il mio non lo peso perchè so che è fuori e quindi non saprei comunque cosa fare.Ciao Nyppo.[:)]
Se siete contenti buon per voi. Ma provate a pesarli vuoti i vostri amati elnagh. E forse anche voi rivolgendovi al vostro concessionario nonche' alla Sea, vi sentirete dire che "... ma tanto non controlla nessuno... ma tanto oramai tutti i camper sono fuori peso..." eccetera eccetera. Quindi se il vostro concessionario e' una persona seria e vi viene incontro in tutte le magagne che eventualemente si presenteranno, tanto meglio per voi. Io molte non le ho risolte e quindi continuero' a fare pubblicita' negativa sia al marchio, ma soprattutto al concessionario. La casa madre, di seguito alle mie lamentele, rivolte sempre con educazione e sufficiente garbo, avrebbe dovuto intervenire direttamente per eliminare quello che secondo qualcuno di voi, era un pezzo difettoso su tanti funzionanti. Dopo 2 anni, sto ancora spettando una risposta dalla Elnagh e quindi dalla SEA, e percio' sto cambiando il mezzo e ripetero' alla nausea "MAI PIU' ELNAGH - MAI PIU' SEA"!!! >