quote:Originally posted by AM Benevento> Mai sentito!!!!! Se è ARCA come fa ad essere CI????? e viceversa! Sono due cellule, mica se ne possono mettere una sopra l'altra!!!!!! Il Granduca è un bel mezzo di CI, forse voleva dire che assomiglia ad arca come qualità..... e se ricordo bene anche la forma della cellula somiglia molto a quella Arca dello stesso periodo. Boh! Magari Arca costruiva delle cellule per la CI che poi chiamavano granduca! Prova a cercare su google un arca america 407 o 403 e vedi com'è e poi cerca CI granduca, entrambi dello stesso anno, vedrai che la cellula è quasi identica, almeno nella forma della mansarda. Siccome i granduca , se non erro , erano i mezzi di fascia alta di CI, potrebbe pure essere che si facessero costruire le cellule per quel modello da Arca! Ciao.
Volevo un'informazione: c'è qualcuno che sa dirmi se esiste un modello CI Pegaso Granduca 44 (n.b. n.b allestito con cellula ARCA)? Mi è stato proposto da un privato, ma personalmente non sono in grado di capire se mi dice la verita, l'unica scritta visibile e sul retro "GRANDUCA 44". HO UN APPUNTAMENTO PER DOMENICA MATTINA CON LA FAMIGLIA E SONO DUBBIOSO! GRAZIE >
quote:Originally posted by AM Benevento> Vabbè dai, ne troverai un altro, magari con cellula ARCA e basta!!! Poteva essere un affare, ma magari era una fregatura!!! Buona ricerca.[:D]id="blue">id="size2">
Ringrazio tutti per le risposte. Ieri sera sono andato all'appuntamento ed il camper era stato venduto due ore prima. Riparto con le ricerche. >
quote:Originally posted by pablito62> Arcadia mi sembra fosse il periodo quando dopo la crisi gli impiegati e operai diventarono gli azionisti dell'omonima ditta. Allora si che gli Arca erano fatti bene [;)][;)][;)][;)] Ciao Alex
Io ricordo di un brevissimo periodo in cui arca,credo per problemi finanziari,si fuse con un'altra marca (non ricordo quale)prendendo il nome di ARCADIA,che sia riferibile a quel periodo??? ciao. >