id="blue">Volevo un'informazione: c'è qualcuno che sa dirmi se esiste un modello CI Pegaso Granduca 44 (n.b. n.b allestito con cellula ARCA)?
Mi è stato proposto da un privato, ma personalmente non sono in grado di capire se mi dice la verita, l'unica scritta visibile e sul retro "GRANDUCA 44".
HO UN APPUNTAMENTO PER DOMENICA MATTINA CON LA FAMIGLIA E SONO DUBBIOSO!
GRAZIEid="Arial">
Non posso darti una risposta certa,ma mi sembra estremamente improbabile,l'unico legame fra Arca e CI è l'appartenenza al gruppo Triganò ma non ho mai saputo di sinergie fra i due marchi. In questi casi e di rigore agire con estrema cautela, anche se probabilmente si tratta di tratta di un banale errore o sbagliata interpretazione del proprietario,mi è capitato anche a me di sentirmi dire da un concessionario che Arca e CI erano praticamente lo stesso marchio????
Ciao,
sono possessore (spero ancora per poco,visto che lo vorrei cambiare) di un Granduca Pegaso 62, stessa classe di quello che andrai a vedere. Ci sono delle similitudini estetiche con i mansardati Arca di quell'epoca (arca america soprattutto), null'altro in comune.
Ciao ed in bocca al lupo![;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.