quote:Originally posted by Roberto66> ...se hai una mezza giornata di tempo... dai un'occhiata qua: https://www.camperonline.it/for... ciao, Sal
mi solleticava l' idea di sostituire il mio enorme (per me) mansardato con un bel furgonato. la mia maggiore perplessita' e' data dalla tenuta al caldo e freddo per via della carrozzeria lamierata (escludo i monoscocca tipo wingamm e vari per questioni economiche) qualche possesore di annuale esperienza puo' darmi le sue impressioni ? esiste in commercio un furgonato max 6 mt con tre letti pronti doccia separata e magari portamoto ? Grazie Roberto >
quote:Originally posted by Roberto66> Io ho lo stesso dubbio/desiderio... cambiare il mio camper, mansardato di 7 metri per un furgonato... ma d’inverno? Tutti quanti mi dicono che sono un pazzo (siamo in 4), ma io sono quasi convinto ormai... a Rimini decido, voglio vedere il Knaus Box star Familiy, col castello matrimoniale in coda...
mi solleticava l' idea di sostituire il mio enorme (per me) mansardato con un bel furgonato. la mia maggiore perplessita' e' data dalla tenuta al caldo e freddo per via della carrozzeria lamierata (escludo i monoscocca tipo wingamm e vari per questioni economiche) qualche possesore di annuale esperienza puo' darmi le sue impressioni ? esiste in commercio un furgonato max 6 mt con tre letti pronti doccia separata e magari portamoto ? Grazie Roberto >