CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Eura Mobil , una favola...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
JonitoRinco
JonitoRinco
03/07/2006 339
Inserito il 18/09/2006 alle: 23:39:39
Mi sono innamorato!!! Alla fiera di Rimini ho visto un camper che mi ha veramente affascinato: Il doppio pavimento è da paura, la coibentazione spettacolare. Un solo appunto, oltre il prezzo, è che la struttura è in plastica rinforzata con fibra di vetro. Che ne dite? Cosa se ne dice? Che linea poi il motorhome
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 19/09/2006 alle: 08:31:56
Anche noi abbiamo notato questa serie, e in particolare il MH, ma anche questi non sono esenti da "baggianate" progettuali. Hai notato il garage del MH? Bello vero? Peccato che per accedere a tutto quello spazio siano stati costruiti 2 mini sportelli! All'interno l'unico armadio che c'e' e' quello micro tra i letti gemelli... Insomma belli si ma un po' di razionalita' non guasterebbe!
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 19/09/2006 alle: 11:13:39
Gli Euramobil sono piacciuti molto anche a me come qualità costruttiva, come estetica mi sembrano solo un pò "goffe" le mansarde (tranne il modello della foto sopra riportato) ma però molto spaziose. Ciao
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 19/09/2006 alle: 11:40:56
a me è piaciuto moltissimo il 640 , nuove soluzioni , nuovi materiali . Mi sono parsi veramente degli ottimi camper . ciao luigi
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 19/09/2006 alle: 12:11:31
Be il MH ha una sbalzo anteriore notevole, comunque i MH saranno riproposti da Chalenger e Chausson in 4 versioni 2 corte e due lunghe una con garage in Francia le riviste parlano di circa 60k il che non sarebbe male da noi non si sono visti neanche gli ITINEO marchio di RAPIDO in Francia venduti intorno ai 50K anche sono molto lontani dai Radipo che tutti conoscono, saluti
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
20
Lumacher
Lumacher
18/03/2005 64
Inserito il 19/09/2006 alle: 13:52:44
Anche a me sono piaciuti molto, specialmente quello con la dinette in fondo. L'unico neo che ho riscontrato è l'altezza 3.35 mt fuori tutto, e le colorazioni del mobilio le avrei preferite come i Karmann che le hanno il bicolore sul singolo pezzo e non un pezzo di un colore e l'altro diverso. Saluti
19
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 19/09/2006 alle: 14:56:15
Ehi, Lumacher. anch'io ho notato l'altezza dei modelli su ducato. La nuova cabina e' molto alta, quindi per avere una mansarda di 80 cm l'altezza esterna aumente... purtroppo. I modelli su ford della stessa marca sono alti 299 e, a mio avviso, non offrono molto di menoo
LORI WIND
LORI WIND
-
Inserito il 19/09/2006 alle: 22:58:21
salve a tutti,voglio dire la mia opinione su questi mezzi,EURA MOBIL e' stato il mezzo dove ho dedicato piu' tempo ,nella ia visita a RIMINI ,[^]PARTENDO DALLA MIA ANALISI ESTERNAMENTE LI TROVO BELLI SPECIALMENTE LA SERIE TERRESTRA INTEGRALE ,ANNO UNA TECNICA COSTRUTTIVA MODERNA,IL GFK ,MATERIA PLASTICA RINFORZATA CON FIBRA DI VETRO LE PARETI NON ANNO IL LEGNO ALLINTERNO MA DEI QUADRI DI ALLUMINIO, SUPERFICE RESISTENTE ANCHE ALLA GRANDINE. ALMENO DICONO DOPO E DA VERIFICARE, IO HO' ALLUFIBER NON SONO CONTENTO, MA TORNIAMO A I MEZZI IN QUESTIONE,AVETE NOTATO L'OTTIMO SISTEMA DI PORTATUTTO .A BINARI SCORREVOLE MONTATO IN PARE POSTERIORE.?[?]ALLORA OTTIMO LA SCOCCA OTTIMO IL PORTATUTTO OTTIMO IL DOPPIO PAVIMENTO,PERO'ASSEMBLAGGIO DI TUTTE LE BANDELLE DECORATIVE E DELUDENTE,COME LA STUFA SOLO 4.000,E L'INTERNO MOLTO SPARTANO,IL BAGNOAL MIO INGRESSO ILPAMIMENTO SCRICCHIOLAVA E SI MUEVEVA PARECCHIO ANCHE LUI SPARTANO ESSENZIALE.CAPISCO CHE I TEDESCHI BADANO DI PIU' ALLA SOSTANZA ,PERO' NOI ITALIANI CI PIACE ANCHE UN PO' DI COLORE,[}:)]SONO UN PO CATTIVO A GIUDICARE ALTRI MEZZI, IL CONCESSIONARI DI TURNO FATALITA E ANCHE MIO AMICO , VEDENDOMI UN PO' PERPLESSO MI RASSICURAVA DICENDO CHE QUESTO MEZZO E' SOLO X LA FIERA FATTO IN FRETTA MA I MEZZI CHE ARRIVERANNO SARANNO PIU' CONPLETI E RIFINITI,COMUNQUE LE MIE CONSIDERAZIONI COME SCOCCA E MIGLIORE A TANTI ITALIANI SPECIALMENTE A QUELLI CHE ANNO AVUTO LA BRUTTA ESPERIENZA DELLE GRANDINATE.
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 19/09/2006 alle: 23:54:01
quote:Originally posted by JonitoRinco
Mi sono innamorato!!! >
> Anche a me è piaciuto, ma credo che non ne acquisterò nessuno su nuovo ducato e di quell'altezza, essendo alle prime serie vorrei aspettare qualche correzione. L'altezza non è solo della mansarda e legata al nuovo Ducato, ma anche al doppio pavimento e prima di comprarne uno io mi porrei il problema dello schiaffo laterale del vento e dei mezzi industriali al sorpasso, con il mio 7 metri alto 3,15 alla mansarda lo schiaffo si sente, vorrei capire come reagiscono questi mezzi. Non vorrei guidare sotto incubo.... Bye.
19
JonitoRinco
JonitoRinco
03/07/2006 339
Inserito il 19/09/2006 alle: 23:56:03
Ho notato anche io alcune "lacune" costruttive sicuramente dovute alla fretta. In tutti i Laika motorhome ho notato una grave imperfezione di montaggio dove nel lato guidatore , la vite che fissa la staffa dove scorre la tendina oscurante sbucava fuori dal legno!!! Era in un punto nascosto ma guardandoci bene per un mezzo da 70k!!!
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 20/09/2006 alle: 15:51:16
Non mi pare comunque che internamente gli Eura fossero poi tanto belli,considerato che la fascia di prezzo non è tra le più basse,inoltre quello chi mi preoccupa è la scarsa diffusione del mezzo( in Italia) i pochi concessionari presenti e se poi non hanno successo di vendite e qualcuno dei concessionari( gia pochi) molla il prodotto? Non so, questo mi ha creato grossi dubbi,sull'estetica esterna e sulla robustazza sono comunque rimasto positivamente impressionato. Ciao. Giovanni
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 28/01/2007 alle: 13:51:00
Ciao qualcuno conosce i tempi di consegna dei nuovi motorhomes Terrestra? Grazie e ciao Claudio
gru-nt
gru-nt
-
Inserito il 28/01/2007 alle: 18:36:06
Io ne ho uno del 2000..ed e' tuttora uan bellezza! Un semintegrale Contura 685 su ducato turbo 2800 ID/Al-Ko Non so se il passaggio a Trigano abbia peggirato la qualita' del sistema... Comunque sono belli come un panzer, lo ammetto, ma piu' belli dei weissenberger..Sono comunque teutoni! Poche finestre, ma grandi spazi, un garage da favola, finiture e mobilio al massimo. cosi' come l'attrezzatura di bordo. Io l'ho preso da Giananti..
21
cacao
cacao
09/02/2004 184
Inserito il 29/01/2007 alle: 15:43:34
A me sembra bruttino i modelli vecchi come tecnica costruttiva non erano un granchè.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link