quote:Devo però constatare che viaggiando in Germania si vedono tantissimi Eura Mobil di qualche anno fa, cioè sul vecchio ducato, ma dei nuovi io non ne ho visto uno, sia questa estate che questo inverno. Forse è stata una casualità...>> Eh, quelli erano i veri EuraMobil... Quelli attuali, dopo l'acquisizione da parte di Trigano, non sono la stessa cosa... Pensa che prima tutti adottavano il telaio Alko e il doppio pavimento... anche sulle serie economiche (Sport). Ora l'Alko è prerogativa solo della serie top class (Activa/Contura/Integra) che conserva le caratteristiche EuraMobil come l'IsoAir Konzept e l'Alde... i motorhomes Terrestra sono venduti anche come Challenger e Chausson, i mansardati e i semintegrali Terrestra sono venduti anche come Karmann... Senza pensare al van Quixta che di EuraMobil proprio non ha nulla... Non per essere nostalgici, ma la penso così! Ciao Michel
quote:Originally posted by travel liner> eehh.. Michel, tra di noi ne abbiamo parlato anche a quattrocchi. Poi non ho la presunzione di aver fatto una scelta migliore. Alla fine abbiamo preso quello che per dimensioni-disposizione-tecnica-prezzo ci ha convinto di più in base alle nostre esigenze. Il Terrestra sarebbe stato al secondo posto della nostra classifica. Però questa cosa del non vederne uno in giro in Germania, ormai dopo un anno e mezzo dal lancio della serie, mi ha colpito. Ciao, Sergio.
Ciaoquote:Devo però constatare che viaggiando in Germania si vedono tantissimi Eura Mobil di qualche anno fa, cioè sul vecchio ducato, ma dei nuovi io non ne ho visto uno, sia questa estate che questo inverno. Forse è stata una casualità...>> Eh, quelli erano i veri EuraMobil... Quelli attuali, dopo l'acquisizione da parte di Trigano, non sono la stessa cosa... Pensa che prima tutti adottavano il telaio Alko e il doppio pavimento... anche sulle serie economiche (Sport). Ora l'Alko è prerogativa solo della serie top class (Activa/Contura/Integra) che conserva le caratteristiche EuraMobil come l'IsoAir Konzept e l'Alde... i motorhomes Terrestra sono venduti anche come Challenger e Chausson, i mansardati e i semintegrali Terrestra sono venduti anche come Karmann... Senza pensare al van Quixta che di EuraMobil proprio non ha nulla... Non per essere nostalgici, ma la penso così! Ciao Michel
>