CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Eura Mobil

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
Lalli
Lalli
06/08/2007 132
Inserito il 02/02/2008 alle: 11:30:59
Gentilmente, c'è qualcuno che gli ha dato un'occhiata e vuole parlarne? Ci sono salito per caso in una concessionaria e mi ha fatto una ottima impressione...
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 02/02/2008 alle: 11:48:26
non se ne vedono molti in giro comunque fa il suo effetto ciao claudio.
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 02/02/2008 alle: 11:48:44
Ciao Dai un'occhiata qui https://www.camperonline.it/for... Ciao Michel
18
Lalli
Lalli
06/08/2007 132
Inserito il 02/02/2008 alle: 13:47:56
Bello il video ma ho dato un'occhiata, nelle mie possibilità, anche al camper. Il modello Terrestra con il letto a castello in coda il 640VB, ha un doppio pavimento di ben 37 cm dove alloggiano in vista ma al riparo tutti gli impianti, elettrico, idrico, canalizzazioni aria calda, serbatoi ecc. il telaio è di serie ribassato con carreggiata allargata, insomma molta cura per le cose in vista ma anche dove normalmente l'occhio non arriva e infine, sarà per dare un lancio al marchio gli sconti sono importanti. Ma credo di aver capito perché non è diffuso in Italia, infatti guardando i modelli della serie precedente esteticamente non avevano nulla che attirasse l'attenzione, l'occhio vuole sempre la sua parte. Con la nuova serie hanno dato una svolta e si vede.
18
toto71
toto71
12/01/2007 362
Inserito il 02/02/2008 alle: 18:15:08
gli Eura Mobil sono degli ottimi camper con molta sostanza e (..e forse poca estetica motivo per il quale in Italia se ne vedono pochi) tanto è che se giri per le strade d'europa dopo gli Hymer sono i più numerosi saluti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 02/02/2008 alle: 19:21:44
anche secondo me sono degli ottimi mezzi, con un buon rapporto prezzo/qualità. Avendo la "voglina" di cambiare camper ho trattato il Terrestra, anche se poi la scelta è caduta su un'altra marca. Devo dire che il concessionario era abbastanza di manica larga sulla valutazione del mio usato, vuol dire che hanno molto margine sul prezzo di listino. Devo però constatare che viaggiando in Germania si vedono tantissimi Eura Mobil di qualche anno fa, cioè sul vecchio ducato, ma dei nuovi io non ne ho visto uno, sia questa estate che questo inverno. Forse è stata una casualità... Ciao, Sergio.
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 02/02/2008 alle: 19:35:03
Ciao
quote:Devo però constatare che viaggiando in Germania si vedono tantissimi Eura Mobil di qualche anno fa, cioè sul vecchio ducato, ma dei nuovi io non ne ho visto uno, sia questa estate che questo inverno. Forse è stata una casualità...>
> Eh, quelli erano i veri EuraMobil... Quelli attuali, dopo l'acquisizione da parte di Trigano, non sono la stessa cosa... Pensa che prima tutti adottavano il telaio Alko e il doppio pavimento... anche sulle serie economiche (Sport). Ora l'Alko è prerogativa solo della serie top class (Activa/Contura/Integra) che conserva le caratteristiche EuraMobil come l'IsoAir Konzept e l'Alde... i motorhomes Terrestra sono venduti anche come Challenger e Chausson, i mansardati e i semintegrali Terrestra sono venduti anche come Karmann... Senza pensare al van Quixta che di EuraMobil proprio non ha nulla... Non per essere nostalgici, ma la penso così! Ciao Michel
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 02/02/2008 alle: 20:39:26
quote:Originally posted by travel liner
Ciao
quote:Devo però constatare che viaggiando in Germania si vedono tantissimi Eura Mobil di qualche anno fa, cioè sul vecchio ducato, ma dei nuovi io non ne ho visto uno, sia questa estate che questo inverno. Forse è stata una casualità...>
> Eh, quelli erano i veri EuraMobil... Quelli attuali, dopo l'acquisizione da parte di Trigano, non sono la stessa cosa... Pensa che prima tutti adottavano il telaio Alko e il doppio pavimento... anche sulle serie economiche (Sport). Ora l'Alko è prerogativa solo della serie top class (Activa/Contura/Integra) che conserva le caratteristiche EuraMobil come l'IsoAir Konzept e l'Alde... i motorhomes Terrestra sono venduti anche come Challenger e Chausson, i mansardati e i semintegrali Terrestra sono venduti anche come Karmann... Senza pensare al van Quixta che di EuraMobil proprio non ha nulla... Non per essere nostalgici, ma la penso così! Ciao Michel
>
> eehh.. Michel, tra di noi ne abbiamo parlato anche a quattrocchi. Poi non ho la presunzione di aver fatto una scelta migliore. Alla fine abbiamo preso quello che per dimensioni-disposizione-tecnica-prezzo ci ha convinto di più in base alle nostre esigenze. Il Terrestra sarebbe stato al secondo posto della nostra classifica. Però questa cosa del non vederne uno in giro in Germania, ormai dopo un anno e mezzo dal lancio della serie, mi ha colpito. Ciao, Sergio.
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 02/02/2008 alle: 20:49:45
Eh Eh! Sergio, lo sai, io avrei fatto la tua stessa scelta! Ciao Michel
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link