quote:Comunque ho sentito dire che non vanno usati prodotti molto aggressivi per gli interni,ad esempio gli sgrassatori, altrimenti questi si rovinano... il discorso vale soprattutto per i sanitati. Esistono dei prodotti specifici per i camper.>> I prodotti specifici x i camper servono solo a far ingrassare i portafogli dei rivenditori camper.Certo bisogna fare molto attenzione, ma ti posso assicurare che in commercio ci sono dei prodotti ugualmente efficaci, se non di piu' con costi che a volte si aggirano ad 1/4 dei prodotti per camper. Esempi sono la carta egienica,io la prendo in discount marca Dico, è meglio della carta venduta espressamente per camper. Per l'igiene, normalissimo Lysoform, per essre pignoli è in vendita uno specifico per superfici in legno.Per il resto delle pulizie Fila Cleaner, lo trovate di solito in negozi tipo Brico e carte da parati, è ottimo molto concentrato e completamente neutro. Una delle principali cose da considerare, ma questo vale anche per i vari prodotti usati per casa, e l'eccessiva aggressivita di alcuni prodotti,che si puliscono , ma in molti casi rovinano in modo permanente superfici delicate. Ciao Giuseppe. Nb: non è mia intenzione fare pubblicita ad alcun prodotto.