quote:Originally posted by Emanuele Pellizzari> [/quote] Ciao ai ragione è uno svenamento , ma ne conviene fidati. Tutti sostituiti con led da 12 e 24 della tecnoled in tutto il camper ottimo risultato, anche se come luci nn è come le alogene. Ma nn mi interessa meglio un po di atmosfera. Ciao Roberto
Perciò li consigli? A montarli tutti vanno via 300 euro. E ciao a tutti. io ne ho montati x 3 lampade notturne, x2 faretti sulla dinette, sulla cappa in cucina e 1 dei 2 faretti in mansarda. tutto spettacolare con consumi irrisori.ciao sabino >
www.ael.mi.it
Mi sembra che li abbiano ancora i offerta. Tieni presente che ho sostituito i 4 faretti della dinette, passando da 40W a 6W (ho dovuto montare i 12led xchè i 21 nono ci stanno) Il faretto della cucina 10W->1,5W max e i due faretti del bagno 20W-> 3W Ciao Albertohttp://www.prosol.it/illumino.htm
...per chi non avesse l'attacco uguale hanno un "piedino" da sostituire che dai due fili arriva a questo tipo di faretto; ho conosciuto la ditta prosol ad una fiera dell'elettronica e questi piedini me li ha persino regalati! Ciao a tutti, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Originally posted by shamal> Certamente, se hai i soliti faretti basta sfilarli e sostituirli...io avevo un sistema piu datato, come le lampadine degli stop per intenderci, quelle con le due sporgenze laterali che infili e devi ruotare un pochino; con i "piedini" che mi ha regalato ho svitato quel piccolo supporto e sostituito con l'attacco per i faretti...un lavoro semplice e di due minuti... Ribadisco che i led miracoli non ne fanno, la prima serie di lampadine a 9 led, comperate in Croazia l'estate scorsa non mi è servita proprio a nulla, le userò per fare il presepe[:D], a mio avviso i led non dovrebbero mai essere meno di 20... Ciao, Gianni P.s...tanto per farvi rosicare un po in questo momento sono qui...
PinkPauly, se non ho capito male, basta sostituire direttamente il faretto e..... voilà, il gioco è fatto ? >
http://www.comune.coredo.tn.it/...
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">