In risposta al messaggio di MarcoV2 del 29/03/2023 alle 18:41:56A me sembra spugna usata come fonoassorbente
Qualcuno ha idea di dovee possano essere reperiti questi? Sono ottimi e molto soffici.
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 29/03/2023 alle 20:12:01Fare una fustella è semplicissimo, basta individuare un tubo del diametro desiderato e affilarlo su una mola
Grazie. In effetti ci avevo pensato ma non ho una fustellatrice e non voglio acquistarla... speravo si trovassero già pronti.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/03/2023 alle 20:43:46eehh... smerigliatrice che non ho e dovrei acquistare per lavorare su una morsa a banco che non ho (e non ho neppure il banco) nel minuscolo box auto che mi ritrovo. Erano altri tempi quando stavo dai miei e avevo spazi e attrezzatura per smontare un turbostar
Fare una fustella è semplicissimo, basta individuare un tubo del diametro desiderato e affilarlo su una mola
In risposta al messaggio di vadopiano del 30/03/2023 alle 07:52:10grazie ma non si tratta di anello Ma di ""tappino"" come i copri viti sulla tappezzeria interna cellula ma questi sono morbidi : in gomma o simile morbidi con funzione di copri vite del fornello lavandino e di appoggio del coperchio di vetro Ho trovato qualcosa di simile dovrò controllare le misure
Hai provato con anello in gomma per coperchio fornelli e lavelli ? Dometic li chiama così. Vittorio
In risposta al messaggio di vadopiano del 30/03/2023 alle 12:32:45ti ho risposto ringraziando e postando foto di quelli piu' simili a quelli che cerco ovvio che cerco ho pensato di crearmeli devo trovare silicone o gomma liquida nera .
Lo so che non è un anello ma hai provato a googolare quella frase? È Dometic che li ha denominati così...
In risposta al messaggio di salito del 30/03/2023 alle 14:47:22gli originali dometic, sono questi
ti ho risposto ringraziando e postando foto di quelli piu' simili a quelli che cerco ovvio che cerco ho pensato di crearmeli devo trovare silicone o gomma liquida nera .
https://www.ebay.it/itm/3251395...
In risposta al messaggio di ledzep del 30/03/2023 alle 20:18:34ehhh si amico il camper è"" roba""" da signori... mica noccioline ...
ci sono originali su Amazon. 8 gommini 29 euro !?!