quote:Originally posted by ilnicolaldo> Ancora tu ? ma!! non dovevamo vederci +???
Concordo pienamente. Ora però qualcuno ci dirà che non è vero perché qualcuno viaggia apieno carico con il Ducato e qualcuno viaggia scarico con un Actros. Ciao, Aldo >
quote:Originally posted by Samuele> Non c'è dubbio Porsche=Ducato di sicuro non diversamente!
Se compri una Panda od una Porsche, c'è una "questione" di soldi sicuramente, ma che dubbio hai riguardo quale potrebbe essere la migliore? (Es.: Panda:Posche=Ducato:Sprinter). Ciao. >
quote:Originally posted by aledelpi> Scusami ma non è proprio, dovresti rivedere la matematica. Ciao.
quote:Originally posted by Samuele> Non c'è dubbio Porsche=Ducato di sicuro non diversamente!
Se compri una Panda od una Porsche, c'è una "questione" di soldi sicuramente, ma che dubbio hai riguardo quale potrebbe essere la migliore? (Es.: Panda:Posche=Ducato:Sprinter). Ciao. >
>
quote:Originally posted by Samuele> Io ti ci manderei in Germania!!! ma non come turista ma come deportato!!!
Come vuoi, anche la Ferrari va bene per l'esempio, anche se io preferisco la tedesca. Ciao. >
quote:Originally posted by Samuele> Su questo forum cè di tutto!! ANCHE I PAGLIACCI... VENGHINO SIGNORI, VENGHINO.....
quote:Originally posted by aledelpi> Scusami ma non è proprio, dovresti rivedere la matematica. Ciao.
>
>
quote:Originally posted by Samuele> Mi spiace per te ma non ho sbagliato io; l'equivalenza è sbagliata all'inizio!
>
>
quote:Originally posted by giraffa> Ti qualifichi per quello che sei....[;)][:D][:)][^][xx(]
ciao, x Samuele, non ti introdurre, xchè non aspettano altro, si devono sfogare, non dargli occasione, oltretutto diventano anche offensivi, xchè uno ti stà dicendo che non capisci una sega[:0], e trollfifty[8] addirittura ha dei rimpianti da nazi !! e poi Samuele se ti metti a fare un intervento x ogni postproblema di loro...e finisci l'inchiostro della tastiera[:D] ciao attutti, anche a chi scrive + seriamente di noi... massimo >