quote:Originally posted by Al65> Se andate in Liguria ... quando tornate a casa ... gli date fuoco !!
Se non avete esperienza diretta di camper (con amici, noleggio, etc) io la "prenderei dolce", ovvero non subito un weekend a livigno con -20 o in Liguria in posti strani e stradine strette (5terre, portofino, etc): dovete capire come organizzarvi durante il viaggio e la sosta. Complimenti. Ciao >
quote:Originally posted by soundmachine>
quote:Originally posted by Al65> ... per la ricezione turistica di noi camperisti devo putroppo darti ragione... Per il resto no. [:D] Se andate in Liguria ... quando tornate a casa ... gli date fuoco !!
Se non avete esperienza diretta di camper (con amici, noleggio, etc) io la "prenderei dolce", ovvero non subito un weekend a livigno con -20 o in Liguria in posti strani e stradine strette (5terre, portofino, etc): dovete capire come organizzarvi durante il viaggio e la sosta. Complimenti. Ciao >
>
quote:Originally posted by mayraenelson> Certamente ... quello volevo dire [;)] Nel Savonese ti pigliano a pesci in faccia . Io abito a 100 km , ma in camper ... piuttosto ne faccio 400
[quote]Originally posted by soundmachine
[quote]Originally posted by Al65
... per la ricezione turistica di noi camperisti devo putroppo darti ragione... Per il resto no. [:D] >