In risposta al messaggio di Leuchess del 26/10/2020 alle 20:57:42Ma poi alla fine di questa promozione
ciao Giuseppe certo oscuranti e zanzariere rimangono ...sono un elemento a parte ...la finestra rimane 1cm piu larga e non va a compromettere lo spazio ...non so se hai visto il video ...ciao giuseppe
In risposta al messaggio di cinquantuno del 18/10/2020 alle 12:28:10Esistevano già nelle carrozze ferroviarie mi sembra fossero le "Grand Confort" quelle bianche di alcuni decenni
In TV sul canale 26 ( Cielo TV ) nelle trasmissioni fatte dai Fratelli in affari quelli che vendono case e le aggiustano, si possono vedere le finestre con integrate all'interno le veneziane. Quelle finestre però sonocon intercapedine senza aria, quindi non si impolvereranno mai. L'idea è molto bella però, andrebbe industrializzata, può darsi che qualcuno la copi.
In risposta al messaggio di Leuchess del 31/10/2020 alle 10:43:50Avrei piacere di vedere il video con l'esecuzione del lavoro se l'hai realizzato
ciao Alex ... in effetti e vero ho fatto una ricerca ...se ho ben capito erano addirittura motorizzate...;)