In risposta al messaggio di PDR del 25/08/2026 alle 15:06:44penso si riferisca al solo plexiglass
Se smonti la finestra dalla scocca cambia le guarnizioni
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/08/2026 alle 18:40:17Si effettivamente cerco solo il plexiglass, qualcuno può indicarmi dove poterlo trovare?
penso si riferisca al solo plexiglass se è così, non c'è bisogno di cambiare la guarnizione
In risposta al messaggio di Toflyx del 27/08/2026 alle 16:20:18Vai sul.sito dometic, e cerca il rivenditore più vicino a te
Si effettivamente cerco solo il plexiglass, qualcuno può indicarmi dove poterlo trovare?
In risposta al messaggio di Toflyx del 04/09/2026 alle 10:16:07Confrontala in modo molto accurato con l'altra finestra presente se misure colore del vetro trasparenza pomoli ecc siano identici, se il telaio montato è in buono stato senza parti amalorate o infiltrazioni, tenendo anche presente che nel tempo le ditte a volte fanno piccoli ritocchi, in fine se tutto corrisponde come requisiti io la monterei, chi non ha sostituito nel tempo solo il vetro, io stesso ne ho cambiato uno non tanto tempo fa perche era crepato, sostituire tutto compreso il telaio comporta manodopera ed una certa abilita di montaggio mentre il solo vetro è una scemenza.
Buongiorno a tutti mi é arrivata la nuova finestra col nuovo telaio del mio Laika ecovip 3.1 é una dometic ( birkolzt) secondo voi posso montare solo il plexiglass o le nuove dometic birkolzt montano in telaio leggermente diverso?
In risposta al messaggio di Maxxis del 10/09/2026 alle 18:57:22Essendo finestre non più prodotte, l'amico le ha trovate in Laika, ritieniti fortunato che ne abbiano ancora
Buonasera a tutti anche io cerco finestra mansarda laika ecovip 2.1k del 2002 dove posso trovarla grazie mille.