Vi chiedevo se qualcuno sa darmi indicazioni sulla possibilità di installare una finestra, (come su alcuni camper di fascia alta) sulla porta di ingresso della cellula.
Ciao a tutti e grazie.
La porta la devi cambiare,perchè modificare la tua non mi sembra una cosa fattibile,io ho chiesto cosa costa una porta con il vetro e mi è passata la voglia (anche perchè il mio camper è abbastanza luminoso)circa 1.500,00 € .Ciao Nyppo.
Ciao, qualche anno fa ho fatto montare la finestra sulla porta.
Il costo fu assolutamente sostenibile, circa 300.000 lire di cui 200 per la finestra e 100 di montaggio.
Sul camper che ho adesso non ho potuto farlo per via della controporta zanzariera e mi è dispiaciuto.
Ciao, Massimo
ciao , volevo chiedere a max65 se puo indicarmi dove qualche anno fa ha fatto mettere la finestra nella porta e se i pezzi (la finestra e varie guarnizioni) le hai reperite te al meccanico o ti hanno dato e fatto tutto loro? grazie laura.id="purple">id="Century Gothic">[:I][:o)][8)]
Ciao, io ho fatto fare tutto nel 2001 qui in provincia di Mantova dal riparatore dove vado di solito. La finestra l'abbiamo scelta insieme sui cataloghi e poi ha fatto tutto lui. Io ho solo pagato il conto.
Ciao
Ciao, il mio camper ha due tubi del gas GOK ad alta pressione arancioni che collegano le b...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.