quote:Originally posted by riccardo67> [:)][:D]Chiama la Laika di Tavernelle. Sono perfetti (quasi)
Durante viaggi, affrontati sotto la pioggia con il mio ecovip 10.1, mi sono accorto nel tirare su gli oscuranti delle finestre della mansarda che essi erano bagnati. Non riesco a capire da dove possa entrare l'acqua. Ho provato con un rilevatore di umidità a testare il legno sottostante la finestra ma tutto negativo. C'è qualcuno che è in grado di spiegarmi tale presenza d'acqua negli oscuranti? Riccardo >
quote:Originally posted by SimonL Ora visto che il camper l'ho preso da un rivenditore che non è concessionario LAIKA e che ancora per un mesetto rientra nei 5 anni di garanzia della cellula, cosa mi consigliate di fare? Andare da un concessionario Laika o batter chiodo dove l'ho comprato col rischio che combinino piu' danni che altro...?>> Beh, se il conce Laika è vicino, potresti prendere contatti con loro. Viceversa... In entrambi i casi, fai presente il problema al più presto. ______________ ciao dany