In risposta al messaggio di Giaguaro del 27/01/2019 alle 12:37:43Ciao,leggo ora la tua richiesta.Io conosco da 10 anni la Ditta IL CERCHIO ,mi sono sempre trovato benissimo.Ti consiglio di telefonare, il tel. 055754339. Digli che ti ha dato il n°Perini.Spero di esserti stato utile.
Cerco nei dintorni di Firenze un bravo ed esperto camperista disponibile ad esaminare il mio autocaravan per effettuare una diagnosi su infiltrazione dal tetto e le modalità di riparazione. Può andar bene anche qualche consiglio su officina onesta e affidabile (cosa che purtroppo non riesco a trovare)..... Grazie.
In risposta al messaggio di Giaguaro del 27/01/2019 alle 12:37:43Io mi sento di consigliarti questo:
Cerco nei dintorni di Firenze un bravo ed esperto camperista disponibile ad esaminare il mio autocaravan per effettuare una diagnosi su infiltrazione dal tetto e le modalità di riparazione. Può andar bene anche qualche consiglio su officina onesta e affidabile (cosa che purtroppo non riesco a trovare)..... Grazie.
https://www.lp-camper.it/
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di Giaguaro del 27/01/2019 alle 12:37:43Anche io consiglio LP Camper. Sono ragazzi con grande esperienza (lavoravano in una concessionaria di camper da tanti anni) e che adesso gestiscono la loro officina. Prezzi Onesti, competenza e serieta'.
In risposta al messaggio di Giaguaro del 27/01/2019 alle 12:37:43Giusto per informazione anche la Due Elle a Tavarnelle tratta tutti i camper non solo Laika