quote:Originally posted by azeglio> Non me lo ricordo il nome, mi dispiace, la loro caratteristica è che come spingi il pulsante non si fermano piu'. Considera che si usano nei magazzini di mangimi di animali. Il Taccio
Domani corro a procurarmela e se mi sapessi anche dire il nome preciso ti sarei ulteriomente grato. >
DADO
quote:Originally posted by Stefano85> io darei fuoco a te [;)][:D][:)][^][xx(]
Prova col fuoco!!!!eh eh[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote: ora è una settimana che è parcheggiato nel solito posto vuoto,(compresi materassi), e sembra che abbiano scelto un altro "ristorante". Ho però ancora il timore di rimettere tutto a posto, ho letto anche su altri siti che c'è gente che ci lotta da 6 mesi e più... >> Non e' per portarti sfiga! Ma le simpatiche amiche dei formichieri se trovano un pertugio se ne vanno da dentro la cellula per campeggiare all'esterno, magari tra una traversina in legno e il polistirolo, oppure dentro una guaina che contiene fili elettrici sotto la scocca, apposta seggerivo all'amico di sopra di spruzzare anche il sotto del camper e dentro il motore. Poi magari non le vedi li per li perche' so' formiche ma mica so' tonte, quando e' successo a me come aprivo la porta schizzavano da tutte le parti come fulmini, alla fine le trovavo nel copri tubo del riscaldamento sotto la dinette, sotto il serbatoio delle acque chiare, una volta mi sono sdraiato sotto il camper e le ho beccate sopra il serbatoio delle grigie che banchettavano con i miei biscotti. Una volta col camperino piccolo (io non ho la macchina ma di camper ne ho due) mi sono entrate perche' mi ero appoggiato su un cespuglio basso, l'ho lasciato 10 giorni sotto il sole rovente, manco la scocca delle formiche ho piu' trovato. Ciao. Il Taccio Il Taccio