P.s. dal vivo è molto più evidente. La porta sembra proprio appena acquistata. quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 30/10/2013 11:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che era grasso di cinghiale? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------

quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 30/10/2013 11:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, nel mio si è ingiallita una parete del bagno... sono in trepidante attesa della tua formula :-) Grazie, ciao S
http://www.vecchicomputer.com/r...
Io ho usato l'acqua ossigenata a 40 volumi. La gomma di xantano è facilmente reperibile in tutti i rivenditori di prodotti chimici o erboristerie fornite o anche fornitori per l'industria alimentare. Su internet te la tirano. Il prodotto più adatto per l'ossigeno attivo è Vanish oxy action. Ne basta un cucchiaino da cucina in mezzo litro di pozione. Attenzione ad aggiungerlo solo pochi minuti prima di applicare il prodotto. Per il resto, Acqua ossigenata 40volumi, gomma di xantano,e olio di glicerina li puoi miscelare quando vuoi e durano molte settimane. Più gomma metti e più denso è il gel e quindi maggiormente aderisce all'oggetto. Il sole è fondamentale, ho fatto la prova con uno sportello all'ombra e non è successo nulla, la settimana dopo ho ripetuto l'esperimento al sole e....miracolo.
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 30/10/2013 14:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Copiato, incollato in file Word, salvato e conservato per usi futuri. [;)]
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 30/10/2013 11:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....fa sempre piacere suggerire e ancora di più ricevere i ringraziamenti a prova che il tutto funziona e bene[:D]. Mi è capitato in altre occasioni di dare consigli e restare in attesa di risposte che mai sono arrivate, ci tengo a precisare che non si pretendono ringraziamenti ma solo notizie per essere sicuri che tutto sia andato per il verso giusto. Un grazie a te mastroenrico per la risposta [:)]... id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/10/2013 12:05:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mmmmm ottimo consiglio da provare....[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....