In risposta al messaggio di Giankreos del 22/10/2021 alle 14:36:40Salve, sei riuscito a smontare il paino cottura? Io sono nella stessa situazione e non so come accedere.. grazie
chiedo a chì conosce il modello , come fare per accedere al piezoeletrico del forno modello Smev della serie 400 , quello completo con scalda vivande e forno più 4 fuochi e vetro ,montato su un Laika kreos del 2007..? ci ho provato in tutti i modi ma sembra inespugnabile..., grazie viviamo in LAIKA dal 1997....e per la SARDEGNA.....saluti dalla Romagna mare
In risposta al messaggio di Giuggiolone77 del 22/03/2025 alle 14:07:24Ciao Giuggiolone, devi estrarre tutta la macchina del gas. Ci sono delle viti che la tengono ferma alle pareti laterali della cucina. Prima di questo, nella parte sottostante dove c'è il cassetto, devi allentare il rsccordo del gas. (Sotto a dx). Per uscire forza un pò ma se non la tiri fuori non riesci a sostituire nulla.
Salve, sei riuscito a smontare il paino cottura? Io sono nella stessa situazione e non so come accedere.. grazie