Ciao, sei interessato a quale tipologia (integrale, mansardato, semintegrale) e a quale allestimento interno? Dopo queste delucidazioni ti daro' altre informazioni. Ciao
ciao
per la precisione saremmo interessati al mansardato 680 ED, ma in generale ci interessava avere qualche info sulla qualità del prodotto, la coibentazione ...
grazie
ciao criceto
mi farebbe piacere avere informazioni sul Frankia, ma non mi piace scrivere in privato, ho già detto cosa mi piacerebbe sapere se vuoi puoi rispondermi anche via e-mail se lo desideri e solo dopo aver valutato i tuoi consigli deciderò se darti la mia e-mail.
spero che tu capisca il mio punto di vista.
in ogni caso grazie
Io ho un T 680 BD 2007 (semintegrale con garage in coda molto personalizzato internamente ... frankia te lo permette), e quindi parlo del mezzo in generale e non in specifico del modello ED: la qualità generale è ottima, l'assemblaggio è praticamente perfetto, molto robusto (da tedeschi), le rifiniture interne ed esterne sono belle e allo stesso tempo molto pratiche, molti accorgimenti sembrano fatti veramente da camperisti, la coibentazione è favolosa: provato durante le feste a -17 nessuna condensa inetrna, neanche in cabina, caldo diffuso uniformemente, doppio pavimento da favola (caldo) ed al mattino ero l'unico in grado di scaricare i serbatoi senza problemi di gelo.
Note negative: le volumetrie interne sono fatte per tedeschi, quindi se sei un po' basso i pensili sono scomodi, ci sono troppe luci, bellisssime, ma le batterie non gradiscono.
Io sono molto soddisfatto del mezzo.
quote:Originally posted by nilu ciao a tutti
chi mi può fornire informazioni su questo camper ?
abbiamo avuto la possibilità di vederlo e ci sembra perfetto
grazie e ciao
>
Hai già comparato il Krankia usato?
E' una ottima scelta.
Se sei ancora incerto, fai attenzione, perchè sul mercato dell'usatone ne viene proposto attualmente uno ad un prezzo veramente molto interessante!
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.