quote:Originally posted by Ulisse 1> Mi dispiace la tua resa...a volte viene schiumato con del poliuretano espanso per rendere stagno il compartimento posteriore (caldo) con l'interno del veicolo e se non viene usata la testa poi toglierlo è una faticaccia...stando attento a non fare danni su fili e bulbi dei termostati, piezolelettrici ecc potresti infilare una lama (spatola)tra parete del mobile e pareti del frigo ed accertarti che tutto sia libero...piano piano anche dall'esterno attraverso le bocchette...vedere che le viti siano state tutte tolte (le mie sono 4 sui lati) accertarti che il tubo gas abbia gioco o se riesci staccarlo ed infine uno che spinge da fuori (sul corpo frigo non sui serpentini) ed uno interno che lo fa oscillare e lo tira a se... Ci vuole anche fortuna che sia stato montato con intelligenza... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Smontato Pink...ho pure visto finalmente le morsettiere...ma è impossibile arrivarci.....in oltre,ho smontao le viti laterali per uscire il frigo...ma non sono riuscito...sembra come incollato.... Volevo arrivarci da sopra,smontando il piano cottura...ma è fissato da sotto...si deve prima uscire il frigo...mi sà che rinuncio....non sò proprio come fare....vediamo se il centro che ho nella mia città mi può aiutare...io ho fatto tutto il possibile....e ti ringrazio tanto per tutto l'aiuto. Ci risentiamo presto..tanto i problemi non mancano...Ciao!! >
http://search.ebay.de/search/se...
Qualche buona occassione, saluti