In risposta al messaggio di ecostar del 12/09/2021 alle 12:32:46Buongiorno Mario
il tecnico che lo ha controllato cosa sospetta ? . a mio parere bisognerebbe intervenire sull'elettrodo di rilevazione fiamma e sistema di accensione ma serve un tecnico che ci sappia fare
In risposta al messaggio di ecostar del 12/09/2021 alle 15:03:42Ciao di nuovo! Il problema si pone solo con il gas quando stacca e riattacca per il raggiungimento della temperatura! A 220 e a 12 mentre viaggio tutto ok!
quella tipologia di anomalia che lamenti io penso che non dipenda dalla scheda , comunque provalo con la fonte 230V e se l'anomalia si ripresenta allora temo che dipenda dalla scheda
In risposta al messaggio di ecostar del 12/09/2021 alle 19:34:39Speriamo!! Grazie delle informazioni
allora hai buone speranze che l'anomalia non è generata dalla scheda ma è generata dall'accenditore o sue connessioni , se ben ricordo su quel frigo l'elettrodo di rivelazione fiamma funge anche da termocoppia e vuoi mai che il guaio sia proprio quell'elettrodo , se così fosse te la caveresti con pochi euro