quote:Originally posted by soundmachine> Bella questa, hanno trovato il modo di far truccare il vostro camper prima di uscire PANNO UMIDO poca spesa[:D][:D][:D][:D] Franco
Ciao ... Io ho il GTX , e se ti puo far piacere ... ho anche io lo stesso problema . Però non si tratta di fumo , ma i pernsili sono carichi di corrente elettrostatica , di conseguenza e polvere che si attacca . Se fosse fumo ... non lo lavi con un semplice panno umido . Prima di partire ... in 5 minuti , con un panno umido , passo su tutte le superfici ed il gioco e fatto . Per le parti nascoste ... quando si fanno le pulizie ( di Primavera )generali ... smonto e rifinisco . Buoni Km ... sperando in un Raduno Roller Team . Ciao Gianfranco >
quote:Originally posted by videodue> Cosa vuoi dire ?
quote:Originally posted by soundmachine> Bella questa, hanno trovato il modo di far truccare il vostro camper prima di uscire PANNO UMIDO poca spesa[:D][:D][:D][:D] Franco
Ciao ... Io ho il GTX , e se ti puo far piacere ... ho anche io lo stesso problema . Però non si tratta di fumo , ma i pernsili sono carichi di corrente elettrostatica , di conseguenza e polvere che si attacca . Se fosse fumo ... non lo lavi con un semplice panno umido . Prima di partire ... in 5 minuti , con un panno umido , passo su tutte le superfici ed il gioco e fatto . Per le parti nascoste ... quando si fanno le pulizie ( di Primavera )generali ... smonto e rifinisco . Buoni Km ... sperando in un Raduno Roller Team . Ciao Gianfranco >
>
quote:Originally posted by ameri> [:p][;)][:p]
Confermo quello che dice sound perchè sul mio (ormai ex) CI riviera gte si depositavano macchie di polvere elettrostatica soprattutto nei giorni successivi dopo aver viaggiato. La spiegazione è proprio dovuta al fatto che viene usato molto materiale sintetico anche per i mobili e di conseguenza si carica elettrostaticamente attraendo tutta la polvere in sospensione. Basta passare un panno umido o anche asciutto per pulire il tutto; se si fosse trattato di fumi di combustione ci sarebbe voluto un detersivo o sgrassatore. >
quote:Originally posted by ago73> Il mio riviera come ho scritto in precedenza è ormai ex nel senso che l'ho venduto ed ho fatto un Rapidò che essendo quasi di legno vero e meno plastica e, in generale, di gran luuuuuunga migliore della CI ed anche Adria (senza voler denigrare i loro prodotti) non presenta l'anomalia della polvere per cui ho eliminato le pezze da spolvero [^][^][;)][;)]
Per Ameri Se sei contento te di stare sempre ha spolverare tutte le volte che esci,fai pure,ma ha mio avviso non è normale. Nel mio Adria non ho niente di tutto questo,quindi mi sembrava normale che lo fosse per tutti ,mi sbagliavo. Buona pulizia[:D] >