quote:Originally posted by soundmachine> Ho preso il mio arca con garage su daily 3000 spendendo 1000 euro in più ma con più accessori. e non ha fumo nel garage ciao
fabiofabbri ... ti ringrazio per avermi anticipato ... ago73 perchè continuare a dire che ... ho speso di più ... devo pretendere ? Logico che pretendo . Ma le piccolezze ... a me personalmente ... divertono , perchè mi alletto a risolverle . 62000 € Camper Roller Team ( che io consiglio ) Pegaso GTX 49500 € Camper con interno in pelle . 3000 € Efoy 1000 € Vasca in inox per reggere/nascondere l'Efoy . 1000 € kit lampade allo xenon sia abbaglianti che anabaglianti 1100 € Veranda 4.5 m Omnistore . 2000 € Radiomonitor Clarion Max 973 hd con navigatore . 450 € Retrocamera e centralina con perimetrale Clarion . 350 € Centralina tv Clarion TTX 7503 pal secam . 800 € Doppio serbatoio sia sulle grige che sulle bianche . 750 € Centralina aggiuntiva ... ( regalata da dimsport ). 180 € Inverter 3000 W . 360 € 2 Turbovent . 290 € Tv lcd 15 " . 180 € Antenna tv Teleco con palo di sollevamento . 380 € Monitor a soffitto da 15 "sul letto a castello . 150 € Valvola di scarico elettrico . 260 € Batteria Greenpower da 120 A 240 € Playstation 2 . 70 € Staffa snodata per tv lcd 80 € Doppia vaschetta WC . 70 € Moquette interno cellula . --------------------------------------- 62140 € senza contare le 3 settimane di lavoro ... il legno e tutti i cavi elettrici . Con questo ... continuo a dire che ... le macchie ... non sono fumo , ma corrente elettrostatica . Se a te pesa il fatto di spolverare una volta ogni ... quando si esce , a me no . Anche perchè una passata di aspirapolvere ... ogni tanto si bisogna darla . La Roller Team ... sacondo il mio punto di vista è superiore a tante marche , che e meglio non dire , per non scatenare " Guerra " . Cordialmente ... e tanti km ... in mezzo alla polvere Gianfranco >
quote:Originally posted by soundmachine> Beh mi dispiace per voi se non avete fumo , ma un pò di mariuana l'avete che ve la vengo a togliere io!!??[:p][:D][:D][:D]
ANCORA CON STO FUMO ! >
quote:Originally posted by ago73> Allora ... cerchiamo di capirci ... Chi ha aperto questo post ... e possessore di un Pegaso Garage del 2007 . Io ho il fratello ... ma GTX . Io rispondo a mio fratello . Tu rispondi da lontano parente dicendo ... Per Ameri Se sei contento te di stare sempre ha spolverare tutte le volte che esci,fai pure,ma ha mio avviso non è normale. Nel mio Adria ... ( è qui scatta il ... mio e meglio ...)...non ho niente di tutto questo,quindi mi sembrava normale che lo fosse per tutti ,mi sbagliavo. Buona pulizia . ( qui c'è la presa per i fondelli ) Oppure ... Per Ameri La questione che ponevo io era un'altra,mezzi da 62,000 mila euro,questa è la cifra sborzata da Soundmachine non devono avere questi problemi. Vi sembra normale stare ha spolverare tutte le volte? Altra questione: Il mio Adria ..... ( è qui ri...scatta ... il mio e meglio ...) .... lo pagato 38,000 mila euro e non ho questi problemi,è mai possiblile che con un mezzo che costa 24,000 Mila euro in + ci sono questi inconvenienti,e per di + non ancora risonti? Ma ci vogliamo sempre farci prendere per i fondelli? Ripeto ... per me non sono problemi , e nessuno mi prende per i fondelli . Poi se chi a aperto questo post ha la marmitta che scarica sotto il camper ... allora lì può essere il problema . Io rispondo da fratello dicendo che a me non è fumo . Lexion ... tanto piacere ... io l'arca non l'ho preso neanche in considerazione ... Pensa te !?! Con questo ... non dico che il mio sia Meglio . Cordialmente Gianfranco
Ragazzi allora non ci siamo capiti. Per te che le piccolezze ti possono divertire a risolvere,per altri possono essere delle scocciature specialmente se uno non è abituato con il fai da te. O per risolvere bisogna fare + viaggi dal concessionario. A me non pesa non ho questi problemi Come al solito si ha la coda di paglia,mi fate leggere dove io ho parlato male della Roller team? Per l'annesima volta, la mia critica è rivolta alle case costrutrici in generale e non alla ROLLER TEAM caspita, ma siete duri a capire >
quote:Originally posted by soundmachine> Quoto
quote:Originally posted by ago73> Allora ... cerchiamo di capirci ... Chi ha aperto questo post ... e possessore di un Pegaso Garage del 2007 . Io ho il fratello ... ma GTX . Io rispondo a mio fratello . Tu rispondi da lontano parente dicendo ... Per Ameri Se sei contento te di stare sempre ha spolverare tutte le volte che esci,fai pure,ma ha mio avviso non è normale. Nel mio Adria ... ( è qui scatta il ... mio e meglio ...)...non ho niente di tutto questo,quindi mi sembrava normale che lo fosse per tutti ,mi sbagliavo. Buona pulizia . ( qui c'è la presa per i fondelli ) Oppure ... Per Ameri La questione che ponevo io era un'altra,mezzi da 62,000 mila euro,questa è la cifra sborzata da Soundmachine non devono avere questi problemi. Vi sembra normale stare ha spolverare tutte le volte? Altra questione: Il mio Adria ..... ( è qui ri...scatta ... il mio e meglio ...) .... lo pagato 38,000 mila euro e non ho questi problemi,è mai possiblile che con un mezzo che costa 24,000 Mila euro in + ci sono questi inconvenienti,e per di + non ancora risonti? Ma ci vogliamo sempre farci prendere per i fondelli? Ripeto ... per me non sono problemi , e nessuno mi prende per i fondelli . Poi se chi a aperto questo post ha la marmitta che scarica sotto il camper ... allora lì può essere il problema . Io rispondo da fratello dicendo che a me non è fumo . Lexion ... tanto piacere ... io l'arca non l'ho preso neanche in considerazione ... Pensa te !?! Con questo ... non dico che il mio sia Meglio . Cordialmente Gianfranco
Ragazzi allora non ci siamo capiti. Per te che le piccolezze ti possono divertire a risolvere,per altri possono essere delle scocciature specialmente se uno non è abituato con il fai da te. O per risolvere bisogna fare + viaggi dal concessionario. A me non pesa non ho questi problemi Come al solito si ha la coda di paglia,mi fate leggere dove io ho parlato male della Roller team? Per l'annesima volta, la mia critica è rivolta alle case costrutrici in generale e non alla ROLLER TEAM caspita, ma siete duri a capire >
>
quote:Originally posted by fabiofabbri> Se poi fosse polvere bianca ... io so chi ve la può aspirare volentieri [:D]
quote:Originally posted by soundmachine> Beh mi dispiace per voi se non avete fumo , ma un pò di mariuana l'avete che ve la vengo a togliere io!!??[:p][:D][:D][:D]
ANCORA CON STO FUMO ! >
>
quote:Originally posted by demon> Eiiiiii..!!!!!!Gianfranco cosè sta storia del fumo[?][?][?] mi devo preoccuare[?]
[V][V]ciao ragazzi se qualcuno ha avuto dei problemi con il pegaso garage 2007 del tipo tracce di fumo nero nell abitacolo, e sa se ci sono soluzioni e puo dirmele perchè sono disperato, ho tracce di fumo sotto il lavello e sotto i fornelli sopra i pensili del lato sinistro e un po dappertutto, mi hanno gia fatto un intervento sulle prese d' aria ma non è cambiato molto spero che voi che siete tanti mi potete aiutare.[V][V] >
quote:Originally posted by soundmachine Lexion ... tanto piacere ... io l'arca non l'ho preso neanche in considerazione ... Pensa te !?! Con questo ... non dico che il mio sia Meglio . Cordialmente Gianfranco >> Piacere mio. non esiste, come detto più volte, nessun mezzo perfetto. pensa te invece che io avevo firmato proprio per il pegaso nuovo e cambiavo il mio del 2006 (avevo il 707 e prendevo il living sempre coi letti longitudinali a castello che però passavano da sinistra a destra fronte marcia). Firmato coi vari accessori e tutto e quando il mezzo è arrivato non l'ho più ritirato ed i motivi (vari) li ho spiegati a suo tempo in altro post. Come vedi io invece lo avevo preso in considerazione ma quando ho potuto toccarlo con mano ho fatto le mie valutazioni e ho preferito investire su un altro mezzo. Posso solo dire che il 707 posseduto per un anno mi ha soddisfatto veramente, percorsi 12500 km e venduto alla stessa identica cifra che avevo speso e con il concessionario mi son trovato benissimo. Cordialmente gigi