CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

fumi nell abitacolo del pegaso garage 07

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 43
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 28/02/2008 alle: 16:41:13
Approfitto per salutare Damiano e Fabio 2 amici che ho avuto il piacere di conoscere.Damiano non innervosirti piu' di tanto con calma tutto si risolve,sara' la marmitta!!!!!! Chiedo scusa ad altri. miki.[;)]id="size4">id="blue">
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 28/02/2008 alle: 17:26:34
Ciao Mitico[:D][:)] Scusate l'OT[;)]
ago73
ago73
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 08:32:04
Per Fabiofabbri Parli così perchè i problemi non li hai te,ti vorri propio vedere se il tuo camper riscontrassi problemi e non li risolvi come ti sentiresti.........e magari hai il concessionario distante da cacs e lo devi portare + volte per risolvere o tentere di risolvere. I 24,000 mila euro che dici mi spieghi dove li riscontri? Webasto? il mio ha la truma comdi 6000 I sebatoi riscardati delle acque grigie? Pure il mio L'isolamento? Polistirolo come il mio Aria in mancarda + doghe? Pure il mio Motore 130 cv ? Pure il mio Aria condizionata? Pure il mio Telaio ribasato? Il mio no Frigo da 150? Il mio è da 90 Il forno? Io no Insomma i 24,000 mila dove sono? Ma non è una critica a te personalmente,è che le case costrutrici invece di pensare di fare i numeri dovrebbero pensare alla qualità del prodotto. Se poi vi va bene continuare a dire è un problema da poco,per così poco ecc,ecc fate pure. Però la roller team i soldi da te li ha presi buoni e subito.
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 29/02/2008 alle: 10:23:23
Il pegaso senza accessori, te lo porti via con 47000 euro e sono 11000 euro rispetto al tuo e sound machine ci ha messo glia altri optional. Poi per arrivare a quei 11000 euro in piu ci sono altre cose che ora ti descrivo visto che non capisci: -carreggiata allargata -sospensioni pneumatiche - nuovo ducato 3000 e non 2300 -frigo da 150 litri abs, airbag,oblo panoramico, e il webasto comunque è meglio della truma e fidati , tanto altro ancora..... Poi per arrivare ai 24000 lui ha l'efoy che costa 3000 euro e tante altre cose. Io penso che prima di scrivere bisogna sapere. Poi non sto a descrivere tutto , ma se vuoi i dettagli visto che non capisci. Mi sembra che tu invece di cercare di risolvere il problema, cerchi di denigrare il marchio Roller Team, e non vedo nei tuoi post soluzioni al problema. Anch'io reputo un problema quello del fumo nero nell'abitacolo, ma certo non lo risolvo dicendo che un adria costa 24000 euro in meno di roller. Tutto qui. Spero di non avere usato toni arroganti, ma quando si scrive senza avere la persona davanti tutto può essere frainteso. Giro in camper da 9 anni e i problemi li riconosco e puoi avere un camper da 10000 o 60000 euro e non si è esenti da problemi. Sono contento per te se hai un camper da 38000 euro senza problemi come lo ero io del mio primo camper da 10000 euro. Anzi sono contento che ognuno di noi sia contento solo per il fatto di avre il camper che lo induce ad uno spirito libero. Per il resto si risolve tutto.[;)] Comunque senza rancore . Ciao

Modificato da fabiofabbri il 29/02/2008 alle 10:25:31
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
ago73
ago73
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 11:32:10
Per fabiofabbri Sicuramente la soluzione non è la tua dicendo basta spolverare,sicuramente io non ho nulla controla Roller Team perchè se leggi bene io la Roller Team non l'ho mensionta,ma ho mensionato le case costrustrici in generale quindi se hai la coda di paglia no è colpa mia. é vero che i problemi chi + chi - li hanno tutti,ma non mi dire che qundo sborzi tanti euro e c'e problemi se contento,è questo quello che non va bene e bisogna farsi sentire e non dire per così poco. Per il resto nonvedotutt aqueta differenza di prezzo a parte quanche cosa importate tipo careggiate allargata,abs e airbag per ilresto non siamo lontani dal mio
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 29/02/2008 alle: 11:35:09
fabiofabbri ... ti ringrazio per avermi anticipato ... ago73 perchè continuare a dire che ... ho speso di più ... devo pretendere ? Logico che pretendo . Ma le piccolezze ... a me personalmente ... divertono , perchè mi alletto a risolverle . 62000 € Camper Roller Team ( che io consiglio ) Pegaso GTX 49500 € Camper con interno in pelle . 3000 € Efoy 1000 € Vasca in inox per reggere/nascondere l'Efoy . 1000 € kit lampade allo xenon sia abbaglianti che anabaglianti 1100 € Veranda 4.5 m Omnistore . 2000 € Radiomonitor Clarion Max 973 hd con navigatore . 450 € Retrocamera e centralina con perimetrale Clarion . 350 € Centralina tv Clarion TTX 7503 pal secam . 800 € Doppio serbatoio sia sulle grige che sulle bianche . 750 € Centralina aggiuntiva ... ( regalata da dimsport ). 180 € Inverter 3000 W . 360 € 2 Turbovent . 290 € Tv lcd 15 " . 180 € Antenna tv Teleco con palo di sollevamento . 380 € Monitor a soffitto da 15 "sul letto a castello . 150 € Valvola di scarico elettrico . 260 € Batteria Greenpower da 120 A 240 € Playstation 2 . 70 € Staffa snodata per tv lcd 80 € Doppia vaschetta WC . 70 € Moquette interno cellula . --------------------------------------- 62140 € senza contare le 3 settimane di lavoro ... il legno e tutti i cavi elettrici . Con questo ... continuo a dire che ... le macchie ... non sono fumo , ma corrente elettrostatica . Se a te pesa il fatto di spolverare una volta ogni ... quando si esce , a me no . Anche perchè una passata di aspirapolvere ... ogni tanto si bisogna darla . La Roller Team ... sacondo il mio punto di vista è superiore a tante marche , che e meglio non dire , per non scatenare " Guerra " . Cordialmente ... e tanti km ... in mezzo alla polvere Gianfranco
ago73
ago73
-
Inserito il 29/02/2008 alle: 13:24:04
Ragazzi allora non ci siamo capiti. Per te che le piccolezze ti possono divertire a risolvere,per altri possono essere delle scocciature specialmente se uno non è abituato con il fai da te. O per risolvere bisogna fare + viaggi dal concessionario. A me non pesa non ho questi problemi Come al solito si ha la coda di paglia,mi fate leggere dove io ho parlato male della Roller team? Per l'annesima volta, la mia critica è rivolta alle case costrutrici in generale e non alla ROLLER TEAM caspita, ma siete duri a capire
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 29/02/2008 alle: 14:21:22
quote:Originally posted by soundmachine
fabiofabbri ... ti ringrazio per avermi anticipato ... ago73 perchè continuare a dire che ... ho speso di più ... devo pretendere ? Logico che pretendo . Ma le piccolezze ... a me personalmente ... divertono , perchè mi alletto a risolverle . 62000 € Camper Roller Team ( che io consiglio ) Pegaso GTX 49500 € Camper con interno in pelle . 3000 € Efoy 1000 € Vasca in inox per reggere/nascondere l'Efoy . 1000 € kit lampade allo xenon sia abbaglianti che anabaglianti 1100 € Veranda 4.5 m Omnistore . 2000 € Radiomonitor Clarion Max 973 hd con navigatore . 450 € Retrocamera e centralina con perimetrale Clarion . 350 € Centralina tv Clarion TTX 7503 pal secam . 800 € Doppio serbatoio sia sulle grige che sulle bianche . 750 € Centralina aggiuntiva ... ( regalata da dimsport ). 180 € Inverter 3000 W . 360 € 2 Turbovent . 290 € Tv lcd 15 " . 180 € Antenna tv Teleco con palo di sollevamento . 380 € Monitor a soffitto da 15 "sul letto a castello . 150 € Valvola di scarico elettrico . 260 € Batteria Greenpower da 120 A 240 € Playstation 2 . 70 € Staffa snodata per tv lcd 80 € Doppia vaschetta WC . 70 € Moquette interno cellula . --------------------------------------- 62140 € senza contare le 3 settimane di lavoro ... il legno e tutti i cavi elettrici . Con questo ... continuo a dire che ... le macchie ... non sono fumo , ma corrente elettrostatica . Se a te pesa il fatto di spolverare una volta ogni ... quando si esce , a me no . Anche perchè una passata di aspirapolvere ... ogni tanto si bisogna darla . La Roller Team ... sacondo il mio punto di vista è superiore a tante marche , che e meglio non dire , per non scatenare " Guerra " . Cordialmente ... e tanti km ... in mezzo alla polvere Gianfranco >
> Ho preso il mio arca con garage su daily 3000 spendendo 1000 euro in più ma con più accessori. e non ha fumo nel garage ciao
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 29/02/2008 alle: 15:00:51
ANCORA CON STO FUMO !
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 29/02/2008 alle: 15:06:09
ANCORA CON STO FUMO ! >
> Beh mi dispiace per voi se non avete fumo , ma un pò di mariuana l'avete che ve la vengo a togliere io!!??[:p][:D][:D][:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 29/02/2008 alle: 15:17:22
quote:Originally posted by ago73
Ragazzi allora non ci siamo capiti. Per te che le piccolezze ti possono divertire a risolvere,per altri possono essere delle scocciature specialmente se uno non è abituato con il fai da te. O per risolvere bisogna fare + viaggi dal concessionario. A me non pesa non ho questi problemi Come al solito si ha la coda di paglia,mi fate leggere dove io ho parlato male della Roller team? Per l'annesima volta, la mia critica è rivolta alle case costrutrici in generale e non alla ROLLER TEAM caspita, ma siete duri a capire >
> Allora ... cerchiamo di capirci ... Chi ha aperto questo post ... e possessore di un Pegaso Garage del 2007 . Io ho il fratello ... ma GTX . Io rispondo a mio fratello . Tu rispondi da lontano parente dicendo ... Per Ameri Se sei contento te di stare sempre ha spolverare tutte le volte che esci,fai pure,ma ha mio avviso non è normale. Nel mio Adria ... ( è qui scatta il ... mio e meglio ...)...non ho niente di tutto questo,quindi mi sembrava normale che lo fosse per tutti ,mi sbagliavo. Buona pulizia . ( qui c'è la presa per i fondelli ) Oppure ... Per Ameri La questione che ponevo io era un'altra,mezzi da 62,000 mila euro,questa è la cifra sborzata da Soundmachine non devono avere questi problemi. Vi sembra normale stare ha spolverare tutte le volte? Altra questione: Il mio Adria ..... ( è qui ri...scatta ... il mio e meglio ...) .... lo pagato 38,000 mila euro e non ho questi problemi,è mai possiblile che con un mezzo che costa 24,000 Mila euro in + ci sono questi inconvenienti,e per di + non ancora risonti? Ma ci vogliamo sempre farci prendere per i fondelli? Ripeto ... per me non sono problemi , e nessuno mi prende per i fondelli . Poi se chi a aperto questo post ha la marmitta che scarica sotto il camper ... allora lì può essere il problema . Io rispondo da fratello dicendo che a me non è fumo . Lexion ... tanto piacere ... io l'arca non l'ho preso neanche in considerazione ... Pensa te !?! Con questo ... non dico che il mio sia Meglio . Cordialmente Gianfranco
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 29/02/2008 alle: 15:51:18
quote:Originally posted by ago73
Ragazzi allora non ci siamo capiti. Per te che le piccolezze ti possono divertire a risolvere,per altri possono essere delle scocciature specialmente se uno non è abituato con il fai da te. O per risolvere bisogna fare + viaggi dal concessionario. A me non pesa non ho questi problemi Come al solito si ha la coda di paglia,mi fate leggere dove io ho parlato male della Roller team? Per l'annesima volta, la mia critica è rivolta alle case costrutrici in generale e non alla ROLLER TEAM caspita, ma siete duri a capire >
> Allora ... cerchiamo di capirci ... Chi ha aperto questo post ... e possessore di un Pegaso Garage del 2007 . Io ho il fratello ... ma GTX . Io rispondo a mio fratello . Tu rispondi da lontano parente dicendo ... Per Ameri Se sei contento te di stare sempre ha spolverare tutte le volte che esci,fai pure,ma ha mio avviso non è normale. Nel mio Adria ... ( è qui scatta il ... mio e meglio ...)...non ho niente di tutto questo,quindi mi sembrava normale che lo fosse per tutti ,mi sbagliavo. Buona pulizia . ( qui c'è la presa per i fondelli ) Oppure ... Per Ameri La questione che ponevo io era un'altra,mezzi da 62,000 mila euro,questa è la cifra sborzata da Soundmachine non devono avere questi problemi. Vi sembra normale stare ha spolverare tutte le volte? Altra questione: Il mio Adria ..... ( è qui ri...scatta ... il mio e meglio ...) .... lo pagato 38,000 mila euro e non ho questi problemi,è mai possiblile che con un mezzo che costa 24,000 Mila euro in + ci sono questi inconvenienti,e per di + non ancora risonti? Ma ci vogliamo sempre farci prendere per i fondelli? Ripeto ... per me non sono problemi , e nessuno mi prende per i fondelli . Poi se chi a aperto questo post ha la marmitta che scarica sotto il camper ... allora lì può essere il problema . Io rispondo da fratello dicendo che a me non è fumo . Lexion ... tanto piacere ... io l'arca non l'ho preso neanche in considerazione ... Pensa te !?! Con questo ... non dico che il mio sia Meglio . Cordialmente Gianfranco
>
> Quoto
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 29/02/2008 alle: 18:07:06
quote:Originally posted by fabiofabbri
ANCORA CON STO FUMO ! >
> Beh mi dispiace per voi se non avete fumo , ma un pò di mariuana l'avete che ve la vengo a togliere io!!??[:p][:D][:D][:D]
>
> Se poi fosse polvere bianca ... io so chi ve la può aspirare volentieri [:D]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/02/2008 alle: 18:53:43
quote:Originally posted by demon
[V][V]ciao ragazzi se qualcuno ha avuto dei problemi con il pegaso garage 2007 del tipo tracce di fumo nero nell abitacolo, e sa se ci sono soluzioni e puo dirmele perchè sono disperato, ho tracce di fumo sotto il lavello e sotto i fornelli sopra i pensili del lato sinistro e un po dappertutto, mi hanno gia fatto un intervento sulle prese d' aria ma non è cambiato molto spero che voi che siete tanti mi potete aiutare.[V][V] >
> Eiiiiii..!!!!!!Gianfranco cosè sta storia del fumo[?][?][?] mi devo preoccuare[?]
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 29/02/2008 alle: 21:02:25
quote:Originally posted by soundmachine Lexion ... tanto piacere ... io l'arca non l'ho preso neanche in considerazione ... Pensa te !?! Con questo ... non dico che il mio sia Meglio . Cordialmente Gianfranco >
> Piacere mio. non esiste, come detto più volte, nessun mezzo perfetto. pensa te invece che io avevo firmato proprio per il pegaso nuovo e cambiavo il mio del 2006 (avevo il 707 e prendevo il living sempre coi letti longitudinali a castello che però passavano da sinistra a destra fronte marcia). Firmato coi vari accessori e tutto e quando il mezzo è arrivato non l'ho più ritirato ed i motivi (vari) li ho spiegati a suo tempo in altro post. Come vedi io invece lo avevo preso in considerazione ma quando ho potuto toccarlo con mano ho fatto le mie valutazioni e ho preferito investire su un altro mezzo. Posso solo dire che il 707 posseduto per un anno mi ha soddisfatto veramente, percorsi 12500 km e venduto alla stessa identica cifra che avevo speso e con il concessionario mi son trovato benissimo. Cordialmente gigi
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 29/02/2008 alle: 21:39:37
Confermo..anche io ho il fumo!!!pardon....la polvere nei mobili!!! Siccome il mobilio ha il finto legno con materiale acrilico (tipo plastica )con lo sbalzo di temperatura tra interno ed esterno si verifica uno stato elettrostatico nell'aria..di conseguenza la polvere che circola nei ns mezzi (e non è poca)si attacca nelle pareti che danno l'effetto fumo!!Provate a pulire e dopo qualche giorno (senza mettere in moto) ritroverete di nuovo la polvere.. Tex
ago73
ago73
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 11:27:02
Per Soundmachine. Ti stai sbagliando su di me,dicendo nel mio non c'è non era per evidenziale che il mio è meglio e il tuo è paggio. Quello che sto cercando di dire è che i problemi che ci sono ,il concessionario e la casa costrutrice li deve risolvere e basta . Non sta ha noi risolverli e per di + non bisogna dire è una cosa da poco........tracce dil fumo nel camper è cosa da poco secondo voi? Ecco perchè ho detto se vi piace pulire,e lo scritto non prendendo per i fondelli nessuno perchè le magagne non li auguro ha nessuno.
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 02/03/2008 alle: 10:04:54
ma non è che le tracce di fumo provvengono quando lasci il camper in rimessaggio e entra dentro un bel topolino che si fa un bel trombone?? [:p][:D][:)][8D][:o)][:X][:X][:X][:X]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 02/03/2008 alle: 10:38:48
Leggo che siete pieni di fumo...attenti al Brennero, mi dicono facciano controlli a campione proprio alla ricerca di fumo![:D][:D][:D] Torniamo seri, elettrostatico e soprattutto si presenta dopo i viaggi...da dove arriva? Se arrivasse dalla carica che da l'aria strofinandosi sulla superficie del mezzo? poi si trasmette e richiama la polvere? Una prova che farei io, che non costa nulla ma che funziona, sarebbe il prendere un paio di cavi elettrici di grosso spessore fissarli sotto al mezzo sulla carcassa, ferro insomma tramite un bullone esistente o vite ecc...magari vedere che siano in contatto con le pareti, anche se viti e vitine di solito creano questo contatto, ma magari aiutarle in sede di prova con un cavetto in un profilo metallico, una cerniera ecc...e farli scendere fino al suolo in modo che il rame tocchi sempre terra, sia una decina di cm piu lungo e anche viaggiando possa scaricare... Se funziona, oltre ad una birra al sottoscritto, potete andare a cercare le apposite treccine gommate da chi vende autoelettroaccessori... Ci sono ancora sugli autobus ed erano di moda negli anni 80...oggi si preferisce sentire la scossetta quando si scende dalla macchina... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 02/03/2008 alle 10:42:27
20
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 02/03/2008 alle: 11:44:04
qual'era l'auto che aveva il problema del fuoco al rifornimento di carburante proprio a causa della corrente elettrostatica????
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Ieri alle: 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Ieri alle: 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Ieri alle: 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Ieri alle: 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
08/04/26 - 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
08/04/26 - 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
08/04/26 - 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
08/04/26 - 12:20
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link