quote:Originally posted by ful5> Io avevo il tuo stesso problema e lo risolsi acquistando un camper gemellato a trazione posteriore e con un ampio garage (portata 180 kg.). Devo dire che non ho mai avuto alcun tipo di problema, anche se - a ben riflettere - il portamoto esterno sarebbe stato indubbiamente più agevole da utilizzare. Tuttavia credo che non sia facile trovare un mezzo che consenta l'installazione di un portamoto esterno con una portata di 150 kg.
Salve ho un dubbio avendo uno scutter di 150 kg mi conviene il portamoto, oppure acq. un camper con il garage? Ovvero il garage può portare 150Kg. Il portamoto secondo voi qual'è lo sbazo massimo ( distanza tra la ruota posteriore e il fine camper ) per non incorrere in fastidiosi inconvnienti che tutti conosciamo. Ciao Fulvio >
ve" src="https://img521.imageshack.us/img521/879/20081017015352140up3.jpg">
quote:Originally posted by trentad> belle quelle bici pieghevoli, che marca sono???
Io sul portamoto ci carico il mio Suzuki DRZ 400 Supermotard da 134kg a secco (150 in o.d.m.) con le Alko non ho nessun problema nemmeno la sento la moto ... certo il mio ha uno sbalzo ben ridotto non sò il tuo come è messo.Bye Enrico >
quote:Originally posted by ful5> mezzo CHALLENGER mageo 192 GA porta moto SVM scooter Honda @150
Il Firr è molto bello però siamo su una gamma di prezzo alta, stessa cosa per bigt. Interessante Datasilla con Adria coral. Ripongo la domanda chi ha il portamoto?? cosa ci caricate?? che mezzo avete??? Fulvio [:)] >
quote:Attenzione però le varie case costruttrici da me interpellate mi indicano la reimmatricolazione per l'omologazione del portamoto.>> Questa era una storia tutta Italiana e spero che sia dfinitivamente finita Davide