CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

garanzia infiltrazioni Laika 6 anni

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2018 alle: 20:21:41
stavo pensando...quest'anno devo fare il controllo infiltrazioni del 5 anno del mio kreos,ma il prossimo devo farlo?cioe' ho 6 anni di garanzia ma e' inteso che fatto questo arrivo al 6 e stop oppure se faccio il 6 ho un ulteriore anno diciamo finche' non termina il 7?oppure se faccio il 6 e trovo un problema li per li sono in garanzia ma dopo pochi gg diciamo, non più'?
15
ArgoCT
ArgoCT
18/07/2010 107
Rispondi Abuso
Inserito il 25/11/2018 alle: 20:37:12
In risposta al messaggio di qwertyz del 25/11/2018 alle 20:21:41

stavo pensando...quest'anno devo fare il controllo infiltrazioni del 5 anno del mio kreos,ma il prossimo devo farlo?cioe' ho 6 anni di garanzia ma e' inteso che fatto questo arrivo al 6 e stop oppure se faccio il 6 ho un
ulteriore anno diciamo finche' non termina il 7?oppure se faccio il 6 e trovo un problema li per li sono in garanzia ma dopo pochi gg diciamo, non più'?
...
Non preoccuparti perchè se dovresti avere problemi di infiltrazione(sgrat sgrat) subito dopo la garanzia rivolgiti a Vanni che da persona splendida che è sicuramente ti risolverà l'eventuale problema. Ciao e tanti auguri
Antonio 

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 26/11/2018 alle: 23:11:08
In risposta al messaggio di qwertyz del 25/11/2018 alle 20:21:41

stavo pensando...quest'anno devo fare il controllo infiltrazioni del 5 anno del mio kreos,ma il prossimo devo farlo?cioe' ho 6 anni di garanzia ma e' inteso che fatto questo arrivo al 6 e stop oppure se faccio il 6 ho un
ulteriore anno diciamo finche' non termina il 7?oppure se faccio il 6 e trovo un problema li per li sono in garanzia ma dopo pochi gg diciamo, non più'?
...
Io farò anche quello dopo, al mio Kreos nei sei anni mi hanno cambiato tutti i telai delle finestre sul tetto per un montaggio con colla sbagliata, oltre un fianchetto, continuerò a farli perché prevenire é meglio di curare.
Con Vanni mi sono sempre trovato bene, credo però che a breve andrà in pensione...
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
13
Mark74xx
Mark74xx
11/08/2012 1771
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2018 alle: 12:55:13
Ciao,
per conto mio li farò sempre, a prescindere, la spesa non è eccessiva e sono certo che Laika affronterebbe anche eventuale problema, oltre i termini di garanzia, con la professionalità che fino ad oggi l'ha distinta

@Grinza
L'erede di Vanni, dovrebbe essere Pacifico (inteso come nome wink), pronto e competente
mi ha già supportato con un problemino (ovviamente brillantemente risolto)

Ciao 
Mark74
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2018 alle: 14:49:45
In risposta al messaggio di Mark74xx del 27/11/2018 alle 12:55:13

Ciao, per conto mio li farò sempre, a prescindere, la spesa non è eccessiva e sono certo che Laika affronterebbe anche eventuale problema, oltre i termini di garanzia, con la professionalità che fino ad oggi l'ha distinta
@Grinza L'erede di Vanni, dovrebbe essere Pacifico (inteso come nome ), pronto e competente mi ha già supportato con un problemino (ovviamente brillantemente risolto) Ciao 
...
Si grazie l’ho visto al precedente tagliando, ho la fortuna di farlo Alla Due Elle, concordo con quanto hai detto, la Laika non ti abbandona mai.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2018 alle: 20:01:35
ragazzi non ci sperate troppo ...io da Laika ho avuto assistenza attenzione ma è cambiata la proprietà' e comunque hanno il grosso difetto di coprire esageratamente il concessionario...forse andando alla duelle ci si salva (solouna volta ci sono stato...dalla sicilia non è semplice)...io sono certo che almeno il mio concessionario
1-per come fanno i tagliandi ...e come non farli, non troveranno mai nulla se non cose macroscopiche
2-nel caso di problemi filtrando con il concessionario non si sistemerà' un tubo se non nei limiti stretti della garanzia
ma tornando al post chimi sa dire con certezza se gli anni sono 6 o prima che arrivi al settimo?
17
enricobig
enricobig
12/01/2008 894
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2018 alle: 09:06:40
In risposta al messaggio di qwertyz del 27/11/2018 alle 20:01:35

ragazzi non ci sperate troppo ...io da Laika ho avuto assistenza attenzione ma è cambiata la proprietà' e comunque hanno il grosso difetto di coprire esageratamente il concessionario...forse andando alla duelle ci si salva
(solouna volta ci sono stato...dalla sicilia non è semplice)...io sono certo che almeno il mio concessionario 1-per come fanno i tagliandi ...e come non farli, non troveranno mai nulla se non cose macroscopiche 2-nel caso di problemi filtrando con il concessionario non si sistemerà' un tubo se non nei limiti stretti della garanzia ma tornando al post chimi sa dire con certezza se gli anni sono 6 o prima che arrivi al settimo?
...
Ciao,
i tagliando del sesto anno serve a te, non per prolungare la garanzia al settimo anno...

Ciao
Enrico
Enrico
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2018 alle: 13:18:11
In risposta al messaggio di qwertyz del 27/11/2018 alle 20:01:35

ragazzi non ci sperate troppo ...io da Laika ho avuto assistenza attenzione ma è cambiata la proprietà' e comunque hanno il grosso difetto di coprire esageratamente il concessionario...forse andando alla duelle ci si salva
(solouna volta ci sono stato...dalla sicilia non è semplice)...io sono certo che almeno il mio concessionario 1-per come fanno i tagliandi ...e come non farli, non troveranno mai nulla se non cose macroscopiche 2-nel caso di problemi filtrando con il concessionario non si sistemerà' un tubo se non nei limiti stretti della garanzia ma tornando al post chimi sa dire con certezza se gli anni sono 6 o prima che arrivi al settimo?
...
Ognuno alle proprie esperienze ma 100 euro all’anno per un tagliando non mi faranno diventare povero, diverso è se trovo una infiltrazione dopo anni che non faccio il tagliando ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link