quote:Originally posted by tambullana> Mi devono sostituire i 2 termoformati del tetto[:(!], mi hanno detto che la cifra è circa quella [V][V]. Ciao Paolo
Scusa la domanda, ma per aver avuto un danno di 2500E cosa e successo di cosi grave? >
quote:Originally posted by transitt> quoto , tra l' altro il cosidetto "tagliando" e' proprio ridicolo.
ciao a tutti - questo e' un discorso gia fatto e ha avuto varie critiche . io dopo il terzo tagliando cellula sul rimor dovrei pagare 74 euro ma preferisco rinunciare alla garanzia anche perche da come la penso io sono loro che dovrebbero pagare me per perdere tempo a portare il mio camper per il controllo e poi dovrei pagare solo perche loro verificano se il mezzo che mi hanno venduto ha problemi di infiltrazioni e senza cambiare alcun pezzo devo pagare finora in qualsiasi officina dove si effuttua garanzia si paga solo materiale di consumo e non manodopera , mentre noi per i camper dobbiamo solo pagare la manodopera >
quote:Originally posted by paolo 61>ciao paolo scusami ancora ma il camper ke hai te ma e made in italy o cina??? no perke sul mio ke tra l altro a i vetri elettrici sul libretto garanzia ce scritto 30,50 euro per ogni tagliando e tanto o speso al primo
quote:Originally posted by antonio60> I tagliandi infiltrazioni rimor fatti entro la garanzia di 5 anni costano 65 euro e tale prezzo è anche riportato sul libretto di garanzia .[:)] Ciao Paolo
idem, 25€ presso concessionario RIMOR >
>
quote:Originally posted by moreno74> Allora forse è il tuo che è made in cina [}:)][}:)] Vedi Moreno , non riesci mai a dire la tua senza screditare gli altri o offenderli, secondo me tu hai grossi problemi di relazione con il tuo prossimo,anche se in futuro tu eviti di rispondere ad i miei post , probabilmente mi fai un piacere, poi mi devi spiegare cosa ca--o centrano i vetri elettrici , forse vuoi fare sapere atutti che li hai? be allora ti dico che li ho anche io, ma ribadiso x le infiltrazioni non centra un bel caz-o di niente
quote:Originally posted by paolo 61>ciao paolo scusami ancora ma il camper ke hai te ma e made in italy o cina??? no perke sul mio ke tra l altro a i vetri elettrici sul libretto garanzia ce scritto 30,50 euro per ogni tagliando e tanto o speso al primo
quote:Originally posted by antonio60> I tagliandi infiltrazioni rimor fatti entro la garanzia di 5 anni costano 65 euro e tale prezzo è anche riportato sul libretto di garanzia .[:)] Ciao Paolo
idem, 25€ presso concessionario RIMOR >
>
>
quote:Originally posted by paolo 61>paolo anzi scusa san paolo in ogni forum ci 6 te a contrbbattere cio ke dicono gli altri a te sta bene solo se si dice bravo , te nn commetti errori e hai sempre ragione. faccio il meccanico come te per l attivita e mia o camper rimor da 10 anni collabboro con 1 venditore il quale nn dico il nome ma tanto lo capisci solo, vuoi ke se rispondo dico bugie o cavolate , pensaci . io nn sono sanmorenpo ma san paolo e morto dA TEMPO.PS IMPARA L EDUCAZIONE KE IO NN SONO TUO FRATELLO KIARO
Moreno , non rispondi più? >
quote:Originally posted by moreno74> Caro Moreno, io dico solo il mio parere ed è oppinabile , ma lo dico in maniera civile e senza offendere nessuno, cosa che invece tu non fai e perciò chi deve imparare l'educazione non sono io ma tu.
quote:Originally posted by paolo 61>paolo anzi scusa san paolo in ogni forum ci 6 te a contrbbattere cio ke dicono gli altri a te sta bene solo se si dice bravo , te nn commetti errori e hai sempre ragione. faccio il meccanico come te per l attivita e mia o camper rimor da 10 anni collabboro con 1 venditore il quale nn dico il nome ma tanto lo capisci solo, vuoi ke se rispondo dico bugie o cavolate , pensaci . io nn sono sanmorenpo ma san paolo e morto dA TEMPO.PS IMPARA L EDUCAZIONE KE IO NN SONO TUO FRATELLO KIARO
Moreno , non rispondi più? >
>