CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

garanzia infiltrazioni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 30/11/2007 alle: 20:40:00
quote:Originally posted by tambullana
Scusa la domanda, ma per aver avuto un danno di 2500E cosa e successo di cosi grave? >
> Mi devono sostituire i 2 termoformati del tetto[:(!], mi hanno detto che la cifra è circa quella [V][V]. Ciao Paolo
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 30/11/2007 alle: 22:07:16
Dopo il secondo anno io ho rinunciato alla verifica annuale, non per il costo di 50 euro, ma per il tempo il concessionario è distante 150 km da casa mia. Comunque dopo qualche mese la casa madre mi ha inviato la conferma della avvenuta verifica. Come mi ha spiegato il concessionario una parte dei 50 euro vannò alla casa. Non so sè sia vero.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 30/11/2007 alle: 22:32:25
quote:Originally posted by transitt
ciao a tutti - questo e' un discorso gia fatto e ha avuto varie critiche . io dopo il terzo tagliando cellula sul rimor dovrei pagare 74 euro ma preferisco rinunciare alla garanzia anche perche da come la penso io sono loro che dovrebbero pagare me per perdere tempo a portare il mio camper per il controllo e poi dovrei pagare solo perche loro verificano se il mezzo che mi hanno venduto ha problemi di infiltrazioni e senza cambiare alcun pezzo devo pagare finora in qualsiasi officina dove si effuttua garanzia si paga solo materiale di consumo e non manodopera , mentre noi per i camper dobbiamo solo pagare la manodopera >
> quoto , tra l' altro il cosidetto "tagliando" e' proprio ridicolo.
18
tambullana
tambullana
29/11/2007 52
Inserito il 30/11/2007 alle: 22:57:59
Ti do la quota materiale di consumo comperato con forte sconto [;)]
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 02/12/2007 alle: 22:07:36
quote:Originally posted by paolo 61
quote:Originally posted by antonio60
idem, 25€ presso concessionario RIMOR >
> I tagliandi infiltrazioni rimor fatti entro la garanzia di 5 anni costano 65 euro e tale prezzo è anche riportato sul libretto di garanzia .[:)] Ciao Paolo
>
>ciao paolo scusami ancora ma il camper ke hai te ma e made in italy o cina??? no perke sul mio ke tra l altro a i vetri elettrici sul libretto garanzia ce scritto 30,50 euro per ogni tagliando e tanto o speso al primo
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 03/12/2007 alle: 00:21:54
quote:Originally posted by moreno74
quote:Originally posted by antonio60
idem, 25€ presso concessionario RIMOR >
> I tagliandi infiltrazioni rimor fatti entro la garanzia di 5 anni costano 65 euro e tale prezzo è anche riportato sul libretto di garanzia .[:)] Ciao Paolo
>
>ciao paolo scusami ancora ma il camper ke hai te ma e made in italy o cina??? no perke sul mio ke tra l altro a i vetri elettrici sul libretto garanzia ce scritto 30,50 euro per ogni tagliando e tanto o speso al primo
>
> Allora forse è il tuo che è made in cina [}:)][}:)] Vedi Moreno , non riesci mai a dire la tua senza screditare gli altri o offenderli, secondo me tu hai grossi problemi di relazione con il tuo prossimo,anche se in futuro tu eviti di rispondere ad i miei post , probabilmente mi fai un piacere, poi mi devi spiegare cosa ca--o centrano i vetri elettrici , forse vuoi fare sapere atutti che li hai? be allora ti dico che li ho anche io, ma ribadiso x le infiltrazioni non centra un bel caz-o di niente

Modificato da paolo 61 il 03/12/2007 alle 00:28:17
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 03/12/2007 alle: 23:50:56
paolo in merito hai vetri elletrici hai n ragione ti o confuso con ciele ma in merito alla garanzia ti assicuro ke ti sbagli, sono otto anni ke compro rimor 1 l anno sempre lo stesso modello ( nn credere ke sono scemo a cambiarlo ogni anno forse ci guadagno o ci vado paro) e cmq il fatto e ke o sempre pagato l importo scritto anke sul libbretto di garanzia rimor e se nn mi credi ti mando una copia per mael e aggiungo io nn faccio il sapientone se una cosa nn la so
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 04/12/2007 alle: 13:09:43
x Moreno, vedi , io non contesto il fatto che tu dici cose diverse dalle mie o che tu non sia daccordo con le mie idee, che è legittimo ed inapellabile , ma contesto il modo offensivo col quale ti esprimi,che , sinceramente non mi sembra faccia parte di espressioni molto civili. Io credo che in questo come in tutti gli altri col non bisogna offendere o discreditare il lavoro e le proprietà altrui. Ciao Paolo
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 04/12/2007 alle: 23:10:03
Moreno , non rispondi più?
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 04/12/2007 alle: 23:43:38
Moreno , non rispondi più? >
>paolo anzi scusa san paolo in ogni forum ci 6 te a contrbbattere cio ke dicono gli altri a te sta bene solo se si dice bravo , te nn commetti errori e hai sempre ragione. faccio il meccanico come te per l attivita e mia o camper rimor da 10 anni collabboro con 1 venditore il quale nn dico il nome ma tanto lo capisci solo, vuoi ke se rispondo dico bugie o cavolate , pensaci . io nn sono sanmorenpo ma san paolo e morto dA TEMPO.PS IMPARA L EDUCAZIONE KE IO NN SONO TUO FRATELLO KIARO
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 05/12/2007 alle: 07:34:19
quote:Originally posted by moreno74
Moreno , non rispondi più? >
>paolo anzi scusa san paolo in ogni forum ci 6 te a contrbbattere cio ke dicono gli altri a te sta bene solo se si dice bravo , te nn commetti errori e hai sempre ragione. faccio il meccanico come te per l attivita e mia o camper rimor da 10 anni collabboro con 1 venditore il quale nn dico il nome ma tanto lo capisci solo, vuoi ke se rispondo dico bugie o cavolate , pensaci . io nn sono sanmorenpo ma san paolo e morto dA TEMPO.PS IMPARA L EDUCAZIONE KE IO NN SONO TUO FRATELLO KIARO
>
> Caro Moreno, io dico solo il mio parere ed è oppinabile , ma lo dico in maniera civile e senza offendere nessuno, cosa che invece tu non fai e perciò chi deve imparare l'educazione non sono io ma tu.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link