CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Giro concessionari ...... travel hai commenti ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 05/02/2007 alle: 23:23:05
Ciao a tutti, Tra sabato e oggi ho girato qualche concessionario. tutti i prezzi vanno da 47 a 52 mila Ho visto : - Miller Alabama A parte la scarsezza del concessionario ... il camper non mi ha fatto una bella impressione, molto impersonale. porta del bagno gia' incurvata !! mobiletti con chiusure gia' rotte Chiusure esterne dei gavoni dure.... - Elnagh Prince 57 Sopra le mie aspettative, da vedere sembra molto bello e internamente ben fatto . Esternamente ho un po di dubbi sulle bordature ... terranno ? - Rimor 689TC - Rimor 678 Sotto le aspettative per quello che offrono mi sembrano sopravvalutati - ADRIA Coral 690DK Bell'impressione ma era gia buio quando l'ho visto .... - Hymer Camp CL 682 Molto bello .. il piu' caro di tutti ma sicuramente un po' piu di concretezza.... stile tedesco . Non esiste cappa presente in tutti gli altri ( ma serve?) e il frigo e' quello piccolo. pero' la robustezza si vede Mobilvetta Top Driver S71 Xche costa 3mila euro piu' dell'Elnagh e 5mila piu del Miller ? Aspetto i vostri commenti .... il cerchio si stringe .... a favore dell'hymer ? Domani vado a vedere il Pilote Aventura A710ACG Ciao e grazie a tutti per i vostri commenti

Modificato da mauri66 il 05/02/2007 alle 23:42:50
21
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 05/02/2007 alle: 23:57:01
Io se vuoi allargare il cerchio ti consiglio Adria tra i citati, ma ad esempio Arca è tropo in alto? saluti
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 05/02/2007 alle: 23:59:15
ma possiamo commentare anche noi ? Bell'impressione ma era gia buio quando l'ho visto (torna di giorno) Esternamente ho un po di dubbi sulle bordature ... terranno ? (chi lo sa...) P.s scusa l' ironia ma mi sembra che tu stia percorrendo la mia stessa strada , dopo aver "radiografato" tutti i mezzi esistenti ho fatto una scelta... e mi sono pentito. e se avessi scelto quell' altro ? non lo sapro' mai Ciao Roberto
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 06/02/2007 alle: 00:20:41
Certo i commenti sono Validi da tutti !!!! Anzi piu ce ne sono meglio e' . [:)] Roberto .. ed hai scelto ? perche ti sei pentito? Certo Adria andro' a rivederlo .. Arca .... 64 mila euro mi sembrano troppi .... secondo me' e' come ad andare a comprare un paio di jeans di Cavalli ... 70 euro di jeans e 200 di nome. ho visionato il 716 gl.. bah non sono convinto ... gli interni sono un po scarsi, belli da vedere, ma io non devo fare dei viaggi di presentazione ... ci devo viaggiare con un teppista di 3 anni e spero che presto ne arrivi un secondo. Io adesso ho un arca america 430 del 96 (che presto sara' in vendita)e mi sa proprio che passero' alla concorrenza se cambiero'. ciao
21
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 06/02/2007 alle: 00:25:15
Comunque adria secondo me ha il miglior rapporto qualità prezzo se vuoi vai a vedere anche challenger sui mansardati ha un buon rapporto qualita prezzo, saluti
Salone del Camper 2026
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 06/02/2007 alle: 11:10:13
Ciao! Di quelli che hai visto assolutamente Adria.... Hymer è bello ma a patto di prenderlo con tanti pacchetti di optional perchè la dotazione di serie è veramente scarna... Con quella disposizione dai un'occhiata Dethleffs Advantage A6981 e A6991. Sono ottimi veicoli molto ben fatti che costano sui 53000€. [url] http://www.dethleffs.com/2006/de/motorcaravans/grundrissuebersicht.php?folder1=motorcaravans&folder2=advantage&CatName=Advantage&baureihe=Advantage&sprache=de Ottimo anche il Buerstner Levanto 650. E' bello, moderno e ben fatto che con il pacchetto di optionali (quasi obbligatori) mantiene un ottimo prezzo pur avendo dotazioni importanti [url]

http://www.buerstner.de/de/reis...

Assolutamente consigliato anche l'Hobby Toskana 670 AK KMC... forse in assoluto è il più bello. [url] http://www.hobby-caravan.de/en/index.php?active_id=4273&active_nav_id=4272&modell=52 Questo per quanto riguarda Fiat. Se vuoi andare su Ford gemellato, oltre ai classici Laika X700, Challenger Mageo 172 guarda con attenzione il TEC Freetec 728G. E' un bestione su Ford costruito molto bene: questa marca ha moltissimi estimatori nel Nord Europa (Finlandia, Norvegia) perchè produce veicoli che al freddo vanno molto bene... [url] http://www.tec-caravan.de/webcontent.omeco?FOLDERID=208&PHPSESSID=75cf92944d3ad04d7228f441df367c40&EVENT=item&ARTICLEID=1302 Ciao!
19
mauri66
mauri66
21/12/2006 246
Inserito il 06/02/2007 alle: 14:38:36
tra quelli che hai menzionato ho visto anche: Buerstner Levanto 650 Bello ma mi sentivo soffocato è molto stretto .... ma ha un bagno spettacolare ! addirittura il seggiolino in legno sotto la doccia! TEC Freetec 728G Visto! il bagno e il contrario del Buerstner bel mezzo molto krukko ! costa 58mila pero' l'Hobby Toskana 670 E' un peccato :-( ma l'ho escluso per il peso, non voglio fare la C Dai non credevo che l'Adria fosse da tenere da conto .... Il prezzo e ok i letti a castello dietro sono quasi 2 matrimoniali... avete qualche infoi aggiuntiva sul Coral A 690 DK ? che materiali vengono usati per le pareti ? Oggi vado a vedere il pilote Ciao e grazie a tutti !!
21
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 06/02/2007 alle: 20:50:15
Ti riconfermo se non vuoi andare sul top di gamma Adria e CHA con i cugini CHO sono quanto di meglio puoi trovare come rapporto qualità prezzo, per un mansardato non disdegnerei la meccanica Ford (172 di CHA)molto migliorata e offre altezze fuori tutto un po più contenute e altezza interne mansarda più confortevoli, io li considero da sempre i due marchi fondamentali su confronti qualita prezzo, saluti
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22609
Inserito il 06/02/2007 alle: 22:09:22
stai buttando troppa carne al fuoco , rischi di non capirci piu' nulla. Secondo me , invece di andare a vedere tutti i mezzi di tutte le tipologie di tutti i prezzi dovresti partire da un concetto fondamentale. Cosa mi serve ? Quale dimensione esterna per il mio utlizzo ? (stanziale , itinerante) quale disposizione interna ? coppia , oppure famiglia con figli.. Poi restringi il cerchio e ti compri il camper piu' costose che riesci a permetterti (o che decidi come budget). Io arrivai a questi ragionamenti (2 adulti + bimba) Grandino ma sotto i 7 metri Dinette classica (no semidinette) Castello in coda largo (110 cm) in modo da poter sfruttare il sottostante come garage (no portabici esterno) doccia separata frigo grande (errore ! errore! congelatore inutile e troppo avido di gas) maxi oblo ' (bellissimo) ducato maxi 2800 ma senza strafare , il 127 cavalli e' ok prezzo orientativo intorno ai 40 mila. una volta che avrai stilato una hit parade simile vedrai che sfronderai di molto la lista e ti concentrerai su di un paio di mezzi. Ciao Roberto

Modificato da Roberto66 il 06/02/2007 alle 22:11:00
19
fixest
fixest
31/01/2007 48
Inserito il 07/02/2007 alle: 21:13:17
valuta bene la scheda tecnica e trovi le differenze,anche se qualche marchio si fa pagare il nome
20
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 07/02/2007 alle: 23:14:49
Ciao Scusa, so che non c'entra nulla, ma stavo girando su internet e ho trovato questo... E' un fine serie Arca M715GLT nuovo da immatricolare su Ducato Maxi 146cv... Da 62500€ è venduto a 54000. Inutile dirti che è un gran mezzo... Te lo metto visto che i veicoli che guardi hanno questa disposizione. Aggiungi 2000€ rispetto ai 52 preventivati ma secondo me ne vale decisamente la pena... Il veicolo ha già ABS/ASR-SOSPENSIONE ARIA-SECONDO SERBATOIO GAS-ARIA CONDIZIONATA CABINA-FUGHE ALLARME GAS-VETRI ELETTRICI-CHIUSURE ELETTRICHE-VETRI AZZURRATI. Ti lascio il link [url]http://www.balotta.it/usato.asp?page=4 Ciao! Michel
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link