****************** quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 01/03/2013 18:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi mettere proprio il gocciolatoio della Fiamma. http://www.fiamma.it/IT/prodotti/quality_motorhome_products/misc/drip_stop/
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 01/03/2013 21:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, questi sono propio quelli che cercavo, adesso vedrò di capire quale modello serve nel mio caso, dato che ci sono più o meno larghi a secondo la distanza tra la parete ed il tendalino. Purtroppo una passata di silicone come consigliato da Sebi potrebbe andare anche bene se il retro del tendalino fosse proprio attaccato alla parete, cosa che purtroppo non è così, nel mio caso sicuramente ci sono almeno un paio di cm, certo volendo si potrebbe anche dare una bella spalmata abbondando un pò con il silicone. In giornata faccio un'ulteriore verifica e poi decido il da farsi. Moreno B. alias MorBa ******************
****************** quote:Risposta al messaggio di pedro62 inserito in data 02/03/2013 20:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come Seby, ho sigillato da sopra ,la fessura tra tendalino e parete con un bel cordolo di mastice[;)]
****************** quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 05/03/2013 09:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao la mia come detto è lì da 7 anni e nn si è mai mossa niente silicone solo forza bruta per inserirla. Secondo me te ne ha data una simile ma nn apposta per quello che ti serviva. Opinione personale. Ciao Roberto