quote:Originally posted by granraf> [?][?][?][?][?][?]
Guarda bene e chiedi info ai possessori di Laika serie x. Credo sia un buon mezzo inoltre è su Ford, e visti i tempi che corrono in casa Fiat, .................... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Raff >
quote:Originally posted by newstyle76> Quali sono le tue perplessità? Dimmi, dimmi pure. Ciao Raff
quote:Originally posted by granraf> [?][?][?][?][?][?]
Guarda bene e chiedi info ai possessori di Laika serie x. Credo sia un buon mezzo inoltre è su Ford, e visti i tempi che corrono in casa Fiat, .................... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Raff >
>
quote:Originally posted by zico> Guarda che trasformare la dinette grande del SB in dinette singola (quindi senza allargare le panche) è lavoro di 1 minuto non di più. Certo che la qualità dell 'Ecovip !!!!! Secondo me però, il castello longitudinale di entrambi i mezzi è un po' corto, se hai persone adulte non ci stanno proprio comodissime !!!
il letto della dinette piccola è troppo corto e non posso usarlo come un letto, la dinette grande deve essere sempre un tavolo libero, quindi manca un letto ! Ciao, Zico >
quote:Originally posted by titty59> Esatto! Hai centrato la questione [:)] ___________ ciao dany
Zico, credo che tu sappia benissimo di che mezzi stai parlando ,devi solo dara delle priorità. Se ragioni con il portafoglio , la scelta è una , mentre se ragioni con la testa , la scelta è l'altra !Devi solo decidere cosa seguire! Ciao e buona ..... decisione >