CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

granduca 64 anno 2003

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Bluetti Power station portatile
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
17
riccardo67
riccardo67
17/02/2006 506
Inserito il 17/02/2006 alle: 17:15:33
Sono in posesso di un Granduca 64 immatricolato nel 2003 ed ho dei problemi che non riesco a risolvere, ossia: porta ingresso(con zanzariera) che non si chiude bene, mansarda che scricchiola durante il viaggio,canalizzazione aria della stufa non distribuita adeguatamente e condensa nei lettini a castello posteriori. c'è nessuno che mi può dare suggerimenti e consigli?. N.B: sò bene di aver acquistato un camper di fascia medio/bassa
17
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 4847
Inserito il 17/02/2006 alle: 19:02:37
ciao, se può consolarti io ho un Pegaso 707 del 2001 che è al top della gamma Roller Team eppure ho più o meno i tuoi stessi problemi. freddo nel letto a castello, canalizzazione non equamente distribuita, porta cellula con spifferi e se non la sbatti non si chiude. purtroppo si tratta di quasi tutti difetti strutturali di non facile risoluzione (soprattutto la porta che, secondo me, fa veramente schifo). nei modelli più attuali sono corsi ai ripari con porte decisamente migliori come consistenza e isolamento con l'esterno però non è che si può cambiare il camper per la porta [}:)][}:)][}:)]. domani vado dove l'ho comperato, ho ancora 6 mesi di garanzia del concessionario, vedo se riescono a fare qualcosa anche se ci credo poco [:(][:(][:(]...ciao marco
17
riccardo67
riccardo67
17/02/2006 506
Inserito il 17/02/2006 alle: 22:44:03
quote:Originally posted by pegaso65
ciao, se può consolarti io ho un Pegaso 707 del 2001 che è al top della gamma Roller Team eppure ho più o meno i tuoi stessi problemi. freddo nel letto a castello, canalizzazione non equamente distribuita, porta cellula con spifferi e se non la sbatti non si chiude. purtroppo si tratta di quasi tutti difetti strutturali di non facile risoluzione (soprattutto la porta che, secondo me, fa veramente schifo). nei modelli più attuali sono corsi ai ripari con porte decisamente migliori come consistenza e isolamento con l'esterno però non è che si può cambiare il camper per la porta [}:)][}:)][}:)]. domani vado dove l'ho comperato, ho ancora 6 mesi di garanzia del concessionario, vedo se riescono a fare qualcosa anche se ci credo poco [:(][:(][:(]...ciao marco >
>
17
riccardo67
riccardo67
17/02/2006 506
Inserito il 17/02/2006 alle: 22:50:12
Marco cosa intendevi per vedo se riesco a farci qualcosa? Pensi che sia possibile farci dei rinforzi sulla porta esistente per evitare che si imbarchi? Pensi che sia possibile sostituirla con una porta di quelle montate sui mezzi più recenti? Fammi sapere eventuali sviluppi, cosi farò anchio. Ciao Riccardo
17
Piega
Piega
18/02/2006 7
Inserito il 18/02/2006 alle: 13:41:15
Ciao. Io ho un GRANDUCA 64 del 2005 e ti posso dire che i difetti del mio sono peggio del tuo. Tipo la porta con zanzariera la chiudi solo con un calcio volante e come puoi leggere da un post da me appena aperto nel mio vr si gela dal freddo. Come risolvere i problemi? CAMBIANDOLO!!!! Liberarsi di quel rottame appena possibile. Consoliamoci a vicenda. Ciao.
Previous Next
17
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 4847
Inserito il 18/02/2006 alle: 15:31:14
ciao Riccardo, sono stato dal concessionario e mi ha risolto il problema degli spifferi della porta.[:D][:D][:D]non so se la tua è uguale alla mia, se sì, guardandola in sezione, c'è una scanalatura. beh in quella scanalatura ci hanno infilato una guarnizione che loro ordinano ad hoc dalla rollerteam, difatti mi hanno passato l'intervento in garanzia. questa guarnizione non fa spessore ma si posiziona esattamente tra la porta e la parete, perfettamente aggianciata tramite questa scanalatura. quando chiudi non devi fare più pressione di quella che facevi già prima, in pratica la guarnizione chiude ermeticamente lo spiraglio che c'è tra la porta e la parete. esteticamente è gradevole e rende la chiusura della porta più soft. con 3 minuti mi hanno risolto il problema. spero sia così anche per te. per ulteriori chiarimenti chiedi pure. per il resto concordo solo in parte con Piega, sicuramente non si tratta di mezzi eccezzionali ma neanche da buttar via. certo, forse non sono adattissimi per temperature estremamente rigide, (con la porta senza spifferi sarà senz'altro molto meglio [^][^][^]).per il resto li ritengo sufficientemente affidabili. ciao marco [;)]
17
riccardo67
riccardo67
17/02/2006 506
Inserito il 18/02/2006 alle: 21:42:54
Marco la guarnizione che mi hai descritto è di gomma colore nero e và inserita nella porta come quella grigia tipo spazzola che montano su alcuni tipi di camper? Se è quella io l'ho vista montata su un portellone del garage proprio su un pegaso. Questa guarnizione ti è stata consigliata dal concessionario o è stato un tuo suggerimento? Ti chiedo queste informazioni in quanto ho discusso[:(!][:(!] con il concessionario di zona il quale oltre ad non avermi risolto alcuni piccoli problemi durante il tagliando semestrale della garanzia non si era accorto di una infiltrazione sulla parete dovuta alla luce esterna che si trova sopra la porta quindi ho dovuto fare tutto tramite roller team, la quale per essere sincero è stata molto disponibile: Il prossimo appuntamento alla roller team ce l'ho a maggio se la guarnizione non costasse una cifra esorbitante sarei disposto anche a comprarla.
17
Piega
Piega
18/02/2006 7
Inserito il 18/02/2006 alle: 21:46:10
Pegaso65 ovviamente la mia esasperazione è dovuta dal mio enorme problema che hai letto nel mio post. Ho un po esagerato, e per questo spero di non aver offeso nessu possessore di questo mezzo, ma come ho gia detto con il mio vr sto perdendo la pazzienza e penso davvero di cambiarlo, anche se mi dispiace veramente perchè mi piace veramente tanto!!! Ciao Emiliano.
17
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 4847
Inserito il 19/02/2006 alle: 11:30:49
quote:Originally posted by riccardo67
Marco la guarnizione che mi hai descritto è di gomma colore nero e và inserita nella porta come quella grigia tipo spazzola che montano su alcuni tipi di camper? Se è quella io l'ho vista montata su un portellone del garage proprio su un pegaso. Questa guarnizione ti è stata consigliata dal concessionario o è stato un tuo suggerimento? >
>ciao Riccardo, credo sia proprio quella che hai visto, è un accessorio creato a posteriori dalla rollerteam, a causa dei frequenti reclami dei clienti, difatti mi è stata passata in garanzia, è stato il mio rivenditore a consigliarmela, io non sapevo neanche che esistesse. credo che anche tu non debba pagare nulla. ciao marco
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Itineo
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita