In risposta al messaggio di ilnave01 del 03/07/2020 alle 18:21:26Per quanto ne so io le luci d'ingombro sono collegate alla BM, vedi in cabina zona fusibili.
Ciao a tutti, riscontro un improvviso problema con motorhome hymer B614 SL, l illuminazione interna non funziona più e la pulsantiera che comanda l accensione delle varie luci non funziona piu, ed anzi il tasto on off lampeggia.Ieri avevo provato a sostituire una luce di ingombro laterale esterna ma non ero riuscito, ed anzi nel tentativo non funziona nessuna delle luci di ingombro. Potrebbero essere collegate le due cose? Sapete indicarmi se ci sono fusibili per queste due utenze, e quali sarebbero? Grazie
In risposta al messaggio di ilnave01 del 03/07/2020 alle 18:21:26Io ho avuto il B-514-SL del 2007, ma fortunatamente avevo la illuminazione tradizionale, so che dall anno dopo hanno messo una strana centralina elettronica che gestisce tutta la illuminazione in maniera centralizzata, ma so che da problemi a non finire. Un amico, che ora è in Grecia e quindi non legge qua, ha avuto problemi e si è dovuto rivolgere al concessionario HYMER , ora non ricordo bene se hanno dovuto sostituire tutta la centralina luci o altro.
Ciao a tutti, riscontro un improvviso problema con motorhome hymer B614 SL, l illuminazione interna non funziona più e la pulsantiera che comanda l accensione delle varie luci non funziona piu, ed anzi il tasto on off lampeggia.Ieri avevo provato a sostituire una luce di ingombro laterale esterna ma non ero riuscito, ed anzi nel tentativo non funziona nessuna delle luci di ingombro. Potrebbero essere collegate le due cose? Sapete indicarmi se ci sono fusibili per queste due utenze, e quali sarebbero? Grazie
www.iz4dji.it
www.iz4dji.it