quote:Originally posted by buda> Ciao : dovresti ritenerti fortunato che vuoto sei "solo" 3400kg, non è da tutti. Ciao Paolo
Lo ho pesato e sono rimasto senza parole: camper senza nessuno a bordo, con gasolo 40 lt, acqua 30 lt, tendalino, 2 bombole x ca. 30 kg, 1 bici da adulti, 1 sedia a rotelle, riserva di vivere "normale", piatti e padelle, vestiti e biancheria per affrontare qualche gg di vacanze, 4 sedie ad ombrello, 1 tavolo, 10 paia di scarpe, alcuni giochi di plastica, acque grige e nere completamente vuote = 3400 kg?????? Il che vuol dire che se aggiungo il sottoscritto con moglie e figlio (quindi 170 kg) + serbatoio gasolio e acque chiare piene (altri 80 kg almeno) bici elettrica + da bambino (altri 45 kg) e le solite cianfrusaglie (altri 30 kg) supero i 3700 kg???? Spero la pesa si sia sbagliata!!!!!! Voi lo avete pesato? Ciao Buda >
quote:Originally posted by paolo 61>
quote:Originally posted by buda> Ciao : dovresti ritenerti fortunato che vuoto sei "solo" 34400kg, non è da tutti. Ciao Paolo
Lo ho pesato e sono rimasto senza parole: camper senza nessuno a bordo, con gasolo 40 lt, acqua 30 lt, tendalino, 2 bombole x ca. 30 kg, 1 bici da adulti, 1 sedia a rotelle, riserva di vivere "normale", piatti e padelle, vestiti e biancheria per affrontare qualche gg di vacanze, 4 sedie ad ombrello, 1 tavolo, 10 paia di scarpe, alcuni giochi di plastica, acque grige e nere completamente vuote = 3400 kg?????? Il che vuol dire che se aggiungo il sottoscritto con moglie e figlio (quindi 170 kg) + serbatoio gasolio e acque chiare piene (altri 80 kg almeno) bici elettrica + da bambino (altri 45 kg) e le solite cianfrusaglie (altri 30 kg) supero i 3700 kg???? Spero la pesa si sia sbagliata!!!!!! Voi lo avete pesato? Ciao Buda >
>
quote:Originally posted by buda> Scusa ho sbagliato a scrivere il peso 3400kg, volevo solo dirti che non sei esageratamente fuori peso x un camper di 7 metri,a me risulta che camper di, quella mole facciano veramente fatica a stare sotto i 4000kg in ordine di marcia come x esempio il mio, so che è una magra consolazione, ma l'alternativa è la patente c ed immatricolazione a 4000 o 4500kg. Spero di essermi spiegato meglio ciao Paolo
x Paolo 61, o non sai leggere o non ho capito la battuta. Ciaoquote:Originally posted by paolo 61>
quote:Originally posted by buda> Ciao : dovresti ritenerti fortunato che vuoto sei "solo" 34400kg, non è da tutti. Ciao Paolo
>
>
Non so se si riece a leggere la tabella ma la sostanza è che su un mezzo da 5,99 metri con qualche accesorio arrivo al limite del carico massimo che sul mio è di 3300 kg e non 3500.
Non posso assolutamente portarmi la suocera....[:D][:D][:D] quote:Originally posted by sport15> Ciao Gianluca, Hai provato a togliere le mele [:D]
Infatti,Francesco,io non mi lamento e continuo a girare con 43,50qli sotto le mele....... A dispetto dei 35 riportati sul libretto,a vuoto pesa 38,2qli.... A proposito di pesi,ma quando si riunisce il G.L.?? Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> SI SI SI cosi mi regali il tuo TEC29 [:D][:D][:D]
Chissà,magari potrei togliere il SelfEnergy e montare quel "miracoloso" contenitore per generatori del quale si parla in accessori. Pare(ci sono studi in merito) che faccia vincere anche al Lotto. Gianluca >