P.s. sto pensando che forse ho fatto pubblicità involontaria. Se il W M lo desidera elimino subito. Grazie.
Nota di COL: questo tipo di interventi non dimostra nessun subdolo tentativo di promozione occulta, e come tale - suggerimento, condivisione - viene accettato di buon grado. [^]
A meno che salti poi fuori che Lei produce o vende, magari online, il prodotto citato [:D]
id="green"> quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 08/02/2013 15:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai? Funziona? Considera l'ho visto in una nota catena di supermercati e mi interessava soprattutto il fatto che fosse bio. Puoi dirmi cortesemente come lo hai applicato, se hai dovuto risciacquare, ecc.. Grazie mille!!
"Ditemi perchè se la mucca fa mu il merlo non fa me"
quote:Risposta al messaggio di catoblepa inserito in data 08/02/2013 16:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Volevo farci una prova, se ci dici in quale catena di supermercati lo hai visto potrei acquistarlo e provarlo, grazie
www.vivereincamper.com
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 25/02/2013 19:55:44 (> Su ebay allora risparmi qualcosa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/GREEN-ST...
[:D][:)][;)]quote:Risposta al messaggio di claverc inserito in data 26/02/2013 15:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusate, sarà venuto anche bene, ma 4 tubetti di dentifricio saranno costati 1 euro l'uno? Tanto per dire. Una bottiglia di Galletto non costa meno? Se vogliamo parlare di risparmio. Se invece vogliamo parlare di efficacia o altro allora spiegatemi per favore i benefici del dentifricio. Grazie
quote:Risposta al messaggio di claverc inserito in data 26/02/2013 15:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusate, sarà venuto anche bene, ma 4 tubetti di dentifricio saranno costati 1 euro l'uno? Tanto per dire. Una bottiglia di Galletto non costa meno? Se vogliamo parlare di risparmio. Se invece vogliamo parlare di efficacia o altro allora spiegatemi per favore i benefici del dentifricio. Grazie
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 08/02/2013 15:45:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l'ho trovato al gigante[:)]
Turbo lento
Massimo quote:Risposta al messaggio di claverc inserito in data 26/02/2013 15:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dato che il prodotto indicato nella mia zona non l'ho trovato e di acquistarlo su internet non mi va (ci vuole più per la spedizione che per il prodotto, se lo acquisto uno per fare la prova mi sembra un pò esagerato il costo), oggi sono andato dal mio carrozziere e mi sono fatto dare dei pannetti di stracciacci che loro hanno per passare il polish sulle auto, quindi sono andato in casa ed ho preso il mio acquafresh a 3 colori, poi sono andato sul camper e mi sono fatto lo sportellone del garage che aveva delle righe nere, tanto per provare, e sono rimasto sbalordito dall'effetto, le righe nere sono sparite con molta facilità, tanto che poi ho fatto l'intera fiancata, però solo la parte bassa in quanto non avevo lo scaletta a portata di mano per fare la parte alta, e devo dire che è venuta magnificamente. Domani lo guardo con il sole e, se sarà come spero, andrò ad acquistare un dentifricio più modesto (speriamo che faccia lo stesso) e poi mi farò la parte alta. A seguire farò anche l'altro lato e poi per finire la parete posteriore.