CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Hobby van - è arrivato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
marco tn
marco tn
08/02/2007 14
Inserito il 10/04/2007 alle: 20:08:09
Volevo chiedere se finalmente è arrivato a qualcuno il famoso Hobby Van, e quindi i commenti, anche sulla meccanica ford. grazie a tutti delle preziose informazioni [:D] marco
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 11/04/2007 alle: 11:55:07
L'avevo addocchiato anch'io; l'ho poi anche "visitato" a Vicenza, alla Fiera. Esternamente bellissimo, internamente bellissimo, ma - secondo me - ha la pecca della visuale anteriore. In guida, per me, non sarebbe possibile vedere oltre la terza vettura in coda e mi troverei col fascione superiore in fronte. Ecco, questa cabina mi ha demoralizzato ma, forse, sono stato precipitoso nell'analisi. Ripeto, a vista, esternamente ed internamente, davvero bellissimo. Complimenti! Elio
18
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 11/04/2007 alle: 15:01:33
è vero è troppo bassa e si ha difficoltà a vedere bene la strada in lontananza......è una pecca che penso mi darà diversi problemi a meno che come pensavo provi a vedere se si possono abbassare i sedili.....ciao
18
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3479
Inserito il 11/04/2007 alle: 15:46:18
Scusate, una precisazione: quanto siete alti voi? Io 1,75 e non ho avuto questa sensazione o, quanto meno, non così evidente. L'anno scorso sono andato in Sicilia con un Rimor motorizzato Ford trazione anteriore e con i sedili girevoli: vi ripeto, non ho avuto questa impressione (a meno che, sul modello nuovo, non abbiano ridotto l'altezza del cristallo anteriore). Grazie e ciao Pierluigi
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 11/04/2007 alle: 16:14:41
Io ero basso 1,78, probabilmente ora qualche millimetro in meno... Infatti, su un Rimor di qualche anno fa (non tanti), non avevo avuto questa impressione ma, quello, era un mansardato. Elio
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Previous Next
18
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 11/04/2007 alle: 16:15:34
penso sia una questione di sedili e quindi spero risolvibile....io sono alto 185 cm e ho avuto questa sensazione anche se molto limitata
21
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 11/04/2007 alle: 18:33:51
La consegna del mio hobby Van è prevista per il 10 15 maggio però ho già avuto la possibilità di provarlo. Motore silenzioso al pari di una vettura, molto elastico e la coppia disponibile è veramente buona fin dai bassi regimi. Buona tenuta di strada e stabilità eccellente anche se provato senza serbatoi pieni e vari stivaggi. Spero fra non molto di farvi avere ulteriori dettagli ma credo che ci siano tutto i presupposti per un camper ben riuscito. Ciao Andrea
18
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 11/04/2007 alle: 19:12:15
anche il mio dovrebbe essere consegnato per quella data....mi fa molto piacere sentire le tue impressioni che mi confortano assai....dai che l'attesa è quasi finita[:D]
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 12/04/2007 alle: 21:12:39
quote:Originally posted by marco tn
Volevo chiedere se finalmente è arrivato a qualcuno il famoso Hobby Van, e quindi i commenti, anche sulla meccanica ford. grazie a tutti delle preziose informazioni [:D] marco >
> Anche noi siamo in attesa del van. Ci avevano dato aprile come data di consegna, ma purtroppo e' slittato tutto ai primi di maggio (speriamo). Qualquno lo ha gia' ricevuto ?? Se le prestazioni saranno all'altezza della bellezza siamo a cavallo [:)] attendo Vostri commenti. ciao atena
18
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 13/04/2007 alle: 09:36:50
io ho intenzione di cominciare a stressare il concessionario da lunedì.....no rivi plui......sarebbe stato bello fare il ponte del 25 aprile
18
marco tn
marco tn
08/02/2007 14
Inserito il 13/04/2007 alle: 11:34:35
grazie a tutti aspettiamo maggio con ansia per avere i vs. PRIMI commenti, Grazie, marco PS sono alto 1,88 e il discorso visuale mi preoccupa un po'[8D]
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 13/04/2007 alle: 21:59:09
quote:Originally posted by andrea_b
La consegna del mio hobby Van è prevista per il 10 15 maggio però ho già avuto la possibilità di provarlo. Motore silenzioso al pari di una vettura, molto elastico e la coppia disponibile è veramente buona fin dai bassi regimi. Buona tenuta di strada e stabilità eccellente anche se provato senza serbatoi pieni e vari stivaggi. Spero fra non molto di farvi avere ulteriori dettagli ma credo che ci siano tutto i presupposti per un camper ben riuscito. Ciao Andrea >
> Ciao andrea volevo chiederti dove hai provato l'obby van vorrei andarlo a vedere, cioa da atena
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 14/04/2007 alle: 01:26:13
Ma quanto costa un hobby van ben accessoriato? Buoni km Stefano
18
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 14/04/2007 alle: 17:44:00
Ciao ritengo che il mezzo abbia già tutto l'unica cosa è meglio aggiungere il flex pack...spesa finale sui 38.500 euro
21
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 15/04/2007 alle: 10:33:26
Ciao andrea volevo chiederti dove hai provato l'obby van vorrei andarlo a vedere, cioa da atena [/quote] Ciao Atena , Credo che se ti rechi dal tuo concessionario Hobby che presumo sia in Veneto, e gli chiedi direttamente la possibilità di una prova, non dovrebbero esserci problemi in fin dei conti gli lasci 40k € e più! o no? Ciao Andrea.
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 16/04/2007 alle: 12:47:10
La scorsa settimana li ho visti in pronta consegna nei pressi di Monaco a Sulzeemos, saluti
18
Balugas Alegra
Balugas Alegra
23/04/2007 2
Inserito il 23/04/2007 alle: 17:25:12
Salve a tutti! Ancora non sono molto esperta e per questo scrivo per delle delucidazioni... Siamo una coppia ed entrambi abbiamo 24 anni. Volevamo acquistare un camper di dimensioni ridotte che fosse maneggevole e veloce per poter fare viaggi anche relativamente lunghi senza problemi di accessiblità. Inizialmente avevamo pensato ad un Adria Van, il classico Ducato, ma recentemente sono venuta a conoscenza dell'Hymer Van e poi dell'Hobby Van... Volevo chiedere a voi più esperti un consiglio, se avete altri nomi di veicoli su questo genere che dovremmo visionare, quel'è il migliore in questo genere ecc... Un saluto e mi scuso se ho scritto fregnacce!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link