quote:Originally posted by marco tn> Anche noi siamo in attesa del van. Ci avevano dato aprile come data di consegna, ma purtroppo e' slittato tutto ai primi di maggio (speriamo). Qualquno lo ha gia' ricevuto ?? Se le prestazioni saranno all'altezza della bellezza siamo a cavallo [:)] attendo Vostri commenti. ciao atena
Volevo chiedere se finalmente è arrivato a qualcuno il famoso Hobby Van, e quindi i commenti, anche sulla meccanica ford. grazie a tutti delle preziose informazioni [:D] marco >
quote:Originally posted by andrea_b> Ciao andrea volevo chiederti dove hai provato l'obby van vorrei andarlo a vedere, cioa da atena
La consegna del mio hobby Van è prevista per il 10 15 maggio però ho già avuto la possibilità di provarlo. Motore silenzioso al pari di una vettura, molto elastico e la coppia disponibile è veramente buona fin dai bassi regimi. Buona tenuta di strada e stabilità eccellente anche se provato senza serbatoi pieni e vari stivaggi. Spero fra non molto di farvi avere ulteriori dettagli ma credo che ci siano tutto i presupposti per un camper ben riuscito. Ciao Andrea >