quote:Originally posted by alvisep88> che fosse usato si era ampiamente capito quando parli di 2.8 jtd con 146 cavalli............ ora ti resta solo intervento prova fumi e sei a posto...........
@elfetto: ..calma...io ho le idee molto chiare a riguardo..è ovvio che sia convinto di avere fatto un buon acquisto, altrimenti non l'avrei fatto, nn credi?..è da un bel pezzo che mi informo per l'acquisto di un camper..se guardi tra le duscussioni più vecchie (marzo 2007 circa) vedrai che avevo già fatto molte domande (anche chiedendo info in generale sui camper) per un arca 715glt..sapevo della qualità dei camper hymer, sapevo più o meno quello che cercavo e sapevo a grandi linee quali erano le fasce disponibili come livelli qualitativi..è da novembre dell'anno scorso che sono in cerca di un camper e che mi informo e quest'acquisto è stata una scelta molto ponderata...l'unica cosa di cui non ero e nn sono tutt'ora sicuro è la presenza o meno nel camper in questione del telaio ribassato alko (come mi è stato detto ripetutamente dal rivenditore)...più che altro nel mio messaggio chiedevo "SECONDO VOI abbiamo fatto un buon acquisto?"..io la mia idea ce l'ho...chiedevo solo a chi volesse di esprimere la sua....e cm potrai osservare in "Veicoli provati da voi" (es. recensioni del laika X700) le idee a volte possono essere molto discordanti...x questo motivo volevo sentire altri pareri oltre al mio...tra l'altro chiedevo info riguardo tale mezzo perchè, se fai caso, noterai che in internet non si trova praticamente nulla a riguardo...stai tranquillo che il valore dei soldi lo conosco molto bene, meglio di tante altre persone.. ah..comunque l'hymer c644 non l'ho preso nuovo...è un usato del 2005..ed è diverso dal classic 644 che hanno cominciato a produrre nel 2005 (il mio era uno degli ultimi della serie precedente)...e la differenza si nota dal fatto che il c644 mio entrando dalla porta della cellula non ha il mobile a destra.. io nn me la prendo x qll k hai scritto..xk forse il mio messaggio poteva essere frainteso, cmq spero di aver chiarito la situazione... ;)..se vuoi, comunque, ora "per farti perdonare" ([:D]) puoi dare un giudizio più dettagliato del mezzo..heheehehhe.. ciao a tutti!! alvise >
quote:Originally posted by hhh333> e menomale che è da marzo che si informa[:D]
Sono sei mesi che c'è un 3D sul 246cv con un mare di letture, manca ancorala tua? saluti >
quote: quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by hhh333 Sono sei mesi che c'è un 3D sul 246cv con un mare di letture, manca ancorala tua? saluti -------------------------------------------------------------------------------- e menomale che è da marzo che si informa >> @elefantino: Si..è vero che è da marzo che mi informo,solo che l'arca 715glt del quale ceravo info era su Mercedes 316cdi..x qst non sapevo del problema del ducato 2.8 146cv.. @sergionoemi: il mezzo è un usato del 2005 cn 50k km..il prezzo era 48k €...a noi è venuto a costare un po' meno xk abbiamo dato dentro la ns roulotte.. ciao! alvise
http://www.sulzbacher.at/pdf/rm...
se guardi la 3° e la 6° proposta, vedrai che alla fine della descrizione c'è il prezzo di listino..il 3° è un 644 del 2005, ma la disposizione interna dei mobili è diversa da quello x cui ho fatto il preliminare, che invece coincide con quella del 6°..dal momento che il mezzo che sto acquistando io è dell'inizio 2005, avevo pensato che fosse uno degli ultimi della serie precedente (ovvero come il 6° del pdf del link)..avevo quindi pensato che il suo prezzo di listino fosse addirittura superiore a 64k€ (dal momento che il 6° veicolo monta il 2.8 da 127cv)...ho sbagliato a credere in tutto qst?..t prego illuminami, per ora abbiamo fatto solo il preliminare e faccio ancora a tempo a tirarmi indietro!... grazie!! alvisequote:Originally posted by alvisep88>
Intanto michel t ringrazio delle info...allora, ho guardato le foto che avevo fatto ed effettivamente il telaio alko non c'è e ci sono le balestre...ho subito chiamato il rivenditore (il camper è quello del tuo link, da 48k€) chiedendo spiegazioni e si è scusato dicendo che si è sbagliato e che se vogliamo ci restituisce la caparra...effettivamente resta xò il fatto che noi cercavamo un camper abb recente o nuovo cn 6 posti omologati + 6 letto + garage, per patente B e di qualità medio-alta (no elnagh, no McLouis ecc)...mi sapresti consigliare qlcsa in alternativa a qst?xk anke il 644gt era omologato per 4.. grazie 1000 alvise >