CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Hymer

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 78
17
YogiBear
YogiBear
05/09/2008 102
Inserito il 19/10/2008 alle: 10:33:37
Salve, sabato sono andato a vedere un motorhome Hymer Exis e mi è piaciuto molto sotto molti punti di vista (pianta, accessori, qualità percepita) Ho avuto fino a 2 anni fa un mansardato Hymer con cui mi sono trovato ottimamente e senza aver mai grossi problemi nè agli impianti nè alla cellula (niente infiltrazioni) Volevo sapere se la qualità degli Hymer di oggi è buona. Yuri

Modificato da YogiBear il 19/10/2008 alle 14:39:43
17
YogiBear
YogiBear
05/09/2008 102
Inserito il 19/10/2008 alle: 19:06:06
Accipicchia, più di 90 lettura e nessuna opinione
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 19/10/2008 alle: 19:12:13
Ciao , himer non lo conosco in prima persona , ma direi proprio che sono ottimi. Saluti Paolo
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 19/10/2008 alle: 19:26:15
Ciao, secondo me l'hymer è un vr di qualità molto alta, e prima di acquistare il mio kimù avevo addocchiato anch'io un paio di exsis che ci piacevano molto ed ho avuto la tua stessa sensazione. la scelta è poi ricaduta sul kimù x questi motivi: monoscocca, webasto, 7 mt,altezza in terna, mega garage, 4 letti sempre pronti ed innamoramento a prima vista. l'exsis ci piaceva per la qualità e per la sua disposizione. siamo rimasti un pò indecisi ed alla fine il conce mobilvetta ci ha trattato molto bene con scontistiche particolari ed omaggiandoci una serie di accessri mentre il conce hymer non ci ritirava la permuta (solo conto vendita) nex sconto (pazzia!!!!!!!!) e una sensazione di antipatia a pelle che ci ha fatto prediligere l'attuale vr. e x ora siamo felicissimi che sia andata così. Ciao Daniele
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 19/10/2008 alle: 19:31:23
quote:Originally posted by paolo 61
Ciao , himer non lo conosco in prima persona , ma direi proprio che sono ottimi. Saluti Paolo >
> Aggiungo io: magari ad avercene uno!!![;)][;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 19/10/2008 alle: 19:50:45
compra compra tu che puoi. Ottimi mezzi[;)][;)]
18
rob55
rob55
06/07/2007 172
Inserito il 19/10/2008 alle: 20:31:51
io ho un mansardato Hymer da 3 anni e mezzo con il quale ho percorso già 57000 Km e finora non ho avuto problemi particolari. Soltanto un po' d'ingrippamento dei bottoni d'apertura alle antine dei mobili (non risolto dal concessionario) e tubo flessibile della doccia che va fuori sede e si strozza. Per il resto tutto ottimo...Ah, mi stanno antipatici gli oscuranti a fisarmonica delle finestre laterali. Penso che appena mi rigiro un po' di soldi comprerò un'altro Hymer motorhome. Ciaoooooooo Roberto
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 19/10/2008 alle: 20:38:04
sono sempre incuriosito da chi parla di himer! ma non conosco il mezzo!
19
Pilly
Pilly
12/05/2006 539
Inserito il 20/10/2008 alle: 00:06:17
quote:Originally posted by YogiBear
Salve, sabato sono andato a vedere un motorhome Hymer Exis e mi è piaciuto molto sotto molti punti di vista (pianta, accessori, qualità percepita) Ho avuto fino a 2 anni fa un mansardato Hymer con cui mi sono trovato ottimamente e senza aver mai grossi problemi nè agli impianti nè alla cellula (niente infiltrazioni) Volevo sapere se la qualità degli Hymer di oggi è buona. Yuri >
> Sempre restando in casa Hymer, valuta i CL, con il prezzo fiale a veicolo allestito dovresti avvicinarti molto all'exsis. Bye. Pilly.
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 20/10/2008 alle: 00:48:35
salve gli hymer hanno due grossi difetti: - costano - i concessionari non ti fanno sconti per il resto averne; ed io ne ho uno un B504Sl del 2007
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 20/10/2008 alle: 01:06:12
Ho un Hymer motorhome da circa due anni, finora ho riscontrato un solo difetto.... [:0] il concessionarioid="red"> Ciao e buttati, [;)]Toninoid="size3">id="green">
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 20/10/2008 alle: 07:43:01
Il nome Hymer è una garanzia in tutto., e a proposito di concesionari io ho preso il mio Hymercamp a Vigevano 3 anni fà e ho trovato competenza , gentilezza da parte di tutti. a iniziare dal centralino quando telefonavo, a finire dal magazzino dove ho preso alcuni accessori e , senza dare dentro l'usato,mi hanno dato la veranda in omaggio
17
YogiBear
YogiBear
05/09/2008 102
Inserito il 20/10/2008 alle: 13:46:44
Alleluja! Sono arrivate un po' impressioni e vi ringrazio tutti. Aspettavo anche una riga anche da il germanofilo Maculani, vediamo se legge il mio messaggio. In passato avevo avuto un mansardato Hymer con cui mi ero trovato molto bene. Le cose che dite riguardo al prezzo è tutto vero, sono cari parecchio. Ho la "fortuna" di non avere un usato da dare in permuta al concessionario perchè lo sto vendendo privatamente... Grazie di nuovo a tutti
maculani
maculani
-
Inserito il 20/10/2008 alle: 15:24:37
Alleluja! Sono arrivate un po' impressioni e vi ringrazio tutti. Aspettavo anche una riga anche da il germanofilo Maculani, vediamo se legge il mio messaggio. In passato avevo avuto un mansardato Hymer con cui mi ero trovato molto bene. Le cose che dite riguardo al prezzo è tutto vero, sono cari parecchio. Ho la "fortuna" di non avere un usato da dare in permuta al concessionario perchè lo sto vendendo privatamente... Grazie di nuovo a tutti >
> Scusate ma ogni tanto mi tocca lavorà e anche andare in camper senza p.c.. Ringrazio per la Germanofilia, ma ribadisco che quei Sig.ri mi sono abbastanza antipatici ma cavolo i v.r. li sanno proprio fare. Per venire a Hymer. Qualcuno lo definisce ottimo, io mi limito a dire buono. Il modello però preso in considerazione trovo che sia ottimo per le sue spiccate pe****arità.Poi la Hymer oggi di ottimo oltre a questo modello ha solo l'Hymerone, veicolo che secondo me impesierisce molto CONCORDE e NIBI (FLAIR), per il resto la produzione Hymer ripeto è buona, ma guai ad aspettarsi grandi cose, rimareste delusi.Il Vostro MACU.
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 20/10/2008 alle: 18:03:53
Io possiedo un mh hymer di 14 anni e non posso fare altro che parlarne bene sotto tutti i punti di vista. Penso che ancora adesso fanno ottimi mezzi di qualità e robustezza. by mexid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/10/2008 alle: 18:09:51
quote:Originally posted by maculani
Alleluja! Sono arrivate un po' impressioni e vi ringrazio tutti. Aspettavo anche una riga anche da il germanofilo Maculani, vediamo se legge il mio messaggio. In passato avevo avuto un mansardato Hymer con cui mi ero trovato molto bene. Le cose che dite riguardo al prezzo è tutto vero, sono cari parecchio. Ho la "fortuna" di non avere un usato da dare in permuta al concessionario perchè lo sto vendendo privatamente... Grazie di nuovo a tutti >
> Scusate ma ogni tanto mi tocca lavorà e anche andare in camper senza p.c.. Ringrazio per la Germanofilia, ma ribadisco che quei Sig.ri mi sono abbastanza antipatici ma cavolo i v.r. li sanno proprio fare. Per venire a Hymer. Qualcuno lo definisce ottimo, io mi limito a dire buono. Il modello però preso in considerazione trovo che sia ottimo per le sue spiccate pe****arità.Poi la Hymer oggi di ottimo oltre a questo modello ha solo l'Hymerone, veicolo che secondo me impesierisce molto CONCORDE e NIBI (FLAIR), per il resto la produzione Hymer ripeto è buona, ma guai ad aspettarsi grandi cose, rimareste delusi.Il Vostro MACU.
>
> veicolo che secondo me impesierisce molto CONCORDE id="navy"> id="size4"> Avevo una sensazione che tu di camper ne mastichi poco... ora ne ho la conferma... L'HYMER CHE IMPENSIERISCE LA CONCORDEid="navy"> HAHAHAHAHAHAHA
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/10/2008 alle: 18:14:35
L'HYMER ha fatto ottimi mezzi fino agli anni 90, poi è uscita con mezzi delicati e per niente affidabili.. Questo lo asserisco io (ne ho avuti 2 ) e anche i camperisti tedeschi... SALUTONI NE'id="navy">
maculani
maculani
-
Inserito il 20/10/2008 alle: 18:23:32
quote:Originally posted by Yuma58
L'HYMER ha fatto ottimi mezzi fino agli anni 90, poi è uscita con mezzi delicati e per niente affidabili.. Questo lo asserisco io (ne ho avuti 2 ) e anche i camperisti tedeschi... SALUTONI NE'id="navy"> >
> Leggi poco e in modo sbrigativo. Il nuovo Hymerone vattelo a vedere in concessionaria e non al salone come il nuovo Flair e a parità di prezzo vedrai che c'è molto poco da ridere.I CONCORDE sono ottimi ma iniziano a puzzare di vecchio, se non si danno una mossa diventano solo delle ottime reliquie. Mio modesto parerino.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/10/2008 alle: 18:29:22
quote:Originally posted by maculani
quote:Originally posted by Yuma58
L'HYMER ha fatto ottimi mezzi fino agli anni 90, poi è uscita con mezzi delicati e per niente affidabili.. Questo lo asserisco io (ne ho avuti 2 ) e anche i camperisti tedeschi... SALUTONI NE'id="navy"> >
> Leggi poco e in modo sbrigativo. Il nuovo Hymerone vattelo a vedere in concessionaria e non al salone come il nuovo Flair e a parità di prezzo vedrai che c'è molto poco da ridere.I CONCORDE sono ottimi ma iniziano a puzzare di vecchio, se non si danno una mossa diventano solo delle ottime reliquie. Mio modesto parerino.
>
> Infatti LA HYMER ha messo in cassa integrazione 500 persone, LA concorde le ha assunte, erudisciti....id="navy">[;)][:D][^][xx(]

Modificato da Yuma58-OLD il 20/10/2008 alle 18:30:56
19
Simo3002
Simo3002
17/09/2006 176
Inserito il 20/10/2008 alle: 18:55:36
Secondo me gli Hymer sono fatti molto bene e qualitativamente molto buoni. Hanno delle piante però che attualmente non mi piacciono come in passato, non vi ricordate il B684 con la disposizione trasversale dei letti che ora tutti copiano ? Per quanto rigurda quello che ha detto Maculani, condivido, il Liner impensierirà Cartago, NB e anche Concorde. Il punto a sfavore penso che sarà il prezzo, ma non la qualità ciao Simone
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 20/10/2008 alle: 19:11:58
quote:Originally posted by Simo3002
Secondo me gli Hymer sono fatti molto bene e qualitativamente molto buoni. Hanno delle piante però che attualmente non mi piacciono come in passato, non vi ricordate il B684 con la disposizione trasversale dei letti che ora tutti copiano ? Per quanto rigurda quello che ha detto Maculani, condivido, il Liner impensierirà Cartago, NB e anche Concorde. Il punto a sfavore penso che sarà il prezzo, ma non la qualità ciao Simone >
> Io penso che potrà impenserire i MARCHI a cui fai riferimento solamente ed esclusivamente per la carica "pubblicitaria" che potrà mettere in campo. Quanto alla sostanza "del prodotto" per il momento non posso condividere le Tue affermazioni. A mio semplice parere Hymer (anche l'Hymerone) "Ha da Crescere......". Oggi nemmeno il solletico riesce a fare ai Marchi citati. Ciao e b.km Dino51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link