quote:Originally posted by paolo 61> Aggiungo io: magari ad avercene uno!!![;)][;)]
Ciao , himer non lo conosco in prima persona , ma direi proprio che sono ottimi. Saluti Paolo >
quote:Originally posted by YogiBear> Sempre restando in casa Hymer, valuta i CL, con il prezzo fiale a veicolo allestito dovresti avvicinarti molto all'exsis. Bye. Pilly.
Salve, sabato sono andato a vedere un motorhome Hymer Exis e mi è piaciuto molto sotto molti punti di vista (pianta, accessori, qualità percepita) Ho avuto fino a 2 anni fa un mansardato Hymer con cui mi sono trovato ottimamente e senza aver mai grossi problemi nè agli impianti nè alla cellula (niente infiltrazioni) Volevo sapere se la qualità degli Hymer di oggi è buona. Yuri >
quote:Originally posted by YogiBear> Scusate ma ogni tanto mi tocca lavorà e anche andare in camper senza p.c.. Ringrazio per la Germanofilia, ma ribadisco che quei Sig.ri mi sono abbastanza antipatici ma cavolo i v.r. li sanno proprio fare. Per venire a Hymer. Qualcuno lo definisce ottimo, io mi limito a dire buono. Il modello però preso in considerazione trovo che sia ottimo per le sue spiccate pe****arità.Poi la Hymer oggi di ottimo oltre a questo modello ha solo l'Hymerone, veicolo che secondo me impesierisce molto CONCORDE e NIBI (FLAIR), per il resto la produzione Hymer ripeto è buona, ma guai ad aspettarsi grandi cose, rimareste delusi.Il Vostro MACU.
Alleluja! Sono arrivate un po' impressioni e vi ringrazio tutti. Aspettavo anche una riga anche da il germanofilo Maculani, vediamo se legge il mio messaggio. In passato avevo avuto un mansardato Hymer con cui mi ero trovato molto bene. Le cose che dite riguardo al prezzo è tutto vero, sono cari parecchio. Ho la "fortuna" di non avere un usato da dare in permuta al concessionario perchè lo sto vendendo privatamente... Grazie di nuovo a tutti >
quote:Originally posted by maculani> veicolo che secondo me impesierisce molto CONCORDE id="navy"> id="size4"> Avevo una sensazione che tu di camper ne mastichi poco... ora ne ho la conferma... L'HYMER CHE IMPENSIERISCE LA CONCORDEid="navy"> HAHAHAHAHAHAHAquote:Originally posted by YogiBear> Scusate ma ogni tanto mi tocca lavorà e anche andare in camper senza p.c.. Ringrazio per la Germanofilia, ma ribadisco che quei Sig.ri mi sono abbastanza antipatici ma cavolo i v.r. li sanno proprio fare. Per venire a Hymer. Qualcuno lo definisce ottimo, io mi limito a dire buono. Il modello però preso in considerazione trovo che sia ottimo per le sue spiccate pe****arità.Poi la Hymer oggi di ottimo oltre a questo modello ha solo l'Hymerone, veicolo che secondo me impesierisce molto CONCORDE e NIBI (FLAIR), per il resto la produzione Hymer ripeto è buona, ma guai ad aspettarsi grandi cose, rimareste delusi.Il Vostro MACU.
Alleluja! Sono arrivate un po' impressioni e vi ringrazio tutti. Aspettavo anche una riga anche da il germanofilo Maculani, vediamo se legge il mio messaggio. In passato avevo avuto un mansardato Hymer con cui mi ero trovato molto bene. Le cose che dite riguardo al prezzo è tutto vero, sono cari parecchio. Ho la "fortuna" di non avere un usato da dare in permuta al concessionario perchè lo sto vendendo privatamente... Grazie di nuovo a tutti >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Leggi poco e in modo sbrigativo. Il nuovo Hymerone vattelo a vedere in concessionaria e non al salone come il nuovo Flair e a parità di prezzo vedrai che c'è molto poco da ridere.I CONCORDE sono ottimi ma iniziano a puzzare di vecchio, se non si danno una mossa diventano solo delle ottime reliquie. Mio modesto parerino.
L'HYMER ha fatto ottimi mezzi fino agli anni 90, poi è uscita con mezzi delicati e per niente affidabili.. Questo lo asserisco io (ne ho avuti 2 ) e anche i camperisti tedeschi... SALUTONI NE'id="navy"> >
quote:Originally posted by maculani> Infatti LA HYMER ha messo in cassa integrazione 500 persone, LA concorde le ha assunte, erudisciti....id="navy">[;)][:D][^][xx(]quote:Originally posted by Yuma58> Leggi poco e in modo sbrigativo. Il nuovo Hymerone vattelo a vedere in concessionaria e non al salone come il nuovo Flair e a parità di prezzo vedrai che c'è molto poco da ridere.I CONCORDE sono ottimi ma iniziano a puzzare di vecchio, se non si danno una mossa diventano solo delle ottime reliquie. Mio modesto parerino.
L'HYMER ha fatto ottimi mezzi fino agli anni 90, poi è uscita con mezzi delicati e per niente affidabili.. Questo lo asserisco io (ne ho avuti 2 ) e anche i camperisti tedeschi... SALUTONI NE'id="navy"> >
>
quote:Originally posted by Simo3002> Io penso che potrà impenserire i MARCHI a cui fai riferimento solamente ed esclusivamente per la carica "pubblicitaria" che potrà mettere in campo. Quanto alla sostanza "del prodotto" per il momento non posso condividere le Tue affermazioni. A mio semplice parere Hymer (anche l'Hymerone) "Ha da Crescere......". Oggi nemmeno il solletico riesce a fare ai Marchi citati. Ciao e b.km Dino51
Secondo me gli Hymer sono fatti molto bene e qualitativamente molto buoni. Hanno delle piante però che attualmente non mi piacciono come in passato, non vi ricordate il B684 con la disposizione trasversale dei letti che ora tutti copiano ? Per quanto rigurda quello che ha detto Maculani, condivido, il Liner impensierirà Cartago, NB e anche Concorde. Il punto a sfavore penso che sarà il prezzo, ma non la qualità ciao Simone >